Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JustNiki    09/07/2013    6 recensioni
*ATTENZIONE: questa storia è il sequel di "Un amore in prima pagina" *
Hope e Niall erano distanti. Sempre più distanti. Era stata Hope a volere che ciò accadesse. Ma Niall?! Lui cosa voleva?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore in prima pagina '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La distanza potrà anche separare due corpi, ma non potrà mai separare due cuori che battono all' unisono. 




*  2 mesi prima *

<< No, cazzo! Ho fameeeeee! >> disse Niall continuando a tirare la maniglia della porta d'ingresso. 
<< Ma perché il Mc è chiuso di notte? Non dovrebbe essere chiuso! >> gli rispose, un po’ brillo, Josh.
<< Ho fameeeee! >> Quella sera Niall si era agitato come un matto sul palco dell’arena di  Verona. Era naturale che fosse affamato ma non poteva mangiare nel ristorante del loro hotel perché lì c’era Perrie e lui proprio non riusciva a vederla. Ormai erano quasi quattro mesi che non riusciva a guardarla, a parlarci e riusciva a stento a stare nella stessa stanza con lei. Non perché la odiasse, anzi, le era sempre stata simpatica ma da quattro mesi a questa parte le ricordava Hope. E Niall preferiva non pensare a lei. Aveva passato tre settimane a scriverle, chiamarla e si era anche presentato a casa sua ma Finn e Jack continuavano a dirgli che lei non c’era. Non gli avevano mai detto dov’era nonostante lui continuasse a chiederglielo.
<< Andiamo al ristorante dell'albergo! >> disse Josh. 
<< No! >> 
<< Daii, Niall non fare il bambino! Perrie e Zayn ormai saranno in camera! >> 
<< Ok. >>
In fondo Josh aveva ragione, probabilmente Zayn e Perrie erano già in camera a divertirsi e poi lo stomaco richiedeva cibo. Tanto cibo.
<< Pauly, ci fai una foto davanti al duomo prima? >>  disse Josh eccitato come un bambino che vede per la prima volta un'altalena. Non era la prima volta che erano a Milano ma Josh non aveva ancora avuto modo di vedere il Duomo. E quella sera, quella cattedrale era una meraviglia.
<< Certo! Andiamo! >> rispose Paul.

<< Uno, due, tre... >> Nella piazza quasi vuota il click della macchina fotografica sembrò rimbombare. C'erano solo Niall, Josh, Paul e un paio di  ragazzi. Ma in quella piazza quasi vuota, forse per uno scherzo del destino, una risata catturò l’attenzione di Niall.
Era lì. Con tutti i posti in cui lui avrebbe potuto vederla la vide lì! Bellissima. Forse più bella di qualche mese prima. O forse, lei era sempre la stessa. Ma come quando vai al mare dopo un lungo inverno, questo ti sembra più bello, la solita spiaggia ti sembra più pulita, la sabbia più morbida e l’acqua più splendente dell’anno precedente.
Hope era insieme ad un' altra ragazza e stavano passeggiando per la piazza. La sua risata lo fece rabbrividire. Quanto gli mancava! Troppo.
D’un tratto i piedi di Niall si mossero senza essere comandati. O almeno non era il suo cervello a comandarli. Come una calamita si avvicinai a colei che aveva attratto la sua attenzione. 
Cosa ci faceva a Milano? Cosa ci faceva in giro a quell'ora di notte? Per cosa stava ridendo? Due ragazze da sole a piedi di notte. Poteva essere pericoloso. Aveva bisogno di protezione, pensò Niall.
No! Era Niall che aveva bisogno di proteggerla. Lei stava benissimo. Non aveva bisogno di lui. Ero lui ad aver bisogno di lei.
Niall ormai era molto vicino a lei quando la chiamò.
<< Hooope! >>
 
 
 
 
Quando Giulia le raccontava le sue disavventure Hope iniziava a ridere e non la finiva più! Erano sempre state amiche e ne avevano passate tante insieme e purtroppo trasferendosi a Londra le era mancata molto. Poi era tornata a Milano a causa della sfuriata di sua madre e le due amiche si erano potute finalmente incontrare ma ora era giunta l’ora di separarsi nuovamente, per questo quella sera erano uscite a bere. “L’ultima bevuta prima dell’arrivederci”, così avevano intitolato la serata!
<< E poi mi ha portata in camera sua, mi ha sbattuta sul letto, dove io ho pestato talmente forte la schiena che mi sono alzata di botto urlando e gli ho dato involontariamente una testa… >>
<< No, no. Aspetta! Sto maleee! >> disse Hope mentre cercava di smetterla di ridere. Ma non era possibile, insomma, la storia di Giulia era così ridicola. Tutte le sue storie erano ridicole. Come quelle di Hope d’altronde. Era questo uno dei principali motivi per cui erano amiche.
Mentre Hope e Giulia erano perse nelle loro risate una voce catturò la loro attenzione, o forse è più adeguato definirlo un urlo. Un urlo di gioia, di stupore, una chiamata disperata, un disperato tentativo di farsi notare.
<< Hoooooopee! >> Ad Hope sembrò di riconoscere quella voce. Ma non era possibile. Non poteva essere lui. Ovviamente lei sapeva che loro erano in Italia in quei giorni ma Milano era grande. Non era possibile che entrambi si ritrovassero nello stesso posto, alla stessa ora involontariamente. Allora Hope, incredula, si girò per verificare quello che pensava.
Eccolo lì. Niall camminava velocemente verso di lei e continuava a chiamarla. Non era probabile che i due si ritrovassero nello stesso posto, nonostante Hope avesse fatto il possibile per allontanarsi da lui, ma non era neanche impossibile. Era come se i loro destini continuassero ad incrociarsi. A quel pensiero e vedendo quel viso che tanto le mancava Hope sorrise. Ma ben presto capì che non poteva restare a parlare con lui. Se qualcuno li avesse visti? Non poteva salutarlo. Non voleva dargli false speranze salutandolo. Non voleva dare a se stessa false speranze salutandolo. Non voleva restare con lui perché sapeva che forse non avrebbe avuto il coraggio di lasciarlo andare, non più. Perché ora sapeva cosa voleva dire stare senza Niall dopo aver conosciuto Niall. Prima stava bene da sola. Ora no.
Perciò Hope prese Giulia per mano e iniziò a correre trascinandosi dietro l’amica. Corse. Corse lontano da ciò che voleva ma che la spaventava. Corse lontano da lui.
Quando finalmente Hope si fermò, Giulia ebbe tempo di riprendere fiato per poter rifilare una sfilza di domande all’amica.
 
 
<< Mi spieghi perché siamo corse lontano da quello degli One Direction? >>
<< Lo conosci? >>
<< E chi non lo conosce?! Le loro facce sono ovunque! >>
<< Ah! E’ una lunga storia! >>
<< E noi abbiamo tutto il resto della notte prima che tu parta! >>
<< Ok. >> Hope inspirò a lungo come se avesse un grosso masso poggiato sul diaframma e che non le permetteva di respirare o parlare. Quel masso era qualcosa di difficile da confessare. Non perché fosse davvero difficile dirlo ma perché sapeva che se lo avesse detto alla sua migliore amica sarebbe stato diverso. Gli altri non si sarebbero accorti dei suoi sentimenti, ascoltando quella storia ma la sua amica se ne sarebbe accorta e la cosa più atroce era che l’avrebbe riempita d’insulti. Insulti meritati e amorevoli. Ma pur sempre insulti che l’avrebbe fatta riflettere e lei non voleva riflettere.
 
<< Mia madre mi ha fatta tornare a Milano perché inizialmente avevo perso il lavoro in redazione… >> iniziò a dire Hope per poi fermarsi a riprendere fiato.
<< Ok… >> disse Giulia annuendo con la testa, invitando così l’amica a continuare.
<< Avevo perso il lavoro in redazione perché il direttore del giornale si era incazzato perché ero stata paparazzata insieme a quel ragazzo di prima, che per l’appunto si chiama Niall! >> Hope si fermò nuovamente.
<< Continua…. >> disse Giulia
<< Ecco… la foto è uscita sui giornali e ha fatto scalpore e hanno iniziato a dire in giro che eravamo stati a letto insieme e il direttore si è incazzato con me e mi ha chiesto di riparare la situazione ma non ci sono riuscita così ho perso il lavoro. >>
<< Oddioo! Che stronzi! Che stronzo! Ma scusa questo Niall non poteva smentire? >>
<< Anche volendo, non sarebbe servito a nulla! >> Hope chinò rassegnata la testa.
<< Beh.. comunque tu non ci sei andata a letto, vero?! >>
<< No, cioè si! No. No. No. Si. Si . Si! >>
<< Si o no? Ti vedo poco convinta? Non ti ricordi di esserti fatta quel pezzo di gnocco? >>
<< Mi ricordo di essermelo fatta! >>
<< Ah, quindi Si! Brutta maiala! >> urlò Giulia
<< Giuliaaaaaaaaa! >> disse Hope imbarazzata per l’urlo e le parole dell’amica. 
<< Beh… allora diciamo che il direttore aveva ragione! >>
<< Noooo! Quello è successo dopo! Sono professionale, io! >>
<< Aaaah, hai capito?! Ha deciso di rimediare la signorina “io sono professionale, che ti credi?!” >> Hope scoppiò a ridere. Ma perché proprio a lei doveva capitare un’amica del genere?! Se lo era sempre chiesta! << Su, su! Racconta!  Racconta più nei particolari!  >> continuò Giulia
<< Noooo! >> le guancie di Hope ormai erano dipinte di un porpora acceso.
<< Daiii! >>
<< Solo se vieni a Londra! Una volta lì, ti racconterò TUTTO! >>
<< Attenta ragazza a fare patti con il diavolo! >>
<< Da quando saresti un diavolo! >>
<< Ovvio! Da quando mi hanno fatto le corna! >> entrambe le amiche scoppiarono a ridere e la serata continuò all’insegna del divertimento ma quella notte prima di addormentarsi Hope pensò a Niall e Niall la sognò! 








Ciaoooooooooooooooooooooo bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! 
Come va?? Quì tutto KO! Dovete amarmi perchè sto pubblicando mentre sto guardando Harry Potter e io quando lo guardo non devo MAI fare nulla ma per amor vostro sto pubblicando! ;) Ahahahahahhahahahaha 
No, va beh, ve lo dovevo! In realtà avrei dovuto pubblicare sabato ma non ho avuto tempo! 
Spero che il capitolo vi piaccia e vi ringrazio di cuore per tutte le recensioni che avete lasciato lo scorso capitolo IO VI AMO! Avete lasciato tantissime recensioni, non me ne aspettavo così tante (magari a voi non sembrano molte ma a me si! =D )
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE 
In particolare grazie a MARIELLE che è stata capace di lasciarmi tre recensioni in un solo pomeriggio e che è sempre dolcissima! GRAZIEEEEEEEEE <3 
Ma non mi dimentico neanche le altre ragazze che hanno recensito (siete state tutte carinissime) e anche la marea di persone che ha messo la storia già dal primo capitolo tra le preferite e le seguite e le ricordate! 
Fatemi sapere cosa ne pensate! 

LOVE YA CRAZY PEOPLE!
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JustNiki