Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |      
Autore: mastersilver88    23/01/2008    4 recensioni
La mia prima storia!!*.* E' un breve brano di introspezione del mio personaggio preferito di "the slayers" Zeno..un piccolo assaggio per iniziare a scrivere! Fatemi sapere che ne pensate!
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rezo the Red Priest
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altra notte di studi buttata all'aria.
Molto probabilmente non sarà l'ultima, per mia sfortuna, ma che cosa ho da perdere? Il sonno è un lusso che mi concedo ogni tanto, e a cui non cedo, probabilmente per disperazione o per evitare che i miei incubi si sveglino e mi perseguitino. Troppe volte ho visto le ombre del sogno animarsi in orrende creature, pronte a dilaniarmi e a portarmi con loro negli abissi del nulla. Conosco così tante formule di evocazione dei demoni da fare rabbrividire la Madre Terra, e altrettanti metodi di estirpazione da far impallidire qualsiasi sacerdote.
Ormai ogni mio libro di magia, ogni frase, ogni minimo segno su di essi non ha alcun segreto per me, e ogni libro riconosce il contatto delle mie dita di cieco. Ma so già che gli studi fatti finora serviranno alle persone che troverò sulla mia strada, durante i peregrinaggi in cerca di altri testi ancora più antichi di quelli in mio possesso..ma non serviranno a me. La mia cecità è la mia maledizione. Quante volte mi sono sentito un estraneo nel mio paese,nel mio mondo. Quante volte i miei simili mi hanno guardato con sospetto, e cacciato. Ormai lo so, mi posso fidare solo dei libri, non credo in nessun mortale, nemmeno in quelli che mi stanno vicino o che hanno rispetto per me, anzi, nel monaco rosso.
Io non sono un saggio.
Lo sono diventato.
Io non sono un sant'uomo.
Sono un uomo, e basta.
Io non sono un uomo.
Sono l'emarginato, il difetto rifiutato dalla banale normalità.
Io sono Zeno.
Sono solo un anima che vaga alla ricerca del suo mondo.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: mastersilver88