Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: shelovemyirish    08/07/2013    0 recensioni
Stavo guidando il mio motorino, per andare a scuola....
Avevo iniziato da poco il 1°anno di liceo, frequento il liceo scentifico della mia città...
Scusate, dimenticavo di parlarvi un pò di me... Mi chiamo Federica, ho 14 anni e abito a Catania, mi piace molto la Pallavolo, che pratico da quasi 2 anni, e adoro la musica... Da quando ero più piccola, ho sempre trovato molto carino il migliore amico di mio fratello, Francesco, un ragazzo alto, con i capelli ricci e corti, molto simpatico, ma sfortunatamente irraggiungibile per la differenza di età, lui ha 17 anni, ormai ci conosciamo da molto tempo e spesso a scuola ci ritroviamo insieme a ricreazione, la mia ora preferita, sono per lui come una sorella...
Mentre andavo a scuola quel giorno qualcuno voleva infrangere il codice stradale...
"non riesco ad andare avanti.. tu mi manchi, la scuola mi ha detto che se non ricomincio a studiare mi buttano fuori e mia madre vuole il vecchio me... Fede devi reagire.."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Mentre guidavo, arrivai all'incrocio con via Vescovo Maurizio, proprio la vita dela mia scuola, per me il semaforo era verde, mentre per chi veniva da sinistra era rosso. Ma quel giorno qualcuno aveva voglia di non rispettare il codice stradale...
Stavo passando il semaforo, quando ad un tratto mi sentii volare dal mio motorino, poi caddi a terra, chiusi gli occhi non riuscendo più ad aprirli....
 
*intantoascuola* 
 
*Francesco*
Io: cosa è stato quel rumore?!? veniva dall'incrocio là sotto... 
Salvatore: i ragazzi dicono che uno ha investito una ragazza in motorino ma non sanno chi sia..
Mi guardai intorno e iniziai a cercare Federica, che questa matina non avevo ancora visto.... Corsi per tutta la scuola ma non riucii a trovarla, andai di corsa all'incrocio e vidi già l'ambulanza andare via con qualcuno dentro e il motorino di Fede a terra.... lo rialzai e lo misi sul marciapiede, mi appoggiai al muretto, feci un grosso respiro, e ritornai a scuola correndo.....
Io: cazzo, Saso, Fede ha avuto un incidente.. adesso è in ospedale... dì alla prof che oggi sto male... ci sentiamo ciao...
Saso: Fra, attento... fammi sapere
Uscii di scuola, presi il motorino e corsi in ospedale, parcheggiai ed entrai correndo...
Io: mi scusi.. una ragazza è appena stata portata qui, con un ambulanza... Lei sa dov'è adesso?...
Infermiere: ah... la ragazza è in quella stanza lì.. - indica una stanza alla fine del corridoio -  era in condizioni molto gravi, credo sia in....coma... 
Io: b..b...bene.. io vado!
entrai in quella stanza e la vidi.. stesta, come una mummia, non l'avevo mai vista così..... mi sedetti accanto a lei e le presi la mano....
Io: Piccola.... che ti è successo?!?... ti giuro che se incontro quel cretino, che ti ha ridotto così, lo uccido... devi reagire... voglio vederti sorridere..... - continuai a parlare per altre 2 ore.. -  adesso piccola devo andare, giuro che domani torno... a domani...
le baciai la fronte, e andai a prendere il motorino per tornare a casa...






Ehi ragazze, scusate se è un pò corto... ma è il primo.....  spero vi sia piaciuto....
recensite.... :) 
grazie <3












 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: shelovemyirish