Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Martinss01    09/07/2013    0 recensioni
Pandaeitx:"Quindi tu mi stai dicendo che la tua ragazza ti ha mollato.."
Leeyumo:"Esattamente.."
Pandaeitx."Mi dispiace Lee.. se potessi ti abbraccerei."
Leeyumo:" lo so Steffy.. ci abbracceremo prima o poi."
Pandaeitx:"E' una promessa?"
Leeyumo:"Nel vero senso della parola."
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardavo intorno,disorientata.. ero felice,certo.. ma anche ansiosa.
Avrei incontrato Leeyumo. cavolo.
Sospirai e guardai l'orologio al polso.  23.46.. no,aspetta. 23.47. Sospirai e mi sedetti sulla valigia,aspettando Boss,mio zio.
"Ma cavolo.. non è possibile." stesi le gambe e sospirai per la seconda volta.
Odiavo essere paziente. Presi il cellulare e iniziai a lasciargli qualche messaggio in segreteria.
"Zio.. detto con amore.. Dove cavolo ti trovi? chiamami appena puoi.. anzi no. ARRIVA ORA." staccai e sospirai,di nuovo.
Il viaggio da Dallas per Londra era stato lunghissimo,quindi chiedevo solo un letto.. c'era qualcosa di male in questo? 
Qualcosa catturò la mia attenzione.. un giocattolo. Mi alzai e lo raccolsi,sorridendo. Era un cuscinetto morbido,con sopra una piccola mucca. Ridacchiai e alzai lo sguardo,vedendo una bambina di circa sette anni,guardarmi.. Aveva due codini ai lati della testa,capelli corvini e occhi tirati.
"ei.." la guardavo e lei guardava me.. poi collegai. "ah,. questo deve essere tuo.. ecco a te." sorrisi e mi accovacciai,cercando di essere alla sua altezza e glielo porsi. Continuava a guardarmi,finchè le sue labbra non si allargarono in un sorriso.. lo prese e disse un silenzioso:"grazie." scappando poi via.. 
Mi rialzai e sorridi,risedendomi sulla valigia.. era davvero bella.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martinss01