Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    22/01/2008    5 recensioni
e se il mondo delle winx travolgesse il mondo di dragonball?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bloom 8

CAP 8:IO A TE NON RINUNCIO,CAPITO?

 

Ebbene sì,forse aveva una soluzione per riprendersi Bloom,il più era trovare il coraggio di metterla in atto…aveva bisogno prima di tutto di un piccolo favore da parte di Goten!

 

Goten rispose quasi subito al cellulare:”Ehi ciao Trunks!”

“sei solo?”chiese Trunks,”certo sono in camera mia!”rispose Goten,”Bene,ho bisogno di un favore,domani pomeriggio tu e la tua famiglia dovreste andarvene da casa e lasciarmi da solo con Bloom,non so,potreste tipo dirle che dovete andare a trovare un parente o qualcosa di simile…!”spiegò Trunks.”Mh,ma certo,credo di poterti accontentare…però mi raccomando cerca di andarci piano con lei,sai tua sorella,oggi l’ha messa un pochino sotto stress…!”disse Goten ridacchiando,”Oddio,l’ha ridotta molto male vero?”chiese Trunks visibilmente preoccupato,”Ma no…solo qualche livido e qualche graffio,poca roba…mio padre è rimasto affascinato dal loro combattimento…!”lo tranquillizzò Goten e i due ragazzi scoppiarono a ridere insieme.”Ok Trunks spiegami bene cosa hai intenzione di fare,io sono disposto ad aiutarti!”disse Goten e Trunks gli spiegò il suo piano!

 

IL POMERIGGIO SEGUENTE

Trunks si guardò allo specchio per l’ultima volta,ok era pronto,si era vestito piuttosto accuratamente per l’occasione:pantaloni attillati bianchi,camicia bianca,farsetto blu con intarsi dorati e un lungo mantello rosso…aveva davvero l’aspetto di un principe!Uscì dalla finestra della sua stanza perchè non ci teneva proprio a farsi vedere così conciato da suo padre!

Volò rapidamente verso i monti Paoz e si nascose nelle vicinanze di casa Son nell’attesa che Goten gli desse il segnale.

Goten aveva promesso al suo migliore amico che non avrebbe detto nulla del suo piano ai suoi genitori,perchè sicuramente Chichi avrebbe avuto qualcosa da ridire e forse anche Goku dopo la sfuriata di Bra del giorno precedente,avrebbe potuto avere qualche obiezione.Quindi l’unica cosa che a Goten era venuta in mente per portare fuori di casa i suoi genitori senza portare fuori anche Bloom,fu quella di andare a trovare la zia Ginger:essa era una zia di sua madre,che aveva qualche problemino di testa(era matta come un cavallo),e Chichi si vergognava molto di questa parentela,quindi fu felice che il figlio desiderasse andarla a trovare,ma ovviamente fu d’accordissimo sul non coinvolgere Bloom in questa missione di famiglia!

E così alle 4 di pomeriggio,tutta la famiglia Son,Gohan,Videl e Pan compresi partirono per andare dalla zia Ginger,lasciando da sola Bloom,Goten poco dopo la loro partenza fece uno squillo sul cellulare di Trunks,ecco il segnale,la via era libera!

Trunks fece irruzione a casa dei Son,con una grinta mai avuta in vita sua(tutta colpa del sangue sayan),trovò Bloom seduta sul divano a guardare svogliatamente la tv.Quando la ragazza si accorse della presenza di Trunks,trasalì e si alzò di scatto dal divano,Trunks sorrise:”Tsk,a quanto vedo non hai ancora imparato a rilevare le aure…in questo caso meglio così!Vieni con me!Ti devo portare in un posto!”,Trunks era sempre più stupito della sua grinta,gli occhi di Bloom assunsero una connotazione supplichevole:”No Trunks ti prego lasciami in pace…ti prego…!”

Trunks con due falcate fu davanti a lei:”Ho detto che ti devo portare in un posto e tu verrai!”disse il ragazzo con una leggera nota malefica,Bloom cercò d’indietreggiare:”Trunks smettila,mi stai facendo paura…e poi come diavolo ti sei conciato…!Non ho intenzione di venire da nessuna parte con te!LASCIAMI IN PACE!”

“Mh…alzi la voce eh?Io non sono mia sorella e non ho intenzione a fare a botte con te perchè tanto vincerei io…ma sono ben determinato a portarti via con me,quindi per l’ultima volta,vieni?”disse con voce ferma Trunks…la parte dell’ambiguo tenebroso iniziava davvero a piacergli…

Bloom lo trafisse con lo sguardo:”Ti ho detto di no…lasciami in pace…perchè non porti Valese in quel posto…è una brava ragazza,forse meriterebbe una chance,io non vado bene per te…!”

“Ma non dire cazzate….!”disse Trunks afferrando velocemente Bloom per la vita e sistemandosela sulle spalle,bloccandole braccia e gambe.

Bloom iniziò ad urlare e cercò anche di divincolarsi,ma era tutto inutile,Trunks era più forte di lei,”Bene ora partiamo…vedi di stare ferma,non sei poi così leggera,potremmo cadere…se ti sbilanci!”disse Trunks alzandosi in volo,Bloom vedendo la velocità con cui stava volando Trunks decise di stare ferma perchè aveva davvero paura di sfracellarsi!

Volarono in silenzio per una buona mezzora,il cuore di entrambi batteva all’impazzata,Bloom non aveva idea di cosa avesse in mente Trunks  e un po’ le faceva paura,ma un po’ anche questo suo atteggiamento rude,l’affascinava,Trunks invece stava pregando tutte le divinità che conosceva perchè facessero sì che Bloom lo accettasse.

Atterrarono davanti ad un maniero che dava proprio sul mare,senza lasciarla Trunks entrò con Bloom sulle spalle e la fece scendere solo quando entrarono in una camera da letto molto antica e riccamente decorata,c’era un enorme letto col baldacchino,a Bloom per un attimo vennero i brividi,che lui volesse prenderla con la forza?non le sembrava davvero il tipo!

Trunks intuendo dall’espressione spaventata di Bloom il suo pensiero le disse:”Ehi non è come pensi…sul letto c’è un vestito,mettilo,io ti aspetto fuori dalla stanza,è inutile che provi a svignartela…ti riprenderei subito…!”e così dicendo uscì dalla stanza lasciando Bloom da sola.

La ragazza prese in mano il vestito che si trovava effettivamente sul letto:era un abito da sera,o meglio da principessa,era di colore azzurro,aveva una graziosa e attillata pettorina in seta luccicante senza spallini e un’ampia gonna composta da tanti tulle sovrapposti,e vicino al letto c’erano anche delle scarpine da ballo tutte coperte da strass argentati,era tutto magnifico!

Per un attimo Bloom considerò l’idea di scappare,però sapeva che effettivamente Trunks l’avrebbe ripresa subito e poi dopotutto voleva vedere dove voleva andare a parare Trunks con tutta quella sceneggiata:bei vestiti,scenario romantico….Indossò quindi tutto quanto e si ammirò allo specchio,la taglia era giusta e stava davvero d’incanto!

Bloom fece un respiro profondo ed uscì dalla camera,e in corridoi trovò Trunks che la stava aspettando,le andò in contro e le mise sul capo una graziosa coroncina di brillanti a forma di piccoli fiori,il tocco finale,le sussurro il ragazzo prendendola per mano e conducendola con passo sicuro per la casa!Bloom lo seguì senza opporre resistenza,ora anche lei piano piano stava entrando nell’ottica magica e romantica della situazione(ERA ORA,ALLELUIA.By Ambra).

Trunks la fece entrare in una stanza enorme,le tende erano tirate,ma la stanza era tutta illuminata da candele,ma da tantissime candele:era un salone da ballo,ma da una parte c’era anche un piccolo tavolo graziosamente apparecchiato con dei dolci!

Trunks infatti fece accomodare Bloom a quel tavolo e lui si sedette vicino a lei,prese delicatamente una fragola cosparsa di panna montata e l’avvicinò alla bocca di Bloom,la ragazza aprì la bocca e la morse:era totalmente in balia dell’idea romantica di Trunks.

Poi Trunks prese un pezzo di torta al cioccolato e panna e fece per avvicinarlo a Bloom,ma lei glielo tolse dalle mani e lo avvicinò alla bocca di lui,FINALMENTE sorridendogli,Trunks leggermente più rilassato sorridendole di rimando lo addentò,e poi con la bocca sporca di panna e cioccolato la baciò,pregando mentalmente che fosse il momento giusto!

Bloom si lasciò baciare,anzi avvinghiò le sue braccia attorno al suo collo e si strinse di più a lui,il cuore di Trunks stava per scoppiare di gioia!Dopo quel magnifico bacio continuarono ancora per un po’ ad imboccarsi e a baciarsi,nessuno dei due aveva ancora parlato,non volevano turbare quella perfetta atmosfera magica che si era creata!

Poi Trunks con un piccolo telecomando accese lo stereo e al suono della canzone “Alta marea” invitò Bloom a ballare,dopo quella ballarono altre canzoni,ovviamente tutti quanti lenti,e sempre stretti abbracciati in silenzio!

“Bloom,amore,io sono il principe dei Sayan,titolo di cui non me ne è mai importato nulla,perchè i sayan puri sono solo 2in tutta la Galassia e il mio pianeta non esiste più,ma da stasera se tu mi accetterai,voglio essere il tuo principe per tutta la vita,perchè tu per me sei già la mia principessa,la mia regina,la mia luce,la mia vita…”le sussurrò Trunks ad un orecchio,alla fine del loro ultimo ballo insieme!

Bloom lo guardò negli occhi color ghiaccio e gli sorrise:”Trunks quello che hai detto è bellissimo…tutto quello che hai fatto per me oltre a questo momento è bellissimo…Sai ieri ho parlato con Goku e mi ha fatto ragionare su alcune cose molto importanti…e poi oggi mi hai davvero dimostrato di tenere moltissimo a me,quindi sono tua!Nonostante tutto ciò che in questo momento mi affligge,tu sei riuscito a farmi perdere la testa!”e così lo baciò!

Per Trunks fu un bacio stupendo,avrebbe voluto urlare a tutto il mondo la sua gioia…l’aveva conquista,ora era sua!

“Andiamo in camera da letto,vuoi?”Chiese Trunks,Bloom gli sorrise sbarazzina e prendendolo per mano lo seguì,i due ragazzi si tolsero i vestiti,e poi si mise a letto,le lenzuola erano di seta rossa.

Avvinghiati in un abbraccio iniziarono a baciarsi subito piano e romanticamente,poi sempre con più foga…e alla fine fecero l’amore(qui sbizzarrite la vostra immaginazione),fino a cadere addormentati,l’uno tra le braccia dell’altro!

Ciao a tutti,oggi ho avuto un pochino di tempo e ho pensato di scrivere il nuovo capitolo,che ne pensate?Io personalmente vorrei proprio essere al posto di Bloom...!!!!!Eh eh...va bè spero davvero che vi piaccia...fatemi sapere,mi raccomando!A presto!ciaoooooooooo

Ps....Addio Valese.... ;-)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro