Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Fecalina    09/07/2013    4 recensioni
This is where the chapter ends...
#Serena~Perchè hai bisogni di tua sorella che ti accarezza i capelli, di tuo fratello che sistema tutto con una telefonata e di Nate che ti abbraccia.
#Nate~Ti mancano, vorresti alzare la cornetta e chiamarli, fargli sapere che non ce l’hai con loro, che non potresti mai avercela con i tuoi migliori amici, con la tua famiglia, quella vera.
#Chuck~Sei solo Chuck, terribilmente, irrimediabilmente solo.
#Blair~‘Mi dispiace’ sussurri al vento, sperando che quella bambina tutta boccoli e cerchietti ti perdoni per averle negato il suo lieto fine.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blair

Come Home

This is where the chapter ends
And new one now begins
Time has come for letting go
The hardest part is when you know

Paingi, piangi, piangi ancora. Piangi come non hai mai fatto, piangi per tutto ciò che sei stata e per tutto ciò che avresti volute essere. Piangi per quella Blair che ti manca.

Louis è nella stanza affianco che dorme, tranquillo, mentre tu ti disperi.

Sii forte Blair, affronta tutto questo. Ma non ce la fai, non da sola.

Vedi una luce accendersi, proviene dal salotto, Serena dev’essere tornata.

Già, Serena: la tua migliore amica, tua sorella. Sai che si sta allontanando, ma non fai nulla per fermarla, perché ammettere di star perdendo lei vorrebbe dire tornare alla realtà, vorrebbe dire uscire dalla favola che ti sei creata per poter sopravvivere o per poter vivere senza problemi. Senza problemi? La verità, Blair, è che più ci pensi e più ti rendi conto che non sai il perché di questa favola.

Senti dei passi avvicinarsi e hai voglia di scappare, lo fai.

All of these years
When we were here
Are ending
But I'll always remember

Ti ritrovi a vagare per le strade di New York, è notte e tu hai freddo, vuoi tornare a casa.

Ma continui a camminare, Blair, perché sai che, oramai, a casa non puoi tornare più, perché quella casa non esiste. Perché la tua casa era quella in cui quattro bambini correvano e giocavano spensierati, rifugiandosi da un mondo che è stato troppo crudele nei loro confronti; ti rivengono in mente una marea di ricordi, chiudi gli occhi mentre le lacrime che ti solcano ancora le guancie e si confondono tra la pioggia che ha cominciato a scendere e ticchettare sull’asfalto della città

Puoi vederli, puoi sentire le loro risate, e ci siete tu e Serena che provate i tacchi di tua madre.

Ridi.

Ci sono Chuck e Nate che cercano si costruire un aereo con i lego, prima che tutto venga distrutto dalle scarpe assassine di Serena che vengono catapultate giù dalle scale.

Ridi ancora.

Ci siete tu e Chuck che litigate su cosa vedere in tv e Nate che ti da il tuo primo bacio sul divano in salotto, mentre le scene del film di Audrey si susseguono sullo schermo e nella tua testa, facendoti sentire come lei.

E stavolta, Blair, piangi.

Piangi per te, per quella bambina spensierata e forse un po’ perfida che sognava di diventare una principessa, e piangi per tutto ciò che hai perso, piangi per loro, per quel Per Sempre che avete lasciato sospeso a mezz’aria.

‘Mi dispiace’ sussurri al vento, sperando che quella bambina tutta boccoli e cerchietti ti perdoni per averle negato il suo lieto fine, per averla resa schiava di un futuro che non le appartiene e di un amore che non desidera.

Ti scusi per aver permesso alla sua famiglia di allontanarsi, per averli allontanati tu stessa, per non aver rispettato il vostro patto.

‘Mi dispiace’ ripeti fra le lacrime e la pioggia.

‘Anche a me’ sussurra una bambina dalle fattezze di una bambola di porcellana, prima di trotterellare  via tra la pioggia, raggiungendo i suoi tre migliori amici dall’altro lato della strada.

Lei era a casa, e Blair desiderò seguirla più di ogni altra cosa al mondo.

Angolo Autrice.
Buonasera ladies and gentleman * Tanto per cominciare: scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, e ancora 578642 volte SCUSATEMI per l'attesa terribilmente lunga, ma il tormentone per la canzone era passato, ed io non avevo idee xD Spero davvero di non aver fatto un flop sul finale, mi rendo conto del disastro che ho fatto con la flash su Chuck xD e spero che questa su B piaccia a voi il doppio di quanto piace a me.
Giunti alla fine della raccolta vorrei ringraziare tutti coloro che  hanno inserito la storia nelle preferite/seguite/ricordate, i lettori silenziosi e in particolar modo un grande Grazie a chi ha recensito la storia ♥
Spero che sia valsa la pena leggerla e che vi sia piciuto tanto quanto è piaciuto a me scriverla,
Baci,
Fede ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fecalina