Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cory_1D_MyLife    10/07/2013    1 recensioni
Un viaggio a Londra puo' cambiare 5 vite....5 semplici vite che, grazie ad una amica ed a un incontro casuale in un negozio di dischi di Londra, sono radicalmente cambiate. Una storia incentrata su 5 storie d'amore tutte diverse ma racchiuse in un unico sogno: One Direction!!!
(In revisione)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi ragazzi/e scusate l'enorme ritardo ma sto cercando di continuarla prima su carta e poi scrivo qui *_*,,,,okok...............BUONA LETTURA!!


Harry's pov
Usciamo di casa. Chiamo gli altri ragazzi per farmi dire dove sono. 
Sono andati in discoteca. Arriviamo e troviamo una gran fila.
- Che facciamo adesso??- chiede Giulia curiosa e divertita dalla situazione.
-Chiamo Paul..- La chiamo e mi dice che il pass ce lo hanno i ragazzi. Li chiamo e li faccio uscire fuori.
Zayn e alice spiegano tutto a un uomo grande e grosso che dovrebbe essere il buttafuori ed entriamo. In questo momento hanno messo un lento
-Giulia, vuoi ballare??- le chiedo porgendole la mano e sorridendo.
-Ehmmm...si ok!- dice un po' imbarazzata.
Scendiamo sulla pista da ballo e ci mettiamo a ballare.

Giulia's pov
Harry mi invita a ballare. Dopo un po' di incertezza gli rispondo con un si. Ci mettiamo a ballare: Harry mi cinge i fianchi e io metto la testa sulla sua spalla.
Quanto è dolce!
Penso di essermene innamorata!!! COSA??...ma che dico! Io non mi voglio più innamorare di nessuno!
Sono stata troppo male. Mi voglio solo divertire. E staserà mi divertirò!!
Finisce la musica e mi dirigo al piano bar. Ordino 2 birre. Tutte per me. Non ho mai bevuto ma per stasera farò uno strappo alla regola. 
Harry invece è seduto con gli altri.

Liam's pov
 Voglio approfittare del lento per parlare con Federica, ma qui c'è troppo rumore. Le voglio dare un appuntamento.

Fede's pov
Liam mi invita a ballare. Io accetto e andiamo al centro della pista da ballo. Mi stringe i fianchi e io mi rilasso appoggiandomi su di lui con la testa. Dopo qualche minuto di silenzio, la canzone sta per finire. Liam mi sussurra all'orecchio:
-Alle 11 fatti trovare al parco vicino casa nostra.
-Perchè?
- chiedo curiosa.
-Ti devo parlare...- dice senza alcuna emozione nella voce.
-Ok...-dico poi.
La canzone finisce e ci rimettiamo a sedere sui divanetti.
Cosa mi dovrà dire??
Sicuramente mi vorrà dire che......sono troppo tenera, non lo devo guardare, non gli devo parlare più perchè non prova niente per me!
Lo sapevo che questo giorno sarebbe arrivato.
Sono ancora le 9.30, manca ancora 1 ora e mezza.

Harry's pov
Ho lasciato Giulia al bar e non è ancora tornata. Vado a cercarla. La trovo con 4 bottigliedi birra vuote.
-Le hai bevute tutte tu?- le chiedo incredulo.
-Si....Perchè?- dice con la voce un po' brilla.
-oh, Mamma.Riesci a reggerti in piedi?
-Si certo
.
Si alza dalla sedia e cade subito a terra
-Hai mai bevuto fino a ora?- Chiedo mentre la aiuto aiuto ad alzarsi.
-No, basta con le domande. Voglio divertirmi!!
-No, tu resti qui!
- Smettila di fare mamma, Harry!!!
- dice arrabbiata.
-Io, la mamma? hahah....tu stai troppo male. Sei ubriaca..non sei abituata a bere.!!
Io sono il più festaiolo....non sa quello che dice!!
-Non voglio tornare a casa.- dice con tono da bambina.
-Invece si...andiamo!!
-NO!!

Mi scappa dalle braccia e inizia a correre tra le persone che stanno ballando.
-Giulia!!
Non la trovo più e mi fermo. Mi sento toccare la spalla. Mi giro.
-Sorpresa!!- dice Giulia iniziando a ridere.
-Giulia! Vieni qui!!
La prendo come un sacco di patate (?) e me la metto sulla spalla. Si dimena perchè vuole scendere ma io non la lascio andare. La porto a casa in taxi senza dire niente ai ragazzi.
Arrivati a casa, ci sono Corinne e Louis che dormono sul divano abbracciati e la tv ancora accesa. Che dolci!
Spengo la tv e non li sveglio. Salgo di sopra. Sono le 10.30. Entro in camera mia  e la stendo sul letto. Negli ultimi minuti si è messa a cantare canzoncine stupide e dire barzellette che non fanno assolutamente ridere
-Come esce un elefante dall'acqua? Bagnato!! ahahah
-Come muore un pino? Diabete ahahah

Ride da sola e mi fa sorridere.
-Lo scemo tra i tre: io, tu e me!
Quest'ultima non aveva senso. Meglio se la faccio dormire.
-Giulia, Adesso dormi ok?- dico con tono dolce.
-Ok, ma tu di stasera non devi dire niente a nessuno. Ok?
-Ok, ma alla mia migliore amica Corinne lo devo dire, lo faccio per te!
-Non voglio!-
dice arrabbiata.
-Mi dispiace, ma glielo dico così non ti farà più ripetere una cosa cosa del genere.
-E se io ti dessi qualcosa in cambio, per non  farti parlare?
- dice maliziosa lei.
-Che cosa?- chiedo curioso.
-.......me!!
Mi prende per il collo e mi inizia a baciare portandomi su di lei sul letto.
Io ricambio i  baci. Mi sfila la maglietta quando sono distratto. Mi sta per togliere anche i pantaloni perchè ha sentito la mia erezione da sotto i boxer ma io la fermo.
La tentazione è forte ma non posso, è ubriaca!!
-Mi tenti molto Giulia, magari quando sarai più lucida però.
-Sei sicuro?

Si alzala maglia e mi fa vedere il reggiseno.
-Vuoi rinunciare a questo ?
-Oh mamma!! Giulia, copriti!! Me lo rendi più difficile di quanto non lo sia già!! Rimettiti quella maglia e dormi!!

Mi devo distrarre. Ho una gran voglia di saltarle addosso. Ma non capisco nemmeno io come io mi sia contenuto. Devo cercare di dormire. Anche se so che Giulia è accanto a me mezza nuda.
-Okok- fa la faccia da cucciolo- Buonanotte Hazza, promettimi che non lo dirai, please!
-Prometto! 'Notte Giù!!

Ma lei si è gia addormentata. Mi sdraio e lei mi stringe da dietro.
Oh, Dio!! Dormi dormi dormi dormi dormi!!!
In qusto momento avrei bisogno di un modo per addormentarmi: contare le pecore o contare fino a 1.000.000.000.000
Scelgo la seconda. 1,2,3,4,5,.......
Già arrivato a dieci crollo. Che noia la matematica!!!

Fede's pov
Sono le 11. Mi avvio fuori dalla discoteca con la scusa di voler tornare a casa. 
Cerco queso parco e mi siedo su una panchina solitaria. A quest'ora il parco è deserto. Le altalene si muovono con il vento e mi fanno davvero impressione e un po' paura. 
Aspettando Liam mi metto le cuffiette e ascolto la musica. La prima canzone che mi spunta è Over Again. 
Penso ancora a quello che mi deve dire. Nella canzone arriva la parte di Liam. Mi scende una lacrima. 
Qualcuno mi tocca leggermente la spalla. Mi giro e trovo Liam, che si siede accanto a me.
- Cosa ascolti?- mi chiede sorridente.
-la tua bellissima voce- Dico sorridendo di rimando.
-Ehmm....è proprio di questo che volevo parlare....-dice cambiando tono.
- Allora è vero! Non vuoi che ti parli più, non è vero? Ammettilo. Io non posso stare senza parlarti.- dico già con gli occhi lucidi.
-Chi te lo ha detto??
-Visto  è vero!!
- le lacrime mi scendono senza controllo.
-Te l'ho chiesto perchè non è assolutamente vero!!-dice sorridente.
-.......Davvero?-chiedo stupefatta.
Mi asciuga le lacrime con il dorso della mano formando dei piccoli cerchi sulle mie guance.
-Certo che si. Io ti volevo dire e ci avevo provato anche l'altra sera a dirtelo ma non ci sono riuscito.......ti volevo dire che sei la cosa più carina e dolce e più bella che mi sia mai capitata in tutta la vita.
-Davvero?
- non ci credo e voglio la conferma da lui.
-Certo! E non ho finito!- dice sorridente- Il tuo sorriso mi fa venire sempre voglia di baciarti. La tua voce mi inonda di emozioni felici! I tuoi occhi....beh...i tuoi occhi sono unici. Quando li guardo i miei si illuminano. Sei divertente, carina, docle e speciale....sei spaciale per me.... non ti conosco da molto ma ho gia capito che hai una parte che gli altri non hanno....ovvero la sensibilità. Sei molto sensibile e la conferma è stata stasera. hai pensato che mi volessi allontanare da te quando non è assolutamente così...anzi il contrario. Periò io ti volevo chiedere se tu....se ti piaccio!
-Oh, Liam. Non pensavo che tu pensassi tutto questo di me. é vero, mi aspettavo tutt'altro discorso, ma sono ancora più contenta di questo. Ti rispondo alla domanda. Si mi piaci anche tu. Dal primo momento che ho sentito la tua voce e ho visto i tuoi occhi nei miei poster, non mi ci sono staccata più. Sei dolce, gentile, intelligente, generoso.Divertente quando vuoi, ma anche responsabile. Sei speciale anche per me e mi piacerebbe essere la tua ragazza!
Faccio questo discorso sorridendo più che mai. Lui poi mi bacia. Un bacio che entrambi aspettavamo da troppo tempo. Un bacio carico che tutti i nostri sentimenti, di tutta la felicità. Un bacio carico di emozioni forti. Ci stacchiamo e ci guardiamo imbarazzati.
-Torniamo? -chiede Liam
-Torniamo- rispondo sorridente.
Durante la camminata mano nella mano nel parco, io e Liam ascoltiamola canzone con le cuffie. Liam la canticchia e io faccio lo stesso. Arriviamo a casa e troviamo Corinne e Louis addormentati abbracciati sul divano. Poco dopo di noi rientrano anche Niall, Alice e Zayn.
Andiamo tutti a dormire. Questa giornata è stata la più bella di tutta la mia vita e la ripeterei miliardi di volte anche con tutte le mie inutili preoccupazioni.








   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cory_1D_MyLife