Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Aquarius no Lilith    10/07/2013    2 recensioni
Questo è il prequel, ambientato in epoca mitologica, de la mia fanfiction "la maledizione dell'amore eterno".
Cassandra è una delle prime guerriere della dea Artemide ed è un'abile veggente.
All'età di vent'anni sarà costretta, a causa di una missione affidatale dalla sua dea, ad abbandonare il Santuario di Delo e ad andare al Santuario di Atene.
Lei che mai avrebbe pensato di innamorarsi, qui troverà il suo amore, anche se questo sentimento sarà molto tormentato.
Lo scoppio della guerra tra la dea Atena e la dea Artemide la metterà di fronte alla scelta più terribile: l'amore verso un guerriero della dea Atena o la fedeltà, verso la dea Artemide, che l'aveva cresciuta come una figlia?
Avvertimento: in questa storia non si tiene conto dell' Ipermyth di Kurumada.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Artemide, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La maledizione dell' amore eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Cassandra e sono una delle prime guerriere della dea Artemide.
Sono cresciuta a Delo, dove sotto la guida della mia maestra Pentesilea, ho appreso l’arte del combattimento e dell’uso del cosmo e del vedere il futuro in sogno.
Mi considero un’orfana, anche se non ho mai conosciuto i miei veri genitori che mi abbandonarono in fasce a Delo, presso il Santuario della dea Artemide.
Fu la dea Artemide a salvarmi e ad allevarmi nei primi anni di vita e, quando fui abbastanza grande per combattere, mi affidò a Pentesilea perché mi addestrasse.
La capacità di vedere il futuro mi è stata propria fin dalla più tenera età e mi ha permesso di diventare una prima guerriera della dea Artemide e d’indossare un’armatura bagnata dal sangue della mia dea, per combattere.
Essendo stata addestrata come un’amazzone, ho sviluppato una forte reticenza verso gli uomini, che non a caso la nostra dea ha quasi bandito dalle proprie file di guerrieri.
Ad un solo uomo è concesso combattere per la dea Artemide: Atteone, cui è stata donata una spada che può trafiggere tutto, poiché bagnata dal sangue della nostra dea.
Egli è stato mio compagno di addestramento e non ha nulla da invidiare per forza e potenza alle altre guerriere della nostra dea.
Di tutti coloro che sono fedeli alla nobile dea Atena, sorella della nobile dea Artemide e di tutti gli altri uomini guerrieri non ci curiamo, ritenendoli inferiori a noi.
La mia famiglia è composta da Pentesilea, mia vecchia maestra e madre adottiva, dalle amiche che con me sono cresciute e si sono addestrate ovvero Niobe e Ninfadora e da Ifigenia, la mia unica allieva che considero ormai una sorella minore.
Nonostante io abbia ormai vent’anni, non ho mai sentito la mancanza della presenza di un uomo accanto a me ed intendo restare così fino alla fine della mia vita.
In tutti gli anni che ho trascorso al servizio della mia dea, ho combattuto tante battaglie contro guerrieri di altre divinità e ucciso talmente tante persone, che ormai sono quasi completamente insensibile alla vista del sangue e delle sofferenze altrui.
Ho dovuto abbandonare la me stessa gentile e solare la prima volta che scesi in battaglia e persi l’innocenza della mia anima nel momento in cui, per la prima volta, privai della propria vita un guerriero, in duello.


Nota dell'autrice: so che il prologo non è molto lungo, ma ahimè non mi è riuscito di farlo meglio...
Ed è tutto dire, perchè questa è la quinta versione che ho scritto.
Comunque, tornando a noi, sappiate che questa storia parte più o meno da quando Cassandra ha vent'anni e terminerà con la fine della guerra sacra contro Artemide.
Vedrete personaggi a volte citati nella storia principale, che però erano stati lasciati da parte.
A parte questo spero che vi piaccia e alla prossima con il primo capitolo, dove comparirà un personaggio a me molto caro.
Un saluto da Lilith.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Aquarius no Lilith