Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnnaHazza    09/07/2013    3 recensioni
Claire, Melanie e Victoria, tre ragazze accomunate dalla stessa passione per il calcio, scopriranno come l’amore sia paragonabile ad un partita, bisogna sempre mettercela tutta e fare un buon lavoro di squadra.
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       Image and video hosting by TinyPic





 

                                                                         







 

S. Valentino’s night

(Niall e Claire)

 
Finalmente il biondo aveva chiesto alla rossa di uscire e quella sera l’avrebbe portata in un ristorante in centro.
 “Non abbiamo cenato insieme l’altro giorno poiché sei dovuta andare agli allenamenti” aveva detto a Claire.
“Mi vuoi chiedere di uscire, Niall?” domandò lei senza pensarci due volte.
“Solo se la risposta è sì”.
Mentre in casa Horan c’era una sorta di agitazione famigliare nel vedere il più piccolo diventare finalmente uomo, in casa Devine l’atmosfera era disperata.
“Claire, come stai?” chiese Rob alla figlia, che da ben un paio d’ore era rinchiusa in camera.
D’accordo che era il primo ragazzo con il quale usciva, ma al padre sembrava esagerato il suo comportamento.
“Chiama la mamma, è urgente” urlò la rossa dall’altra parte della porta.
Jasmine, avvisata dal marito, si precipitò dalla figlia.
“Cosa c’è?” chiese dolcemente la madre sedendosi sul letto.
“Ciclo” rispose la rossa senza rigirare sull’argomento.
Tutta sudata e avvolta fra le lenzuola, Claire aveva un tremendo dolore al bassoventre che le impediva di muoversi, perfino di respirare.
“Niente panico” disse la madre aprendo l’armadio “indossa una maglia pulita, asciutta”.
“Fa troppo male, mamma” scoppiò a piangere.
Claire era solita soffrire di un dolore insopportabile durante le mestruazioni, ed era successo un paio di volte che finisse all’ospedale per quello.
“Dovevo uscire con Niall..” singhiozzò abbracciando la madre.
“Ci saranno altre occasione, splendore” la rassicurò Jasmine portandole una pastiglia.
Le dispiaceva per la figlia, sapeva quanto le piacesse l’irlandese e vederla in quello stato le stava distruggendo il cuore.
“Hai già avvisato il tuo cavaliere?” sospirò la madre dandole un bacio sulla nuca.
La rossa annuì facendosi coccolare dai caldi abbracci della madre.
Dopo tutta quell’attesa per la serata del 14 Febbraio, Claire doveva rinunciare a festeggiare con Niall.
“Hai bisogno di qualcosa?” chiese Rob facendo ingresso nella stanza.
Claire si riempì d’imbarazzo, non le piaceva farsi vedere da suo padre in quello stato, così Jasmine gli fece segno con la mano di uscire immediatamente della stanza e lui ubbidì.
 
“Non esci?” chiese Maura notando suo figlio minore disteso sul divano.
Non lo vedeva così triste e senza parole dalla morte di un loro lontano parente.
“E’ stata male, non può uscire” disse rivolgendosi naturalmente alla sua amata Claire.
“Mi dispiace” lo abbracciò la madre “magari vai più tardi a trovarla”.
“Pensi sia una buona idea?” domandò dubbioso.
“Tentar non nuoce” sorrise al figlio.
Dopo quell’affermazione Niall si alzò dal divano sistemandosi la cravatta, diede un bacio alla madre e si catapultò verso la sua auto.
 
Jasmine era esterrefatta, non riusciva a credere che Niall fosse lì, a casa loro.
“Salve signora, cioè Jasmine” sorrise correggendosi ricordando il loro primo incontro “sono venuto a trovare sua figlia”.
“Avrei giurato che te lo avesse detto che stava male” disse facendolo entrare.
“L’ha fatto” continuò il biondo salutando anche il padre di Claire.
“Vai da lei ragazzo” sorrise Rob indicandogli le scale mentre Jasmine sorrideva.
Il signor Devine aveva sempre avuto una certa simpatia per quel ragazzo e voleva, oltretutto, la felicità della figlia.
 
Il biondo bussò alla porta ricevendo un verso di assenso da parte della ragazza.
“Ciao” sorrise Niall sullo stipite della porta.
“Cosa ci fai qui?” sorrise lei meravigliata.
“Sono venuto a trovarti” disse “se non puoi uscire, vengo io da te”.
I due si scambiarono un bacio sulla guancia.
“Non potevo passare S. Valentino senza di te” sorrise.
“Grazie, adesso però mi sento ancora più imbarazzata” disse lei timidamente.
“Perché?” domandò lui sedendosi sul letto.
“Vedi tu, sono in pigiama davanti a un bellissimo ragazzo che ha appena confermato che fra noi c’è qualcosa” commentò coprendosi con le coperte.  
Niall scoppiò in una rumorosa risata mentre Claire sospirava, il dolore era atroce.
“Cos’hai?” chiese appoggiando una mano sulla sua.
“Ehm, è d-difficile da spiegare..” balbettò lei vergognosa. 
“Oh, scusa, ritiro la domanda” disse imbarazzato, capendo a cosa la rossa si riferisse.
Claire si spostò, facendogli un po’ si spazio nel letto, dove lui si sdraiò.
I giovani innamorati guardarono accoccolati un film quella sera, Io e Marley.
Claire notò le loro mani intrecciarsi a metà film, adorava il calore che le stava trasmettendo.
Appoggiò la testa sul suo busto, sentendo come il ritmo del cuore di Niall fosse irregolare.
La ragazza finì sprofondare nei bellissimi occhi del biondo e le loro labbra s’incontrarono.
Una mano di Claire accarezzò la guancia di Niall, cercando un contatto più profondo.
Quando si staccarono cercando di riprendere un respiro regolare, ci fu un piccolo momento d’imbarazzo.
 
I signori Devine, appollaiati fuori dalla stanza della figlia, osservarono con attenzione tutta la scena.
Jasmine abbozzò un sorriso di felicità mentre il padre strinse i pugni per gelosia, nessuno avrebbe mai potuto portarle via la sua piccola.
“Lasciamoli da soli, abbiamo già spiato abbastanza” disse la signora Devine prendendo una mano del marito.
“La nostra bambina è cresciuta” sospirò Rob lasciandosi scappare, lungo il volto, una lacrima salata. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnnaHazza