Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MaleficaGgggi    22/01/2008    1 recensioni
Beh io e le introduzioni... okay... vi basti sapere che è il seguito di Alone... se v'è piaciuta seguitate! ovviamente parte dall'alternative Ending
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' breve, pardon, e mi sono anche fatta attendere -.-'' scusatemi
spero sia di vostro gradimento


dfse

...chiudo gli occhi e vedo te...


Edward, poi, non era partito coi Volturi.
I giorni li spendeva a casa, chiuso, barricato.
Eppure.
Eppure qualcosa doveva fare.
Ma cosa?
Eppure in un luogo doveva andare.
Ma dove?
Dov'era finito il suo amore?
Ma dove?
Dove sbocciavan le viole?
Ma dove?
Dove spendeva parole d'amore con lei?
Lasciarla, sì, doveva lasciarla, avrebbe, un giorno, trovato in Jacob, l'amore, l'avrebbe trovato, lì, al caldo.
Solo lì, con lui, era già abbastanza in pericolo, tra le braccia di Jacob era al sicuro, nessuno l'avrebbe cercata, i Volturi l'avrebbero lasciata in pace.
Lasciarla, sì, doveva lasciarla, avrebbe, un giorno, trovato con Jacob, la felicità, l'avrebbe trovata, lì, al caldo, su un cuore che batteva come il suo, forte, vivo, almeno lei sarebbe stata felice.
Solo lì, lei, avrebbe trovato il bene, la fortuna, ogni cosa.
Avrebbe avuto figli e, a quel pensiero, Edward sorrideva sempre, soddisfatto.
Non era partito, era andato Jasper, di nuovo, senza che Alice partisse con lui, solo Jasper.
Il peso del suo potere, forse, era molto più potente, di quanto pensassero gli altri, e forse aveva sempre le stesse credenziali che i Volturi cercavano.
Risultato di ciò, però, solo due parole Alice nevrotica.

I giorni sembravano passare lentamente, anche se, a poco a poco, i giorni divennero mesi, sfiorendo a poco a poco nell'inverno.
Fu allora che Edward pensò di tornare da Bella, ad abbracciarla.
Oramai s'era trovata una soluzione.
Jasper era lontano da mesi oramai, non c'era altro da fare.
Edward aveva smesso di parlare con tutti, non andava a scuola, come gli altri Cullen, non andava fuori di casa.
Tranne quel giorno, nel quale, quell'odore lo abbracciò forte.
Chiuse gli occhi e la vide.
Portava a spasso Jacob.
Brutta espressione, pensò subito, ma era così.
Erano lontano dalla riserva, vicino casa Cullen.
Si alzò in piedi, dal sottoscala in cui abitava da giorni, e cercò di captare i pensieri degli altri Cullen.
Erano abbastanza lontani da non riuscire a sentire quanto pensassero.
Andò alla porta e corse.
A occhi chiusi, lasciando che il profumo, che quell'immagine che vedeva dentro la sua mente, a occhi chiusi, corse, fino a lei.
Si fermò quando sentì il profumo di Bella mescolarsi con quello del licantropo.
-Ciao- sorrise, ancora ad occhi chiusi, ma sentiva vicino il calore, il cuore dolce di lei, pulsare.
-Che...? Sei qui!- lei corse ad abbracciarlo, lasciando che Jacob restasse in disparte.
Non riuscì a restare passivo, dovette, necessariamente, abbracciarla, il più forte che poté.
Lei, in lacrime, distrutta, si accasciò tra le sue braccia, da quanto non lo vedeva? Solo nella sua mente delle immagini sfocate di lui si susseguivano, la calmavano, le davano senso di protezione, anche se, l'insana insicurezza spesso la prendeva.
-Scusami... pensavo fosse meglio che tu restassi con Jacob... ma mi sbagliavo...- sospirò.
-Perché?- domandò lei, tentando di riprendere fiato, mordendo l'aria davanti al suo naso.
-Solo perché tutto questo è sbagliato... ma ero io a sbagliarmi...
-Che?- biascicò.
-Sei troppo importante perché io riesca a lasciarti andare... non posso perderti anche se vorrei per te la felicità...- sospirò ancora.
Lei restò in silenzio, aspettò che Edward la rimettesse a terra. -Come hai fatto a tornare?!- domandò.
Si chinò, Edward, e posò la fronte contro la sua, sorridendo. -Tutta la verità? E' andato Jasper... sono codardo...
Bella strabuzzò gli occhi. -Com'è possibile?! Jasper?
Edward sorrise, le arruffò i capelli. -Jake, puoi lasciarci soli?
Jacob trotterellò via senza dire niente, lasciandoli soli.

Non c'era più bisogno di immaginare, erano tornati, insieme, di nuovo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaleficaGgggi