Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yle2001    09/07/2013    1 recensioni
bene,ora che voleva il preside?!? spero che non sia un altro richiamo, perchè sennò quella era la voltà sarei stata espulsa di sicuro!!
in ogni caso andai con lui in giro per andare in presidenza.
''ora minimo mi boccia in anticipo pensai''
iniziò a parlare....
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 16

 

All’improvviso Harry all’ingresso dell’hotel mi ferma e dice: aspetta devo fare un attimo una chiamata…

Alla fine della chiamata disse di aspettare cinque minuti fuori. Non sapevo minimamente cosa era successo e chiedevo ad Harry ogni 2 secondi come una bambina di 2 anni cosa era successo,visto che era molto preoccupato. Dopo pesanti 10 minuti Harry ebbe uno squillo e disse: ok andiamo. Io iniziai a camminare  verso le scale per poi andare in stanza ed Harry mi chiamò, poi feci caso che stavano quasi  tutti i residenti dell’hotel  in cerchio. Harry mi fece segno di posare le buste sempre con aria molto preoccupata e le posai, poi si mise in ginocchio e... disse: vuoi sposarmi principessina mia? Io iniziai ad arrossire perché quando mi guardavo intorno c’era chi faceva segno di dire di si ,chi rideva,e poi c'erano loro Luis,Zayn,Jast,Ale,Liam e Niall che piangevano e si passavano i fazzoletti a vicenda… poi mi girai verso di lui e dissi…

 

ANGOLO AUTRICE: ciaoooo a tutti! lo so questo cspitolo è un pò piccolo, ma non volevo  farvi aspettare molto... ma mi raccomando recensite e dite che ne pensate di yly se dice di si o dice di no... visto che l'altra volta aveva detto che non voleva sposarsi con il pancione...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yle2001