Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall Make Me Happy    09/07/2013    3 recensioni
Dal testo
"-:Niall..
N:Shhh..
Ci guardammo negli occhi,quei bellissimi occhioni azzurri che ogni volta lasciavano un segno nel mio cuore.Mi sentivo sciogliere,sentivo le lacrime scendere,mi abbracciò:In quel momento eravamo solo noi due in mezzo all’infinito,non importa se in quello stupido centro commerciale eravamo al centro di una grandissima folla,eravamo solo noi due.
N:Ti amo..ti ho sempre amato fin dalla prima volta che ti ho vista..
Io rimasi in silenzio,aspettando qualche gesto che forse avrebbe fatto fermare le lacrime che scendevano limpide sulle mie guance.Ci guardammo di nuovo,mi strinse le mani più forte,era sul punto di piangere anche lui,mi baciò.Un bacio troppo lungo da descrivere,troppo corto quando si è vissuto. UN baciò che segna l'inizio di un amore forse eterno."
---------------------------------------------
entrate,leggete e recensite(?) lol :)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avevo visto che aveva delle buste in mano..___ -:E quelle cosa sono??___ N:Sono per te.._ Mi baciò.._ N:Ti amo ..___ -:Anche io amore..___ Aprì le buste..e dentro c'erano tutti i vestiti che provai quella mattina...Avevo le lacrime agli occhi..___ -:Niall,Grazie..Grazie..___ Non ce la facevo più..Scoppiai a piangere....___ -:Niall..Ti amo..___ Lo baciai..___ N:Tesoro adesso leva quelle lacrime dal tuo bellissimo viso e andiamo solo io e te in un ristorante romantico..Niente Nando's..Solo io e te...Nel ristorante più romantico di Londra..___ -:Va bene tesoro a stasera ..___ Lo bacia e andai subito a sistemarmi... Continuai a guardare i vestiti che mi aveva comprato.. Presi il più elegante e mi truccai .. indossai un paio di scarpe magnifiche ___ (Questo è il vestito : http://abiticerimoniamilanoloveperdonneditutteleeta.fotoblog.it/photos/00/02/389986815.jpg e queste le scarpe : http://www.scarpeuomodonna.com/scarpe-immagini/scarpe-eleganti-donna.jpg?51171f)___ Poi mi arrivò un altro sms da Niall: "Amore scendi da Nando's,ti sto aspettando..xx"_ Scesi subito giù..ma non lo vidi..Dopo un pò una magnifica limousine bianca arrivò.."Cose da ricconi..chissa chi è?!"Pensai.._ Poi lo sportello si aprì...un ragazzo in smoking scese(Non era vero e proprio smoking..ma ci assomigliava).. ma non lo riuscii a vedere in faccia perchè era coperto dall'autista che era andato ad aprirgli la portiera..._ Dopo si voltò..era Niall..ero felicissima ..Tutti e due restammo immobili.. Poi io mi avvicinai..___ N:Sei Bellissima..___ -:Anche tu!___ Lo baciai..___ -:Andiamo !?___ N:Si tesoro..___ Entrammo nella limousine e iniziammo a parlare .. Quando entrai rimasi sorpresa ..Niall mi aveva aperto la portiera .. lui è sempre stato molto educato..ma mai fino a questo punto,, ero molto imbarazzata...___ N:Allora?___ -:Cosa allora?___ N:Novità?___ -:No..___ Mi sembrava turbato.. non aveva il solito sorriso stampato in faccia..ero preoccupata..___ -:Niall..___ N:Si tesoro..___ -:C'è qualcosa che non va?___ N:No.. niente tesoro.. cosa te lo fa pensare?____ -:Niall mi sembri diverso..___ N:E va bene il problema è che mia madre non sta tanto bene.. è ammalata e mi piacerebbe andare da lei.. ma non posso ho il lavoro...____ -:Lo hai già detto ai ragazzi?___ N:No loro non sanno niente__ -:Chiederò ai miei.. poi lo dirò ai ragazzi andrò io da tua madre..stasera voglio che sia una serata magica.. Non pensiamo a queste cose..____ N:Si principessa hai ragione!___ Mi baciò..Arrivammo in un ristorante di lusso a dir poco stupendo . __ Entrammo e ci fu un grande flash(sicuramente paparazzi)..Prendemmo un tavolo e ordinammo..._ Io presi la solita cotoletta di pollo con patatine fritte e insalata...E lui si fece portare un'aragosta..._ A me non piace il pesce...Ci portarono da mangiare.. finimmo di cenare e facemmo una passeggiata per smaltire..___ N:Vieni in limousine !! Ho una sorpresa..___ Entrai e andammo alla ruota panoramica..__ -:Che ci facciamo qui?___ N:Saliamo!?___ -:Ok..___ C'erano tante coppiette sopra la ruota quella sera..Poi il campanile suonò.. e mi ricordai dei fuochi d'artificio!! .. Dopo che il campanile smise di suonare tutto il cielo si riempì di mille colori con i fuochi artificiali._ N:E' stupendo,vero?___ -:Si...___ Mi girai verso di lui e lo baciai...Il bacio durò molto più a lungo di quando pensassi..Quello fu il bacio più lungo della mia vita..Appena scesi rientrammo in macchina e brindammo con dello champagne.. poi rientrai a casa... Il giorno dopo chiesi a mia madre di andare a Mullingar..___ M:Cosa?? e perchè??___ -:La madre di Niall è ammalata lui non può lasciare il lavoro e...___ M:E ha chiesto a te di farlo__ -:No,Mi sono offerta io!___ M:Non lo so . dovresti parlare con tuo pad..___ Mio padre ci interuppe..___ P:Ho sentito tutto piccola mia puoi andare..___ -:Papà grazie..____ Lo abbracciai e gli diedi un bacio.._ Preparai le valigie..Mandai un messaggio a Niall.._ "Oggi pomeriggio parto.. Ti amo xx"_ Poi anche a Daisy e Nicole..__ "Parto per Mullingar..la mamma di Niall è ammalata.. xx"_ Niall avvertì i ragazzi che mi accompagnarono all'aereoporto..C'erano anche Perrie , Eleonor e Danielle.. e naturalmente anche i miei genitori e Daisy.._ N:Amore mio .. fai buon viaggio.._ Mi baciò.._ -:Grazie.. Tua madre starà benissimo.. Vedrai.. Adesso devo andare.._ Lo ribaciai.._ Salutai anche i miei e Daisy.._ Poi anche i ragazzi.._ Infine Perrie , Eleonor e Danielle.._ Mi veniva da piangere,ma lo facevo per Niall.._ Entrai in aereo e mi addormentai.. Trovai il padre di Niall ad aspettarmi.._ B:Piacere io sono Bobby Horan..__ -:Il piacere è mio.. sono Sophia..Come sta sua moglie ..?____ B:Ha la febbre..niente di che .. però Io e Greg siamo impegnati..____ -:Ho capito.. penserò io a sua moglie Maura Sorrisi entrai in macchina e arrivai a casa.. B:Greg come sta la mamma?___ G:Sta dormendo.. ___ -:Salve.. Io sono Sophia la ragazza di Niall..___ G:Salve.. ___ Maura si svegliò e incominciò a farfugliare..___ M:Niall..Niall..____ B:Maura..___ M:Niall..Niall..___ G:Mamma..___ M:Oh Niall sei tu..___ G:No..Mamma io sono Greg..____ -:Bobby una pezza bagnata con dello spirito sulla testa..Subito!___ B:Vabene..___ G:E tu come fai a saperlo ..___ -:In Australia volevo diventare dottoressa adesso non più .. ho studiato medicina per un pò..___ G:Capisco..___ B:Eccola..___ M:E tu chi sei?Dove mio figlio Niall?___ -:Sono Sophia.. Niall è rimasto a Londra.. verrà presto..___ M:Oh tu sei la ragazza di Niall..Come sei bella..___ Le sorrisi timidamente mentre le sistemavo la pezza bagnata_ Poi si calmò e andò a mangiare...Era pallidissima..___ M:Ho fatto un sogno orrendo .. avevo sognato che Niall mi abbandonasse..____ -:Non lo farebbe mai..___ Sorrisi..__ M:Sei molto simpatica.. ___ -:Grazie ..___ Arrossì ..___ B:Da quanto tempo vi conoscete??___ -:Da un mese circa..___ G:Devi essere molto speciale per aver fatto colpo su mio fratello...____ M:Raccontaci di te.___ Nel frattempo Bobby stava preparando il caffè ___ -:Un mese fa mi sono trasferita a Londra, vivevo in Australia..___ G:Come mai?___ -:Motivi di lavoro , dei miei genitori ovviamente..____ G:Ma sapevi.. bhè ecco chi era mio fratello prima di venire..____ -:Li avevo sentiti nominare.. ma non li conoscevo..Avevo già un ragazzo prima di conoscere Niall..si chiama Axel e sua sorella è la mia migliore amica..Lei si chiama Nicole..____ B:Ecco il caffè...___ -:Grazie..___ B:Prego..___ M e G: Quindi prima di conoscere Niall tu avevi già un ragazzo..___ -:Si ho visto Niall per la prima volta da Nando's .. poi mi ha portato al centro commerciale .. e poi alla ruota panoramica dove stavamo quasi per baciarci.. Poi ho conosciuto una ragazza di nome Daisy che mi ha detto che Niall era un cantante.. ero offesa con lui.. ma mi ha subito riconquistata il giorno dopo.. mi ha chiesto scusa, poi mi ha baciata .. e da quel momento stiamo benissimo insieme..____ G:E Axel?___ -:L'ho lasciato il giorno in cui ci siamo baciati.. per fortuna con sua sorella sono tornata amica.. ___ M:Bene.. adesso..__ Bobby la interruppe..___ B:Adesso prendi la pillola che ha detto di prendere il dottore..__ Maura sbuffo..___ M:E va bene ..___ Mi squillò il telefono .. era Niall..___ -:Pronto amore..Si tua madre sta bene ha solo un pò di febbre.... Ok ti amo stai tranquillo ciao amore...____ Era tardi andammo tutti a dormire..Il giorno dopo verso le sei del mattino qualcuno suonò il campanello..rispose Greg..:Era Niall..______ N:Salve..__________-- ___________ _________________________________________________MY SPACE____-SCUSATE QUESTI TRATTINI MA NON RIESCO A MANDARE LE FRASI A CAPO RIGO.MI SONO RESA CONTO CHE E' VENUTO UNA MERDA,ANCHE PERCHE L'HO SCRITTO MESI FA STO CERCANDO DI CONCENTRARMI SULL'ALTRA FF COMUNQUE SIA..RECENSITE C: ______________________
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall Make Me Happy