Film > Rapunzel
Ricorda la storia  |       
Autore: Moon Crash    19/06/2013    2 recensioni
E se Rapunzel e Jack Frost si fossero incontrati? sarebbe rimasto tutto come noi lo conosciamo oppure questo incontro avrebbe sconvolto la storia comune? Questa è la storia di un amore che non sarebbe potuto sbocciare se i protagonisti avrebbero accettato di vivere nella loro realtà invece di cercare la loro strada
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia di un amore che non supera la distanza o il tempo  ma direttamente l'universo.

In una piccola torre in mezzo al bosco , nascosta dalle rocciose pareti di un precipizio , viveva Rapunzel . Era rinchiusa perennemente nell'altura poichè aveva il potere di guarire ogni ferita e di ritardare la vecchiaia imbrogliando anche la morte . Come ci riusciva?  Grazie ai suoi lunghi , lunghissimi , luuuunghissimissimi capelli dorati.
Ogni giorno l'allera fanciulla , ormai diciottenne, guardava fuori dalla sua bella torre con la speranza che un giorno potesse finalmente uscire. 

Quel giorno era iniziato come al solito ( lavare i panni , leggere qualche libro , dipingere)  fin quando la madre non arrivò preannunciando la partenza per un lungo viaggio a causa di problemi non chairi alla fanciulla. 
- ti sentirai sola mentre sto via Rapunzel?- disse la madre massagiandosi le tempie .
- non ti preoccupare , madre , starò bene- rispose Rapunzel 
E la madre si congedò salutando calorosamente la  figlia.
Rapunzel non era affatto triste per la partenza della madre, anzi , aveva deciso che al tramonto sarebbe scappata per sempre , finalmente avrebbe assaggiato la libertà.

In un mondo lontano viveva Jack Frost, in ragazzo dai capelli argentati e in rado di congelare qualsiasi cosa toccasse. Un potere divertente se non fosse l'unico a sapere di possederlo . Infatti Jack era invisibile agli occhi degli umani e viveva una vita solitaria . Aveva girato tutto il mondo alla ricerca di qualcuno che potesse vederlo ma il risultato era sempre stato lo stesso : nessuno lo poteva vedere ne toccare . E lui viveva le sue giornate facendo nevicare , facendo scherzi e ghiacciando tutto fino al giorno in cui arrivò in una cittadina chiamata New Orleans e girovagando trovò un piccolo negozietto buio e vecchio ma che attirò la sua attenzione. Sulla vetrina erano stampate le parole : VUOI CAMBIARE VITA ? VUOI SMETTERE DI ESSERE INVISIBILE ? ABBIAMO LA SOLUZIONE. Senza pensarci due volte entrò nel negozio e si ritrovò davanti a una schiera di ombre minacciose che vedendolo fuggirono sotto una parete. Pochi secondi dopo un uomo dall'aspetto losco uscì da una porticina sgangherata:
- Cosa abbiamo qui? Sei una sottospecie di spirito? - disse l'uomo fissando Jack
- T-Tu riesci a vedermi?- rispose incredulo.
- Certo caro , mi chiamano l'Uomo Ombra perchè sono capace di fare cose che la gente normale ignora e ... posso rendere visibile te.-
- Allora fallo! Voglio che la gente possa vedermi , mi basta anche una sola persona con cui parlare , voglio vivere in un altro mondo.-
- Oh bene allora iniziamo MA prima voglio un pagamento.
- sarebbe?
- Voglio che tu porti questo piccolo amuleto nel posto dove andrai , seppelliscilo sotto terra. Questo è quello che voglio.- Detto questo consegno un teschio in legno con gli occhi rossi a Jack.
-Sarà fatto- rispose lui .
L'uomo ombra prese un'ampolla dallo scaffale dietro di lui e la lanciò a terra. La stanza iniziò a riempirsi di fumo azzurro e offuscante.
- Questo mi renderà visibile ?- chiese Jack mentre il fumo iniziava a dargli alla testa.
-Oh no ! questo ti farà vivere in un nuovo mondo... anche se non so se lì troverai qualcuno che ti veda AHAHAHAH.-
Jack venne risucchiato dentro l'ampolla che ritornò in cima allo scaffale.

Il sole stava tramontando e Rapunzel la torre per un' ultima volta . Poi si girò e saltò dalla finestra rallentando con i capelli la caduta , poggiò i piedi a terra e cominciò a correre , correre e correre , felice per aver trovato il coraggio di andarsene, nostalgica pensando al dolore che causerà alla madre.

Ma proprio mentre correva nel bosco una luce accecante azzurra le parve davanti e ne uscì un ragazzo dai capelli argentati e la pella bianca . Rimase a fissarlo per una decina di secondi e poi si accorse che , essendo appena caduto in terra , si sarebbe potuto far male. 
-Ehi tutto bene?- chiese porgendogli una mano per rialzarsi.
-Si , si più o meno .- disse accettando l'aiuto,scostandosi i capelli dal viso e afferrando il bastone che aveva da sempre con se.
Poi si alzò di scatto lo sguardo e guardando a bocca aperta la ragazza dai luuuuunghi capelli dorati.
- Aspetta... tu riesci a vedermi?-

Rimase imbambolato davanti alla ragazza , la prima che lo aveva visto , la prima che lo aveva toccato e l'unica che era riuscita a fagi battere il cuore che, dopo quell'incontro , aveva scoperto di riavere
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: Moon Crash