Film > Rapunzel
Segui la storia  |       
Autore: Moon Crash    09/07/2013    1 recensioni
E se Rapunzel e Jack Frost si fossero incontrati? sarebbe rimasto tutto come noi lo conosciamo oppure questo incontro avrebbe sconvolto la storia comune? Questa è la storia di un amore che non sarebbe potuto sbocciare se i protagonisti avrebbero accettato di vivere nella loro realtà invece di cercare la loro strada
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Si che ti vedo- rispose Rapunzel perplessa.
Jack era così felice che si buttò a terra e iniziò a ridere come un pazzo . La ragazza indietreggio di qualche passo pensando di sgattagliolare fuori da quella situazione quando il ragazzo si rialzò, la prese per mano e non smettendo di sorridere si presentò:
-Ciao ! Mi chiamo Jack Frost e tu sei...?- chiese .
-...Rapunzel.- disse la ragazza liberandosi dalla presa di Jack.
-Dove siamo? Sai io non sono di qui- domandò il ragazzo.
-In un bosco suppongo - rispose la ragazza guardandosi in torno-e da dove sei uscito tu? cos'era quella luce?
Jack raccontò alla biondina della sua vita, dell'uomo ombra  e di come lei fosse stata la prima a vederlo. Parlando si accorse per la prima volta dei capelli della ragazza , così lunghi e dorati. Rapunzel alle domande sulla sua capigliatura cambiava argomento , erano seduti su un tronco in mezzo agli alberi . Ormai il sole era calato e nel bosco regnava il silenzio rotto solo dalle chiacchiere dei due.
-Come è possibile che nessuno ti riuscisse a vedere?- domandò Rapunzel a disagio quando lui le chiese perchè avesse i capelli così lunghi. 
- Ecco ... emm d... diciamo che del mio passato non ricordò granchè . Il primo mio ricordo è il risveglio in un laghetto ghiacciato e luce della luna. - Continuava a sorridere felicemente raccontando dei suoi ricordi , era la prima volta che poteva farlo , era la prima persona con cui poteva comunicare.
La mattina seguente erano ancora lì a parlare , anzi , lui parlava e lei ascoltava interessata, anche se non ne capiva bene il motivo.
- Mi sento come se avessi passato la mia vita intera fino ad adesso rinchiuso in ... in una torre!- Disse Jack ad un tratto.
Ecco perchè. Lei e Jack erano uguali. Ognuno prigioniero di un destino che vuole rinchiuderli finchè non avessero trovato il modo per distruggerlo . E l'avevano trovato. Rapunzel sentiva che poteva fidarsi ciecamente di quel ragazzo , anche se lo aveva incontrato da pochissimo . Infondo era la prima persona che aveva incontrato esclusa la madre.
- So come ci si sente , ho vissuto la mia vita , fino a ieri, rinchiusa in una torre - ammise cercando di rendere credibile il suo sorriso.
Jack , che fino a quel momento aveva raccontato felicemente la sua triste storia si sentì in colpa e allo stesso tempo si rese conto di quanto fossero simili.
-Perchè ti tenevano richiusa?- domandò assumendo un'aria seria.
- Per proteggermi , perchè ho un potere speciale.-disse la biondina scostandosi i capelli dagli occhi.
- Credo di essere invisibile per lo stesso motivo - disse Jack.
"SEMPRE PIù SIMILI".....
-Ho dei capelli magici che risplendono quando canto, sono in grado di curare le ferite più gravi e di ritardare la morte-Rapunzel guardava fisso il ragazzo.
-Sono in grado di congelare qualsiasi cosa io voglia e di volare , di portare il freddo con me .- Jack fissava Rapunzel.
"UGUALI".....
Sorrisero, come mai in vita loro .
Capirono che da quel momento in poi non si sarebbero più divisi .

Il sole brillava alto da sopra il castello del regno vicino. Due uomini grandi come armadi attendevano nascosti dall'ombra degli alberi. Quando un terzo uomo li raggiunse arrivarono fino al castello e con agilità salirono sopra al tetto e , calando l'uomo più piccolo , rubarono la corona custodita all'interno . Poi scapparono nella foresta inseguiti dalle guardie reali .
Il terzo uomo correva allegro gridando : QUANTE COSE ABBIAMO VISTO E SONO APPENA LE OTTO!.
Tutti e tre gli uomini erano ricercati da tempo . Il terzo, più furbo , riuscì a scappare con il tesoro tutto per lui e per sfuggire alle guardie si nascose in una torre trovata per caso.
Si arrampicò , non trovando altre entrate se non la finestra , e , dall'alto urlò : FLYNN RIDER REEEEEEEGNA!

L'aria calda della mattina faceva sudare la donna , madre Gothel , che camminava su un sentiero di terra secca , per tornare a casa . I programmi erano saltati e lei era convinta di fare una bella sorpresa alla figlia arrivando prima del previsto giusto in tempo per il compleanno della ragazza che sarebbe stato il giorno successivo . Inoltre non vedeva l'ora di poter godere di un bel lifthing facciale con effetto ringiovanente , ma di quelli che funzionano !

Jack e Rapunzel camminavano a piedi nudi sull'erba fresca intenti ad arrivare nel regno vicino per godersi la nuova vita e visitare posti abitati . Essendo meno che principianti delle strade per il paese si persero quasi subito e arrivarono ad una piccola taverna nominata ''IL BELL'ANATROCCOLO'' . Sembrava un posto carino , insomma .. si chiamava Il bell'anatroccolo ! Peccato che quando entrarono la loro attenzione fu attirata da un soggetto singolare che a Jack parve subito familiare : L'uomo ombra.
- EHi Jack che fine ha fatto il mio pagamento?- disse con voce acida.
- Faccio subito , seppellisco il ciondolo in un secondo , mi ero proprio dimenticato.- Disse indietreggiando verso la porta. Aveva capito che non era un tipo raccomandabile e voleva rimanere fuori dai guai ora che poteva avere una nuova vita.
-Tic tac ! O-OPS !! Il prezzo è appena aumentato.- Disse gesticolando le lancette di un orologio - Ora voglio LA RAGAZZA DAI CAPELLI MAGICI-.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: Moon Crash