Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JustNiki    29/06/2013    7 recensioni
*ATTENZIONE: questa storia è il sequel di "Un amore in prima pagina" *
Hope e Niall erano distanti. Sempre più distanti. Era stata Hope a volere che ciò accadesse. Ma Niall?! Lui cosa voleva?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore in prima pagina '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Non so se è amore,
posso solamente dirti che durante quei pochi momenti trascorsi con te io non volevo essere in nessun altro posto.







Gli sorrideva. Stava lì proprio di fronte a lei e continuava a sorridere. Non una parola. Non un gesto. Solo un semplice sorriso. Un sorriso spontaneo e sincero. E forse quel sorriso era tutto ciò di cui ci fosse bisogno. Non serviva altro. Le parole avrebbero solo guastato quel momento!  In fondo quel sorriso comunicava già tutto quello che c'era da dire. Erano passati 6 mesi. 

6 lunghi e interminabili mesi. 

Entrambi non erano riusciti a smettere di pensare l'uno all'altra. 
Hope si era fidanzata con Sam, ma il capitolo con Niall non era ancora stato chiuso, lo sentiva in fondo al cuore. Lo sentiva ogni volta che in televisione appariva una sua foto, ogni volta che un suo collega faceva un servizio su gli One Direction, ogni volta che le fan la indicavano per strada o in qualche negozio, ogni volta che Perrie accennava al fattore Zayn. Ogni cazzo di volta il suo pensiero andava a lui. La cosa la faceva arrabbiare e cercava di pensare ad altro ma più si sforzava, più pensava a lui. 

Niall pensò che fosse un sogno. Un miraggio. Ne aveva già avuti. Quante volte nella folla delle fan urlanti gli era parso di aver visto Hope? Troppe. Anche quando l'aveva incontrata a Milano, le era sembrata un miraggio ma lei si era girata. Gli aveva sorriso ed era scappata. Era scappata. Era stata chiara la prima volta. Era stata chiara a MilanoNon voleva avere più nulla a che fare con lui. Eppure Niall continuava a sorriderle sperando che lei potesse dire una sola cosa. Sperando che lei potesse chiedergli di restare. Sperando che lei non sarebbe scappata. Lui sarebbe potuto restare in piedi a sorriderle, fermo nella stessa posizione, tutto il giorno. L'importante era che Hope sarebbe rimasta li con lui. Respirare la sua stessa aria per lui era già un traguardo. Non si sarebbe mai immaginato di poterlo pensare. Pensava che le sue fan erano pazze quando dicevano che a loro bastava sapere che stavano respirando la stessa aria per essere felici. Ma all'epoca lui non capiva.
Ora si!

Più pensava più iniziava a considerarsi un pazzo. Un pazzo maniaco. Ma ora erano lì, uno di fronte all’altra e in quel momento Niall non desiderava essere da nessun altra parte. Quei palchi, stadi, arene per i quali una volta avrebbe fatto di tutto ora erano nulla paragonati a quella stanza.
Quella stanza completamente vuota.
Solo uno specchio e due anime.



 









Ciaoooooo!  
Questo è il prologo di "They read all about us" e spero vi piaccia! ora scappo! Un bacione 

Per il banner devo ringraziare infinitamente http://thephanie.livejournal.com/ è stata bravissima! 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JustNiki