Film > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: UmbrellaProject    10/07/2013    0 recensioni
Alice socchiuse leggermente le palpebre, ma la luce abbagliante la costrinse a coprirsi il volto. Forse era morta, magari uno scontro con le truppe dell’ Umbrella finito male. O forse no. Forse si trovava nei loro laboratori, il che era anche peggio della morte.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5 - Falling Down




Lo sentiva sulla pelle. Un brivido. Una sensazione sgradevole le correva lungo tutto il corpo. Si alzò da terra ad una velocità impressionante, armi in pugno, il sudore freddo le impregnava la fronte.
E lui era li, proprio di fronte a lei, in attesa dell’avversaria. Gli occhi iniettati di sangue, la bocca spalancata in un ghigno malefico. Le sue fattezze erano umane, ma lui era diverso dagli altri infetti ed Alice lo sentiva.
Tra simili ci si riconosce sempre.La ragazza decise di non aspettare una mossa dell’avversario e riempì la sua testa di piombo trasformando il suo volto in una maschera di sangue. Si aspettava che cadesse da un secondo all’altro ai suoi piedi, ma lui era sempre li, fermo di fronte a lei. Il suo viso cominciò a contrarsi violentemente e i proiettili cominciarono a muoversi. Scendevano. Si spostavano sottopelle, passando per il collo, le spalle, le braccia fino alle mani. Poi lacerarono la punta delle dita e caddero a terra, tintinnando contro il cemento. Alice mostrava indifferenza, ma dentro di lei sapeva che quella battaglia non sarebbe stata come le altre. Rapidamente gettò la pistola e prese i suoi machete, slanciandosi in avanti per colpirlo alla gola, ma l’essere si spostò ad una gran velocità alle spalle di Alice e la colpì brutalmente alla schiena togliendole il respiro. La donna si voltò pronta a parare un secondo colpo che non tardò ad arrivare, poi tirò un fendente verso il ventre della bestia provocandogli una profonda lacerazione. Con suo profondo orrore però, i due lembi di pelle cominciarono ad avvicinarsi e a ricucirsi, rendendo vano l’attacco. Alice arretrò di un passo, poi si lanciò su di lui con maggiore foga mirando alla testa, tentando di staccarla dal collo. Ma lui con movimenti sinuosi e rapidi continuava ad evitare i colpi. Poi, stanco di giocare, sferrò un pugno al ventre di Alice facendola piegare in avanti per il dolore e le assestò una potente ginocchiata sul volto, facendola cadere a terra.

Alice sentiva il sangue caldo sul viso e un dolore lancinante la teneva bloccata al suolo. Vide l’infetto camminare inesorabilmente verso di lei. L’essere si chinò, fissandola con gli occhi vuoti, poi protese il braccio in avanti serrandole la gola in una presa ferrea. Lentamente la sollevò da terra, portando il suo volto all’altezza del proprio. Lei si dimenava tentando di dileguarsi dalla presa mortale, ormai l’ossigeno stava per finire e se avesse perso i sensi sarebbe stata la sua fine. Assestò potenti calci alle costole del non morto, calci che avrebbero ucciso un qualsiasi essere umano. L’essere non si mosse di un centimetro e continuava a fissarla con un sorriso raccapricciante, godendo della sua agonia. La vista di Alice iniziò ad appannarsi.  In un ultimo disperato tentativo la donna lo colpì al volto, conficcandogli le dita in profondità negli occhi. Il non morto emise un grido straziante mentre il sangue caldo scendeva dai suoi occhi.
Decise di lasciare la presa.
Ma nel vuoto.

------------------------------------------------------------------------------------
Spero che la mia fanfic vi stia piacendo :D Mi spiace per i capitoli un po' corti ma avendo parecchi impegni in questo modo posso caricarli più frequentemente :3
In ogni caso questa è in assoluto la mia prima fanfic e qualsiasi recensione, positiva o negativa, mi aiuterà a migliorare ^^ Ciaooo
UmbrellaProject
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: UmbrellaProject