Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Benve    10/07/2013    13 recensioni
In questa storia ho voluto utilizzare Niall Horan, sconvolgendo un po' la sua persona.
Avrà anche delle PARTI ROSSE, avverto!
Spero vi piaccia! Un bacio!
Dal testo:
Dov’era finita l’intelligenza? E la cortesia? E la dolcezza?
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

[ ‘ 'Cause I saw the end before we'd begun,
yes, I saw you were blinded and I knew I had won.
So I took what's mine by eternal right.
Took your soul out into the night.
It may be over but it won't stop there,
I am here for you if you'd only care.’ ]

- James Blunt, Goodbye my lover

 

 
 
 

 
 
La voce di Katy Perry usciva sparata a tutto volume dalle casse e nella sala le luci erano fioche, di un colore fuxia chiaro e Niall vagava con in mano una porzione di torta alla crema, la preferita di Francesca. Stanco di cercare la ragazza scomparsa già da una buona mezzora, si fermò al tavolo di Zayn e si accese una sigaretta.
<< Ehy, amico, ti senti bene? >> rise Zayn, notando il viso affranto del biondo.
<< Scherzi? Io sto benissimo, stavo solo cercando Francesca! L’avete vista per caso? >> chiese speranzoso.
<< No, io ero con lei fino a mezzora fa, ma poi l’ho persa di vista e ho optato per sfruttare la compagnia di Zayn. >> spiegò tranquilla Rebecca.
<< No, ma grazie! Cosa sono io, la ruota di scorta? >> fece boccuccia Zayn, irritato.
<< Ma amore, lo sai che tu sei sempre la mia prima scelta! >> miagolò la mora cercando le labbra del suo ragazzo.
<< Siete due scemi, aiutatemi a trovarla piuttosto! >>
<< Horan, rilassati! Avrete tutto il tempo dopo la festa per voi due.. >> ammiccò malizioso Zayn.
<< Dio mio, Zayn, sei il solito pervertito! >> lo ammonì Rebecca e questo cominciò a ridere, poi lei continuò << Seriamente, sarà qui nei dintorni! Dove vuoi che sia andata? >>
<< Lo spero, deve ancora assaggiare la torta.. è a base di crema, quella che le piace tanto! >> disse Niall con la faccia da cucciolo.
<< Non è scappata dalla sua festa, vedrai che la trovi! Mi ha anche detto di non voler bere, quindi non passare neanche dal tavolo degli alcolici.. >> sorrise Rebecca.
<< Grazie mille e.. buona serata piccioncini! >> sghignazzò il biondo.
<< Ha parlato! >> sbiascicò Zayn.
Niall spense il mozzicone della sigaretta e continuò con la sua ricerca, il piatto di dolce saldo tra le mani. Dopo vari tentativi scorse un’uscita secondaria, posta in un punto della stanza poco illuminato e pensò che potesse essere andata a prendere una boccata d’aria da qualche parte oltre quella porta. Una volta sorriso agli invitati che gli si paravano davanti, raggiunse la porta scura e spingendo il maniglione la aprì. L’aria fresca lo investì completamente e inspirando si guardò intorno. Un corridoio a chiocciola girava intorno ad un blocco di cemento parecchio alto dietro al quale scorse i riccioli inconfondibili di Francesca. Sorrise e, attento a non far cadere il piatto, si sporse ancora un po’ per accertarsi che fosse proprio la sua ragazza.
<< Finalmente ti ho trovata! Ti ho portato un pezzo di- >>
Istintivamente si bloccò e il piatto gli cadde dalle mani andando in frantumi. Lo spettacolo che gli si presentò davanti agli occhi lo fece ammutolire, come se qualcuno lo avesse appena pugnalato e da un momento all’altro le gambe gli fossero cedute, pugnalata che lo avrebbe portato alla morte.
C’era Francesca, con le labbra su quelle di qualcuno, qualcuno che non era il suo ragazzo, qualcuno che non era lui. Appena poté vedere meglio e si accorse che quel qualcuno era Harry Styles dovette sostenersi con una mano al muro per non svenire.
Al rumore dei cocci i due si staccarono e con un movimento brusco si voltarono preoccupati verso la fonte. Appena Francesca incontrò gli occhi di Niall si sentì svenire. ‘No, non lui!’ pensò.
<< Niall.. >> sussurrò quindi, la voce mozzata.
Silenzio. Gli occhi del ragazzo erano glaciali e la mascella serrata. Non si capacitava neanche di ciò che i suoi occhi avevano appena visto. Francesca si allontanò da Harry, il quale aveva abbassato la testa, e corse verso il suo fidanzato.
<< Niall, n- >>
<< Io.. Io non ci posso credere!! >> disse, anche troppo calmo, come se si fosse appena ripreso da uno stato di trance.
<< Aspetta, io non- >>
<< Non mi prendere per il culo, ti sembro uno stupido?! Non ti azzardare a dire che non è come penso, che ciò che ho visto è stata solo un’allucinazione, perché non è vero! >> urlò allora, accecato dalla rabbia.
Gli occhi di Francesca iniziarono a pizzicare e la gola le si riempì di singhiozzi.
Harry osservò la scena, impalato, nella stessa posizione di qualche attimo prima.
<< Horan, prenditela con me, lei non c’entra niente! >> sputò quasi irritato il riccio.
Niall si voltò con gli occhi in fiamme.
<< Tu. >> lo indicò << Tu sei la causa di tutto, non so che cosa cazzo sto aspettando a ucciderti, quindi chiudi quella cazzo di bocca! >> fece.
<< Niall, lascialo perdere, la colpa è stata mia! >> Francesca gli prese un braccio per cercare di incontrare i suoi occhi.
<< Non mi devi toccare. >> soffiò quasi in un sussurro. Francesca ebbe un sussulto.
<< E io che sono sempre passato sopra a tutto.. Mi sono convinto ogni volta che saresti stata ragionevole, che non ci avresti pensato più, che avessi davvero voglia di stare con me, che.. mi amassi. E invece.. >> ringhiò Niall, facendo sì che le prime lacrime solcassero finalmente il volto della ragazza.
<< Non farla piangere, non se lo merita! >> urlò Harry, incapace di contenersi.
<< Harry, vattene, ti prego! >> sbottò Francesca, cercando di restare calma. Harry si zittì e, una volta guardato entrambi, li sorpassò e velocemente rientrò nella sala. I due lo osservarono andarsene e quando furono soli il gelo tornò.
<< Niall, io non ho mai finto con te, mai! I miei sentimenti per te sono reali, lo sai quanto ti amo! >> sbiascicò Francesca.
<< Ah, i tuoi sentimenti sono reali? Sì, forse sono reali, ma non sono rivolti a me! Che stupido che sono stato, dovevo capire da subito le tue intenzioni. Se hai sempre voluto Harry, perché non me l’hai detto sin dall’inizio? Perché tutto questa messa in scena? Che cosa speravi di ottenere?! >>
<< Io.. io.. so solo che non voglio perderti.. >>
<< Tu non mi ami, non l’hai mai fatto. Odio doverlo ammettere ma è vero, Harry me lo ha sempre detto, perché non gli ho mai dato ascolto?! Quante volte te lo sei sbattuto a mia insaputa eh?! >> Niall era ormai nero dalla rabbia.
<< Non dire così, non ci sono mai andata a letto! E’ stata solo una grande cazzata, non succederà più! >>
<< Hai ragione, è stata solo una cazzata. La nostra storia è stata una grande cazzata. >> soffiò.
<< Niall.. >>
<< No, Francesca! Niente “Niall” ! Mi dispiace, credevo di aver trovato una ragazza vera, che mi avrebbe apprezzato per quello che sono, anche se quello che ha conosciuto all’inizio era tutto tranne che buono, quel ragazzo è cambiato per te, io ho mandato a quel paese tutti, ho litigato con i miei amici per te, ho sudato per riuscire a mandare in porto il nostro viaggio, ti avrei fatto vedere Mullingar, la mia città, avevo già pensato a tutto.. Quello che doveva essere il nostro nido d’amore adesso non è più niente, perché tu l’hai distrutto! >> urlò << Io ti amavo e tu mi hai sempre preso per il culo! Da quanto va avanti questa storia?! Eh? Dimmelo! >>
<< Ma io sono vera! Io sono quella che ti amava e che ancora lo fa, ogni giorno di più! Credimi, sei stato quello che mi ha rubato il cuore e senza di te io mi sentirei persa! Non parlarmi così, lo sai anche tu che non lo pensi! >> Francesca scoppiò in lacrime, mentre un fiume di parole e ricordi le traforarono per il cervello.
<< Non sono mai stato più sicuro, io ti amavo ma tu a quanto pare mi hai sempre mentito.. Non mi meritavo tutto questo.. >>
<< Devi lasciarmi spiegare, ti prego ascoltami! >>
<< Ho ascoltato anche troppo, i miei occhi hanno visto anche troppo, la mia mente non è più in grado di dimenticare.. Sono stanco di questa storia, di Styles che ti porta via da me.. Sai una cosa? C’è riuscito. >>
<< No, non c’è riuscito, io sono sempre stata tua, ti prego, ragiona! >> Francesca d’istinto gli prese i polsi e cercò i suoi occhi, ma questo si spostò bruscamente e fece un passo indietro.
<< Vai a dirgli che ti ha conquistata, che finalmente adesso può amarti senza paura, digli che potete uscire alla luce del sole, che potete stare finalmente insieme, vai a dirglielo!! >> la voce di Niall si spezzò, sì, stava per piangere. Poche volte aveva pianto in vita sua e odiava farlo, solo in casi estremi si lasciava andare.
<< Ascoltami, passeremo anche questa, lo sai che ti amo e che lui non significa niente. Esisti solo tu, dannazione! >> fece Francesca, cercando di fargli capire che lo amava ora più che mai e che quella con Harry era stata solo una sbandata.
<< No, questa volta non la passeremo. >> rispose lui roco, abbassando la testa a fissarsi i le punte dei piedi.
<< Che vuoi dire con questo?! >> Francesca poggiò l’indice sotto il mento del ragazzo, cercando i suoi occhi ancora una volta.
<< Che questa volta è stata l’ultima. >> quasi soffocò.
<< No, non può essere così. Non puoi cancellare tutto! >> sbiascicò lei.
<< Smettila di.. >> si massaggiò le tempie, stanco << di.. parlare.. Basta! >> sbottò sbattendo un piede a terra.
<< Lo sai che non ce la faremo separati. >>
<< Mi dispiace, ma- >>
<< No, ti prego, non dirlo, non ce la faccio a sentirtelo dire! >> urlò quindi la ragazza, ormai in un bagno di lacrime. Niall scosse il capo e quando puntò i suoi occhi in quelli leggermente più scuri di Francesca si lasciò scappare un’altra lacrima.
<< E’ finita. >> sussurrò quasi impercettibilmente, ma Francesca lo aveva sentito forte e chiaro. La loro storia di neanche sei mesi, quella forte ogni giorni di più, piena di problemi sempre risolti, quella che li aveva fatti rinascere.. adesso era finita, probabilmente per sempre.
Francesca chiuse gli occhi e in quell’attimo si sentì morire.
Tutto le crollò addosso e in men che non si dica il futuro si polverizzò. Come aveva potuto lasciare che Harry la portasse alla deriva? Come aveva potuto sbagliare strada più e più volte fino ad arrivare al precipizio? Per colpa sua la loro storia era finita, era lei che aveva distrutto tutto, un rapporto saldo come il loro era andato in frantumi ed era stata solo colpa sua.
Niall la guardò e lasciandosi sfuggire un’altra lacrima la cacciò via con violenza. Uno scambio di sguardi veloce e non ce la fece più, si voltò e esitando per qualche secondo si diresse verso l’entrata della sala, sfortunatamente portando il litigio anche all’interno, tra tutti i presenti, dato che Francesca aveva preso a seguirlo per cercare di recuperare il loro rapporto.
Niall, che ormai camminava a passi decisi attraverso la sala, aveva attirato l’attenzione di tutti, perfino di Zayn, che ora lo guardava confuso. A capo basso, cercava di nascondere le lacrime.
<< Fermati, ti prego! >> la voce alta di Francesca sovrastò la musica, tanto che questa si interruppe bruscamente. Il silenzio calò di colpo in sala e tutti gli invitati si guardarono tra di loro. Niall non la ascoltò e si arrestò solo quando Zayn lo prese per un braccio. La presa forte del moro lo costrinse a fermarsi e a guardarlo negli occhi.
<< Amico, che cazzo succede?! >> urlò quasi Zayn.
<< Vaffanculo la nostra storia, vaffanculo la mia vita di merda, vaffanculo tutto!! >> urlò rude il biondo, dimenandosi dalla presa. Udendo quelle parole Zayn si bloccò e mollò la presa. Guardò l’amico per un secondo e lo lasciò andare. Niall si girò un’ultima volta verso la folla che incredula aveva osservato la scena e, con il cuore a pezzi, se ne andò.
<< Vi prego, fermatelo, non è in sé! >> urlò disperata Francesca. Cercando di asciugarsi le lacrime cercò le sue amiche con gli occhi e quando le trovò queste corsero ad abbracciarla e la portarono via, uscendo dalla stessa uscita varcata poco prima da Niall.
<< Tesoro, vuoi spiegarci?! Un attimo prima state per partire per un viaggio da sogno e adesso lui se ne va in lacrime. >> fece agitata Carole.
<< E’ finita ragazze, questa volta è finita per sempre! >> singhiozzò Francesca, decisa a far scorrere le lacrime dagli occhi.
<< Ma che dici, che cosa è successo di così tanto grave?! >> seguitò Gemma.
<< Voi non capite.. Ho parlato con Harry prima, siamo usciti un attimo e mi sono lasciata andare.. ancora! Niall mi cercava e ci ha sorpresi proprio mentre Harry mi baciava. >>
<< Non per niente, però le cose si fanno in due! Perché hai baciato Harry? Tu ami Niall! O almeno, è quello che hai sempre detto tu! >> fece Rebecca, dicendo le cose come stavano. Erano amiche dall’asilo, se non le avesse aperto gli occhi lei chi sarebbe stato in grado di farlo? Nessuno, probabilmente.
<< Io lo amo, solo che Harry mi fa perdere il lume della ragione, riesce a stregarmi! >>
<< Adesso voglio una risposta sincera o ti schiaffeggio. >> fece ferma, Rebecca. Francesca annuì, tirando su col naso.
<< Guardami negli occhi. >> prese un lungo respiro e << Sei innamorata di Harry? >> chiese.
<< No, Rebecca, io non sono innamorata di Harry! Te lo giuro! Perché non volete capire? Io voglio bene ad Harry e non sopporto che lui stia male per me. >> rispose, decisa.
<< Questa è pena, te lo dico io. Ascolta tesoro >> le prese le mani con le sue << devi capire che non puoi continuare a stare male per lui, solo perché vuoi che sia felice. >> la consolò.
<< Ha ragione, non puoi mettere a repentaglio la tua vita e soprattutto la tua storia d’amore con Niall solamente perché Harry soffre per te. >> continuò Carole.
<< Sai quante volte ho visto soffrire mio fratello per un amore non corrisposto?! Ma non è l’unico! Purtroppo tocca a tutti stare così e di certo chi non ricambia non può logorarsi il fegato per far sì che le cose vadano per il verso giusto! Non puoi fare altro che essere per una volta egoista e fregartene degli altri! Anche tu sei stata male e adesso che hai trovato l’amore vero non puoi pensare a quelli che soffrono perché non ne hanno uno. Goditi la tua vita e non lasciarti scappare un ragazzo come Niall! >> concluse Gemma. Le quattro si sorrisero.
<< Comunque adesso non posso fare più niente, è finita e io merito tutto ciò. Io e Niall ci siamo lasciati e non si fiderà mai più di me. >> mugolò Francesca,.
<< Smettila, tu non sei una che si piange addosso in questo modo. Quindi alza il culo e vattelo a riprendere. >> sorrise Carole.
<< Fidatevi di me.. E’ meglio se per un po’ lo lascio da solo. >>
<< Fai come credi, ma sappi che noi ti vogliamo bene e ci saremo sempre per te. >> le fece l’occhiolino Rebecca.
Francesca possedeva un grande tesoro che non tutti hanno il privilegio di avere: tre amiche splendide che per lei erano come sorelle e era sicura non l’avrebbero mai abbandonata.




                                                                                                



















DONNE DI MONDOOOOO!
Ok, mi andava di salutarvi così e TU, sì, proprio tu, topola, sai perchè.
Scusate l'assenza ma è stato un capitolo difficile da scrivere per me, ci ho messo tutto il coraggio che ho, era da tempo che progettavo una cosa del genere.. Sì, dovete sapere che avevo già pianificato da alcuni capitoli che avrei inserito la cosa del bigliettino confuso. E guardate dove siamo finiti.. Sinceramente mi ha preso moltissimo, questo capitolo è uno di quelli che rimangono nel cuore di una autrice secondo me, perchè io ho pianto tanto a scriverlo, ho pianto sia perchè mi sono immaginata il dolore di Niall.. ma anche quello di Francesca in un certo senso. Finalmente abbiamo scoperto che Francesca cede a Harry per pura compassione, non vuole vederlo stare male per lei e per vederlo felice è disposta a caricarsi le spalle di dolore.. addirittura portando in catastrofe la sua storia con Niall. Ecco, parlando di Niall.. Questo ragazzo aveva fatto di tutto per lei, era persino riuscito a organizzare il loro viaggio romantico a Mullingar, il primo viaggio da soli, così che potesse aiutarli a superare le incomprensioni e che li facesse vivere come due veri adulti. Lui la amava ( e non demordete) la ama ancora! Credo di aver percepito il suo dolore più di qualunque altro personaggio all'interno di questa storia, è una cosa che mi ha davvero preso.. ho assorbito tutto come una spugna. Sarà per via del mio amore incondizionato per lui? Non lo so, forse! So solo che ecco, ci sono stata parecchio male! :')
Dopo questa ABNORME parentesi, vorrei dirvi che sono felice delle 11 RECENSIONI che ha raggiunto il capitolo precedente, ho sempre paura di deludervi!! :S Continuate a recensire, non abbandonatemi, io ho bisogno di voi!! ;) Mi raccomando! Recensite e recensite!! <3
PS: Ho notato che ci sono parecchie Farry (?) !!! E' una cosa nuova però devo dire che mi alletta molto! ;) Continuate a dirmi cosa ne pensate e se vi sta piacendo cosa ho scritto fino a adesso oppure no e se c'è qualcosa che secondo voi dovrei modificare! ;)
Mi scuso per la lunghezza di questo Angolo Autrice ma avevo delle cose da dire e adesso mi sento molto meglio. ;)
Un bacione e grazie di essere arrivate a leggere fino a questo punto, siete il mio cielo!! :)
Un abbraccio e alla prossima!!
Con tanto amore, la vostra Francesca! xoxo
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Benve