Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: _chair    10/07/2013    1 recensioni
"Don't let anyone tell you're not powerful.
You're the most powerful woman I know."
-Chuck
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter four



E' passato quasi un mese. Tutto sembra tornato come prima. Dopo esservi distrutte, dopo che hai provato di tutto per rovinarle la vita, tu e Serena sembrate aver superato tutto. Hai provato ad odiarla, a dimenticarla, ma non è servito a niente. Per quanto riguarda Nate, ora siete tornati insieme, ma le cose sono diverse. Non sai perchè e nemmeno di chi sia la colpa, sai solo che qualcosa è cambiato. 
E ne hai la conferma quando Jenny ti dice quello che Nate ha fatto. L'ha baciata, a una festa in maschera, pensando che fosse Serena. Sei sconvolta, ma non lo dai a vedere. Ed è così che, durante una cena con le vostre famiglie, lasci Nate e te ne vai. Vai da Chuck. Ha appena aperto un locale di Burlesque. Non ti importa quanto squallido possa essere. Hai solo bisogno di qualcuno. Entri con aria schifata. Lo cerchi con lo sguardo. Lo vedi seduto su un divano rosso, circondato da due spogliarelliste. Ti siedi vicino a lui e basta un'occhiata di fuoco e quelle due ragazze si allontanano. 
Lui ha già capito tutto. Questo è il bello del vostro rapporto. Siete uguali e vi capite subito.

 "So che non vuoi parlare di quello che provi ma..."
 " Sollevata, sono sollevata anch'io mi so muovere"
 "Davvero, allora perché non sali sul palco"

 " No, dico soltanto che mi so muovere"
 " Forza sei dieci volte più sexy di tutte le altre"
 "Non ci casco Bass. Tu non credi che io salirei sul palco"
 "Io so che non lo farai"
 "Ti lascio il drink "

Mentre ti alzi da quel divano e sali sul palco ancheggiando ti senti bella, non ti sei mai sentita così. 
Mentre il vestito ti svivola dalle gambe, Chuck ti guarda. Nessuno ti aveva mai guardata così, nemmeno Nate. Ti senti sicura, bellissima, ti senti davvero una regina. Quando finisce la canzone, scendi dal palco divertita. 
Dopo mezz'ora tu e Chuck ve ne andate. Salite sulla limousine di lui. I vostri sguardi si incontrano per un momento e nello stesso momento le vostre labbra si scontrano. 
"Sei sicura?"
Lo baci. Si, sei sicura


                                     xxx


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: _chair