Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: koopafreak    10/07/2013    1 recensioni
Una serie di episodi indipendenti l'uno dall'altro e di estensione variabile dedicati ai miei regnanti preferiti. Alcuni di essi saranno frutto della mia fantasia, altri tratti direttamente dalla serie originale e presentati attraverso gli occhi dei protagonisti. Ognuno abbraccerà sfumature diverse e mi limito ad indicare la raccolta come generale perché non mi è possibile conciliarli tutti sotto un unico genere. Forse appena un pizzico, giusto una spolverata di BowserxPeach qua e là.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bowser, Peach, Sorpresa
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
t

Peach e Bowser non si erano visti da quasi un mese e, dopo il solito rapimento di routine, quella mattina l'esigente monarca della Terra Oscura era particolarmente appiccicoso per i gusti della fanciulla che si era affidata al suo sviluppatissimo senso dell'orientamento nella vasta dimora Koopa per evadere la sua persistente smania di attenzioni, dovuta alla sofferta mancanza della sua Principessa. Fortunatamente la sottoscritta possedeva ormai una familiarità eccellente con l'area del castello ed aveva scoperto alcuni dei trucchetti per tagliare i percorsi più lunghi grazie alle ore sottratte all'inerzia nella sua stanza e dedicate alle esplorazioni, per cui era sicura di essere riuscita a fargli momentaneamente perdere le sue tracce e poter quindi godersi un po' di meritata pace, fuori dalla portata dei suoi abbracci da orso. Non che Bowser non avesse rispetto del suo spazio vitale, semplicemente si trovava in una di quelle occasioni in cui non sapeva più resistere dopo tanto tempo lontani l'una dall'altro e diventava così insistente... Ovviamente nella Clown Car era stato impossibile schivarlo ed il viaggio era stato di conseguenza a dir poco soffocante, tanto che Peach aveva addirittura provato un vago senso di sollievo quando aveva scorto la sagoma lugubre del castello oltre le pendici vulcaniche.

Si fermò un momento davanti una finestra ad osservare il panorama magmatico e fare due calcoli su quanta strada all'incirca avesse accumulato tra loro e quanto tempo dunque avrebbe impiegato il koopa a recuperare. Si permise di allentare il passo.

« Mi fai schifo! »

Si arrestò impietrita dall'improvvisa ed ignota esplosione di aggressività. Dopo un attimo di smarrimento si guardò intorno cercandone la fonte ed altre espressioni di disprezzo si susseguirono rapidamente, spingendola ad avvicinarsi a una porta non troppo lontana da lei lungo il corridoio.

« Non sei niente, non conti, non fai neanche pena! Sei così repellente da farmi venire la nausea! Il solo vederti mi dà il voltastomaco. Che ti credi di essere? Speri di diventare qualcosa di meglio un giorno?! Dovrei fare un favore al mondo e cancellarti! Sei inutile, perché ti ostini a continuare?! Cessa di esistere! » Ci fu una breve pausa di riflessione... « Desisti! »

« Roy? » La Principessa bussò prima di entrare allarmata nella camera del bowserotto, preparandosi ad incontrare nemmeno lei sapeva quale improbabile scena e invece scorse il giovane koopa tranquillamente seduto sulla sua scrivania. Peach rimase sulla soglia accertandosi che nulla fosse fuori posto nel classico disordine che regnava nella stanza, cosparsa di cd musicali, poster e oggetti da palestra e che solo il padroncino vi fosse presente.

« Ciao, Mama Peach. Ti serve qualcosa? » le chiese alzando le lenti scure dei suoi occhiali, la ferocia precedente nel suo tono completamente svanita.

Peach guardò meglio ma non c'era proprio nessun altro. « A chi stavi urlando? »

Roy puntò un dito contro il vasetto al centro del tavolo con dentro un misero ciuffetto verde. La fanciulla non si sentì affatto più saggia di prima e continuò a fissarlo in silenzio.

« Per un progetto di scienze » specificò il bowserotto.

Peach batté gli occhi ancora più confusa.

« Sai di quella teoria che le piante crescono meglio se gli parli? Voglio provare il contrario » fu la risposta accompagnata da un ghigno tutto zanne. Il bowserotto riportò gli occhi carichi di sprezzo sul minuscolo frammento di flora e si esibì in un'altra ruggente dimostrazione del suo test scientifico, agitando il pugno stretto ad un paio di centimetri dalle foglie tremolanti per lo spostamento d'aria. « Se mi accorgo che hai preso un solo millimetro ti strappo quelle micragnose foglioline una ad una. Chiaro il concetto, brutto sputo di clorofilla?! »

Peach non riusciva a trovare le parole di fronte ad un episodio tanto singolare di bullismo botanico. Certo che soltanto un tipo come Roy avrebbe potuto concepire un'idea del genere e doveva averci anche preso gusto.

« Hai già registrato qualche risultato? » chiese mentre il bowserotto si beveva un bicchiere d'acqua, più per avvilire ulteriormente il soggetto dell'esperimento che per sete, e lo sbatté accanto al vasetto.

« Non ancora, ho appena cominciato » rispose sicuro di sé tracciando un segnetto con l'artiglio sulla sua agenda. « Vuoi provare? »

Peach rifiutò con molta cortesia, asserendo che da solo stava già eseguendo un lavoro degno di nota. Solo una cosa le premette domandargli prima di lasciarlo alla sua indagine empirica: « Quando avrai finito con la tua ricerca, che fine farà quella piantina? ».

« Me l'ha già chiesta Morton per la sua serra » disse sbrigativo scrocchiandosi il collo.

Appena le urla ripresero, la fanciulla chiuse la porta e solo allora si accorse dell'ombra aveva inghiottito la propria sul legno scuro. Era rimasta troppo a lungo distratta.

« Tana per Peachy! »


Nota d'autrice:

Perché una piccola dose di fluff al giorno toglie il medico di torno. Bowser you big tsundere, you!
Anche Roy può agire in nome della scienza a modo suo. Ma non penso che ci prenderà un bel voto a quel progetto...

Grazie di aver letto questa brevissima sperimentale shot :]


Koopafreak

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: koopafreak