Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: valhallal490    10/07/2013    0 recensioni
Una scuola dove il preside è Mattew Bellamy e il vicepreside Paul McCartney. Dove il professore di batteria è Shannon Leto e quello di "punk" Billie Joe Armstrong.
Uno psicologo leader dei coldplay e il bidello Justin Bieber.
Chi non vorrebbe studiarvi?
Le storie demenziali su cosa potrebbe succedervi all'interno.
Genere: Commedia, Demenziale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un'estate intera che aspettavo quel momento.
Usualmente finita la scuola i ragazzi ne escono contenti e non vedono l'ora di godersi le vacanze. Tornati poi a settembre per l'inizio delle lezioni, il mondo gli cade addosso e rimangono tristi e cupi.
Ma non in questo particolare caso.
Nella mia scuola le cose funzionavano al contrario.
Iniziate le vacanze  si deve tornare alla realtà, perchè studiare in una scuola simile è come essere in un sogno.
Ricordo ancora il mio primo giorno di scuola, lo stupore di trovarmi faccia a faccia con i miei idoli, che pur essendo miei professori, mi trattavano da pari.
La mia prima amicizia fu con Camilla. Una ragazza molto magra con lunghi capelli neri. Era conosciuta da tutti per una persona  razionale e ragionava molto, anche troppo.
Aveva pessimi gusti musicali, ma dopo una settimana con me in un posto del genere la sua situazione si è sollevata. Lo stesso vale per Silvia.. (Tiziano Ferro shhh). La conobbi in corrdoio, disperata perchè non riusciva a trovare la sua aula. Mi colpì da subito per il suo modo di fare e il suo stile:aveva capelli color petrolio lunghi fino al sedere, bracciali con le borchie e matita rossa sotto gli occhi, ma era vestita di rosa e verdino chiaro, come un march-mellow.
Al gruppo più avanti si aggiunse Alice, malata di 30 seconds to mars e muse, con rasta lunghi fino alle spalle e un grande sorriso sempre stampato sul viso.
Diventammo inseparabili.
Il primo anno fu irreale: dovevamo abituarci a convivere con persone che fino a poco tempo prima avevamo stampate su un poster in camera.
Rciordo il mio stupore quando uno dei primi giorni nell'ora di pranzo si avvicinarono i My Chemical Romance al completo e cominciarono tranquillamente a socializzare. Quando Gerard formò la band i componenti lasciarono gli studi, ma ora cercavano tutti e cinque, seppur con scarsi risultati, di recuperare gli anni persi. Perciò erano studenti come noi. Durante i primi mesi stringemmo amicizia in particolare con Frank e Gerard. Ma i mcr non erano l'unica band che ancora frequentava gli studi. In secondo ad esempio, seguiva il mio stesso corso di piano il cantante dei We the Kings, e quello di musica classica con Silvia un paio di componenti degli All Time Low.
Durante il secondo anno conoscemmo un'altra ragazza, Edda, un anno più piccola ma non per questo meno interessante. purtroppo non avemmo modo di conoscerla bene perchè fu arrestata poco dopo aver cominciato gli studi, più volte, in diversi anni.
La cosa migliore di quel posto era il rapporto fra professori e alunni: i primi cercavano di fare il loro meglio per dare consigli e renderci responsabili, (anche se visti come esempi non riuscivano a raggiungere il loro intento) ma allo stesso tempo si fidavano di noi studenti, perchè sapevano che li rispettavamo e che eravamo contentissimi di assistere alle loro lezioni. Perciò si estaurava una fiducia reciproca che faceva andare avanti l'intera scuola.
Così eccomi arrivata all'entrata principale del mio paradiso, felice come non mai di iniziare il mio terzo anno. Incontrato il mio gruppo di amici buttai lo sguardo all'interno delle grandi porte di vetro del palazzo, dove il preside Bellamy mi guardava severo ma allo stesso tempo divertito.
Sorrisi, ed ignara come i miei coetani delle incredibili e assurde storie che mi attendevano una volta entrata, tirai la maniglia e ci precipittamo tutti all'interno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: valhallal490