Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Love is rainbow    09/07/2013    11 recensioni
I fratelli Uzumaki, Menma e Naruto, si inscrivono in un college.
Ma non essendoci abbastanza dormitori maschili uno dei due entrerà nella scuola nelle vesti di una ragazza, chi sarà?
Farano di tutto per mantere segreto l'identità segreta, ma se il repoter della scuola fosse Itachi Uchiha?
{Cross-dressing;Yaoi;SasuNaru;Altre coppie}
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina, Naruto si svegliò presto per avere tutto il tempo per preparasi.
Dopo la doccia si vestì e si guardò allo specchio, sorridendo soddisfatto.
-Parrucca fissata, reggiseno imbottito, gonna apposto, scalda muscoli messi, camicia e cardigan sistemati e infine...- si annodò il nastro del fiocco per bene.
-Preparativi finiti! Sono perfetta!- si sorrise nuovamente al specchio.
Sospirò e uscì dal bagno; si sentiva un idiota.
-Nacchaaaan, sei già sveglia?- Sakura si alzò dal letto e si stiracchiò vistosamente.
-Buongiorno anche a te Sakura-chan! Adesso vado a fare una corsa! A dopo!- Naruto uscì dalla camera, mentre la rosa sbadigliava.
Durante l'ora di pranzo Naruto notò il pessimo umore di Sakura il che preoccupò Naruto e non poco.
-Che hai Sakura-chan? Non hai mangiato niente...- disse il biondo guardando l'amica con la testa leggermente inclinata.
-Domani ci sono le visite mediche, e io sono sicura di aver messo su qualche chilo!- rispose la rosa afflosciandosi contro il banco.
-Oh, capisco.- il biondo ritornò a mangiare.
Poi una improvvisa rivelazione lo fece scattare in piedi come un molla facendo cadere la sedia a terra.
-CHE COSA? DOMANI?- chiese allarmato mentre la rosa sospirava esasperata.
Sasuke abbassò il libro che stava leggendo, mantenendo il segno con l'indice.
-Smettila di urlare come una gallina in calore, che c'è? Sei forse così grassa che ti vergogni?- sorrise compiaciuto quando vide la faccia dell'Uzumaki diventare rossa di rabbia.
-Come osi? Io ho un fisico perfetto!- strillò quello indignato, mentre Menma entrava in classe fischiettando.
Naruto si voltò verso il povero fratello e gli puntò un indice addosso.-Come mai così felice?!-.
Impaziente, si avvicinò al fratello e gli prese il colletto della divisa con entrambe le mani e iniziando a scuoterlo violentemente.
Menma, ormai abituato ai modi di fare del biondo, si liberò dalla presa del fratello e poi si mise l'indice vicino alle labbra, -SE-GRE-TO!- rispose con tanto di occhiolino e linguaccia.
-Se continui a trattare così i ragazzi non troverai mai un fidanzato.- disse l'Uchiha attirando a sé nuovamente l'attenzione del biondo che si avvicinò al banco del moro con una tempia che pulsava di rabbia, -Oh, illuminami Sasuke-KUN come dovrei comportarmi?EH?- disse digrignando i denti e mettendo una gamba sul banco.
-Nacchan!Calmati!- disse Sakura bloccando il biondino da dietro con le braccia.
-Sakura-chan lasciami! Lo picchio!- il biondo fissò con aria di sfida il moro mentre si dimenava.
La porta della classe si spalancò facendo sobbalzare gli studenti.
-L'intervallo è finito.Andate a posto!-, il professore Iruka fece la sue entrata calmando i bollenti spiriti degli studenti.
Le restanti ore passarono tranquille, o quasi, visto che Naruto rischiò di far andare a fuoco l'aula durante l'ora di chimica ed economia domestica.
Mentre fissava il soffitto bianco immacolato della sua stanza, Naruto si pose la domanda di come affrontare la visita medica; non poteva mica togliersi l'uniforme e mostrare il suo petto piatto e le sue parti basse al dottore, pretendendo di essere scambiato per una ragazza!
Nonostante avesse quindici anni non era molto alto e al contrario di alcuni ragazzi della sua età non era per niente muscoloso, ma aveva una vita sottile come quella di una ragazza, le gambe slanciate e la carnagione abbronzata.
Il biondo urlò di disperazione prima di mettersi a sedere, -Minaccerò il medico a suon di pugni per fargli mantenere il segreto!-.
Detto questo, annuì con convinzione, prima di alzarsi in piedi e andare a fare un giro per il cortile.
Mentre passava vicino al campo di tennis del college inciampò e rischio di cadere a terra, ma per sua fortuna riuscì a salvarsi grazie all'aiuto di un sempai.
-Stai bene?- una voce profonda gli arrivò alle orecchie, il suo salvatore assomigliava terribilmente a Sasuke Uchiha, solo, nella sua versione più adulta.
-Sto bene!Grazie!- a quella risposta il moro sorrise e il biondo lo ricambiò.-Io sono Itachi Uchiha, tu?-, Naruto si battè un pugno sul palmo della mano, -Ecco perché assomigli tanto a Sasuke! Siete fratelli? Comunque io sono Uzumaki Naru...- non riuscì a finire la frase che una mano gli coprì la bocca.
-Naruko! Si chiama Uzumaki Naruko, sorellina quante volte devo dirti di non comportarti come un ragazzo?Scusa, dobbiamo andare adesso!- Menma si trascinò dietro il fratello.
-Oh, interessante.- sussurrò l'Uchiha prima di allontanarsi e ritornare alla sua stanza.
Menma dopo aver controllato che non ci fossero sguardi indiscreti, prese la faccia del fratello tra le mani e gli tirò con violenza le guance finché al biondo non lacrimarono gli occhi, -Cretino, guarda che Itachi Uchiha è un tipo sospettoso e se inizia interessa di te scopre persino quante volte vai in bagno e verso che ora! Devi stare attento!-.
-Va bene, va bene, lasciami la faccia adesso!- Naruto si massaggiò la faccia mentre guardava male il fratello.
Poi al biondo venne in mente la visita medica, -Ah, Menma! Domani c'è la visita medica! Che faccio?- chiese disperato.
-Ahn, fortunato te! Vedrai tutte le ragazze della nostra classe in biancheria...- rispose invece il moro facendo irritare il biondo.
-Non è questo il punto!E poi per chi mi hai preso? Non sono mica come ero-sennin!- Naruto alzò le braccia al cielo mentre Menma guardò il suo orologio da polso, -Ma guarda! Devo andare, mi dispiace!- Menma si allontanò correndo, lasciando il poverino da solo a disperarsi.
L'indomani il biondo vagò per i corridoi con delle occhiaie gigantesche e trascinandosi come un zombie; non aveva chiuso occhio tutta la notte e stavano per iniziare le visite mediche.
Tutte le ragazze avevano iniziato ad entrare nel spogliatoio e ormai il ragazzo si era rassegnato.
-Naruko, tu andrai a fare la visita in un'altra sala!- il biondo si voltò verso la preside e la seguì.
-Perché non mi ha detto che avrei fatto la visita in una stanza diversa?- strillò Naruto appena la porta si fu chiusa.
-Ma come? Ieri avevo chiamato tuo fratello per riferirtelo.- rispose la donna, facendo una faccia sorpresa.
Naruto senti una vena pulsargli pericolosamente, -Quello stronzo non mi ha detto niente! Se lo trovo lo ammazzo! Mi ha fatto dannare per l'intera giornata! Ho persino pensato di uccidere il medico con una banana!- disse a raffica il biondo mentre la donna manteneva una faccia impassibile.
-Banana? E come?-, la donna alzò un sopracciglio scettica, -Semplice, prima la congelo nel freezer, poi la uso per colpire la testa della vittima e infine la mangio!- rispose Naruto con una faccia convinta.
-Se la banana è surgelata come fai a mangiarla?- chiese la donna.
-Questo è un punto che devo perfezionare!Comunque sarebbe un reato perfetto!, annuì sicuro della sua affermazione.
Tsunade sospirò, -Povero Menma.-
Dopo la visita medica il biondo ritrovò subito il buon umore, stava per svoltare l'angolo del corridoio, quando senti delle voci e si fermò.
Allungò la testa per vedere meglio che stava accadendo e sgranò gli occhi quando capì che Sasuke stava ricevendo una dichiarazione d'amore.
-Mi dispiace, non sei il mio tipo e non lo sarai mai.- fu la risposta secca del moro alla ragazza che scoppiò in lacrime e corse via.
-Potevi essere un po' più dolce!-, disse il biondo saltando fuori dal suo nascondiglio.
-Che te ne importa? Se fossi stato più dolce l'avrei solo illusa di più. Comunque nessuno ti ha insegnato che origliare e spiare sono reati?- Sasuke sorrise leggermente alla faccia di Naruto.
Dopodiché, si avvicinò al biondo e sorrise nuovamente, -Non è che mi spiavi perché ti piaccio? Vuoi forse candidarti come mia ragazza anche tu?-.
Naruto divenne rosso dalla rabbia, -Sono spiacente, non sei il mio tipo e non lo sarai mai.- rispose il biondo voltandosi per andare in camera sua.
Il moro continuò a sorridere guardando l'altro allontanarsi.
Era la prima volta che qualcuno, maschio o femmina che sia, lo rifiutava.


 



 
MySpace:
Ecco il secondo capitolo! *-* 
Ringrazio LaSpacciatrice,AkumaNoYoake,mekbul,Naruto_Sasuke e reika701 per le recensioni! Grazie mille *-* senza i vostri commenti non avrei continuato!
Purtroppo non sono riuscita a trovare un beta ç.ç quindi mi scuso ancora per i errori!
E spero che vi piaccia come capitolo :3
Alla prossima v_v
Lasciatemi delle recensioni anche in questo capitolo!Alla prossima!
 
Capitolo revisionato il 12/07/2013.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Love is rainbow