Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: shelovemyirish    09/07/2013    0 recensioni
Stavo guidando il mio motorino, per andare a scuola....
Avevo iniziato da poco il 1°anno di liceo, frequento il liceo scentifico della mia città...
Scusate, dimenticavo di parlarvi un pò di me... Mi chiamo Federica, ho 14 anni e abito a Catania, mi piace molto la Pallavolo, che pratico da quasi 2 anni, e adoro la musica... Da quando ero più piccola, ho sempre trovato molto carino il migliore amico di mio fratello, Francesco, un ragazzo alto, con i capelli ricci e corti, molto simpatico, ma sfortunatamente irraggiungibile per la differenza di età, lui ha 17 anni, ormai ci conosciamo da molto tempo e spesso a scuola ci ritroviamo insieme a ricreazione, la mia ora preferita, sono per lui come una sorella...
Mentre andavo a scuola quel giorno qualcuno voleva infrangere il codice stradale...
"non riesco ad andare avanti.. tu mi manchi, la scuola mi ha detto che se non ricomincio a studiare mi buttano fuori e mia madre vuole il vecchio me... Fede devi reagire.."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 *Fede*                                                                           
 
volevo reagire, ma non ne avevo le forze.... 
a vista avevo tutta la testa fasciata e qualche graffio, fortunatamente niente di rotto...
ero come morta... però riuscivo a sentire chi stava vicino a me. 
Sapevo che i miei genitori dormivano ogni giorno accanto a me, riuscivo a sentire le loro voci... 
Riuscivo a sentire anche Francesco stringermi la mano e sussurrarmi che devo tornare a sorridere... Avrei voluto aprire gli occhi per guardare quanto è bello, per vedere i suoi occhi guardare me in quelle condizioni, ma i miei occhi, il mio cuore e il mio cervello non ne volevano proprio sapere di ritornare a vivere come una volta...
Non potevo vedere la luce del Sole di giorno e quella della Luna di notte, quindi non potevo stabilire che giorno fosse, se non per Francesco che veniva ogni mattina a dirmi: «Oggi è un giorno nuovo piccola.... Un giorno speciale per alzarsi». 
Infatti eccolo arrivare e sedersi.. non sapevo che aspetto avesse, ma sapevo della sua bellezza, quindi perchè dubitarne?! 
Iniziò a parlare proprio come due giorni prima:« mmh, buongiorno piccola, oggi sono di buon umore... Quindi che ne diresti di alzarti e di farmi un bel sorriso?? Vabbè sarà per la prossima volta.. Perchè io ti ho portato tantissimi regali per farti sorridere... Iniziamo, qui ho un orsacchiotto molto tenero che vuole abbracciarti.. (imita la voce dell'peluche) shi, sono Otto l'orsacchiotto e voglio un abbraccione grande grande :3....».
Ridevo dentro di me, era una frana nelle imitazioni... 
« Poi ho un paio di scarpe, anzi ho per te un paio di vans nere come le volevi tu.. così magari ti viene voglia di alzarti.... Ecco, poi ho la mia felpa che tu ami molto e che diventerà tua da oggi, fidati per regalartela ho dovuto fare un grande sacrificio». 
Non c'era niente da fare, lui riusciva a farmi star bene...
« Infine, solo per oggi, ho portato un bracciale portafortuna yeeeeeee, te lo metto, così quando io sarò a casa tu mi penserai lo stesso, sarò sempre con te, muahahhhaha è una minaccia baby...». 
Lo ascoltai parlare per altre tre ore, mentre giocava con le mie mani, parlava di quello che abbiamo combinato da piccoli, e rideva guardando l'orso.... purtroppo lui dovette andare a casa per il pranzo e pomeriggio non potevo rievere visite a causa dei controlli del dottore... ma quando andò via mi baciò, come al solito, la fronte dicendo:« piccola non preoccuparti, un giorno io ti regalerò la vita...».
















Belle... come state?? vi è piaciuto questo capitolo?? Spero di si.... che ne dite di recensire??? 
A presto :)

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: shelovemyirish