Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: _chair    09/07/2013    2 recensioni
"Don't let anyone tell you're not powerful.
You're the most powerful woman I know."
-Chuck
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter three.

Image and video hosting by TinyPic

 

E' passata quasi una settimana da quando... da quel giorno. Non sai nemmeno come definirlo. Ora sei con Nate, ma quella sensazione, quella che lui non voglia veramente stare con te, che tu lo voglia ammettere o no, è ancora lì, fissata in un angolo della tua testa. Tua madre bussa alla tua porta. Scocciata le vai ad aprire. Non puoi credere a quello che ti ha appena detto. Serena è tornata. Non sai cosa dire, se essere contenta. Tu non lo sai, ma Nate si, lo sa. E' contentissimo, sembra quasi che fosse la sua migliore amica ad essere tornata. Vai da Serena e la abbracci. Non è più come prima. Lo sai tu e probabilmente lo sa anche lei. Dopo nemmeno dieci minuti è già andata via.

"Blair ti devo parlare...” nella voce di Nate c'è qualcosa che non va. Lo fissi senza parlare. Hai paura. “Blair...io...” dal quel momento le tue orecchie si chiudono. Le uniche parole che riesco a sentire sono NATE SERENA INSIEME. Si, il tuo ragazzo ti ha tradito con la tua migliore amica. Eri convinta che lui ti avrebbe aspettato, invece è andato da lei. Non capisci più nulla. “Vattene!” 

E senza nemmeno guardarti se ne va. Te ne vai anche tu, in bagno. Inginocchiata sulla tazza del water, immagini Serena e Nate insieme. Vomiti tutto, forte, fortissimo e intanto le immagini non passano, ma sono sempre più nitide. 
Il primo giorno in cui vedi Serena dopo quello che ti ha fatto è il più brutto della tua vita. Cerchi di controllarti, ma sai già che è inutile. La cacci da casa tua. Non la vuoi più vedere. Da quando avete cinque anni eri convinta che sareste rimaste insieme per sempre, S e B. Beh, ora c'è solo Blair. Non puoi mollare adesso, ti devi preparare, c'è una festa stasera.

Due ore e sei già lì. Sta sera sarà tutto perfetto Serena non c'è, o almeno credi. Dopo dieci minuti la vedi agitata, sta cercando qualcuno. Con lei c'è un ragazzo. L'hai già visto, ma non ti ricordi nemmeno come si chiama. Credi che frequenti la St. Jude, ma sicuramente non è dell'Upper East Side. Sorridi amaramente. E' caduta proprio in basso. Li vedi andare verso il tetto. Solo dopo scoprirai che Serena e Dan, così si chiama, sono andati a salvare Jenny, una “aspirante Blair Waldorf” che è la sorella di Dan, da Chuck Bass. Chuck ha la faccia sanguinante. Dan gli ha dato un pugno. Un po' ti dispiace. Infondo è l'unica cosa che ti è rimasta. E' la tua unica certezza, almeno lui non cambierà mai.


 

xxx


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: _chair