Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: birdybirdy    10/07/2013    28 recensioni
-Non capisci che l'unica cosa che voglio ora, è trovare questa ragazza?-
-Zayn non dirmi che ti stai innamorando di una ragazza che non sai manco chi è-
-Smettila di dire cavolate, non mi innamorerò mai e poi mai capisci?-
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
-I'm ready
Chapter four.
Mi trovavo ancora con una penna tra le mani, di mattina.
Non ero riuscito a dormire, non volevo dormire finché non avessi finito la lettera.
"Zayn tu non avresti dormito lo stesso"
Chiunque fosse entrato in quella stanza e alla vista di tutta la carta che c'era per terra una sopra l'altra mi avrebbe preso per pazzo.
"Tu sei pazzo Zayn, pazzo di quell'anonima"
"Si può cambiare da un giorno all'altro?"
Le ho scritto nella lettera.
Si può amare una persona che non ti ha mai guardata?
Mi ero chiesto, la mia risposta era stata un sì parecchio incerto.
"Tu la ami anche se non l'hai mai vista, Zaynie"
Sono incerto io non posso amarla, l'amerò. Ma non posso amarla ora, subito.
"Le hai davvero scritto se volesse venire con te in Pakistan una volta che lei si fosse fatta vedere?"
Si l'avevo fatto, le avevo detto che se si sarebbe fatta vedere l'avrei portata con me in Pakistan, perché? Perché lei oltre a Carly, mi avrebbe sicuramente dato forza.
"La mia migliore amica Carly mi ha chiesto di andare in Pakistan, tu verrai con me? Voglio te con me"
Questo le avevo scritto.
-Zayn-
-Dimmi Carly-
-Cosa ci fai sveglio?-
-Carly ho pensato che sarebbe grandioso andare in Pakistan con te, e l'anonima-
-L'anonima Zayn? Sei serio?-
-Carly mi sta cambiando, davvero-
-E per lei che ieri sera non sei andato a letto con quella?-
-Si, è per lei-
-Zayn sei così dolce, non è che ti stai innamorando?-
-Carly non mi innamorerò mai, e poi mai-tirò un leggero sbuffo.
Stavo mentendo.
Stavo mentendo perché per l'anonima mi sarei innamorato.
Mi innamorerò sicuramente di lei.
-Cos'è quella?- mi chiese riferendosi alla lettera che si trovava sulla scrivania.
-La lettera per l'anonima- lei uscì dalla stanza sbuffando.
Possibile che non voleva che cambiassi?
"Zayn è da un po' che ti conosce, lei ti vuole bene così"
Presi di nuovo la lettera tra le mani, l'avrei riletta sicuramente per altre cento volte. Per controllare ogni errore. L'avrei riscritta per altre cento volte solo per far si che sia perfetta. L'avrei fatto per cento volte solo perché mi sentivo di farlo, per lei.
-Zayn, ti va di andare a mangiare colazione assieme a me e Justin?-
-Se non fate i piccioncini vengo-
-Zaynie dai- quello ero il modo con cui mi chiamavano i miei famigliari. Zaynie.
-Vengo, mi preparo-
-Sei veramente cambiato- mi diede un bacio veloce sulla guancia e scappò di sotto.
Mi preparai velocemente mettendomi una maglia a maniche corte bianca, pantaloni neri.
Scesi di sotto tutto sorridente.
-Il nostro Malik è figo oggi- sussurrò Carly dandomi ripetutamente baci sulla guancia.
-Grazie mille ma tieni tutta questa dolcezza per Justin-
-Amico è dolce con me tutti i giorni, te la regalo-
-Quindi Justin ti sei stufato di me?- Carly mise il broncio
-Mi sono stufato di te tanto da chiederti se ti vuoi mettere con me- Justin sorrise, Carly sorrise, Io sorrisi.
-Justin davvero?-
-Si, vuoi essere la mia ragazza?-
-Si- gli saltò in braccio, solo dio sapeva che inferno lo aspettava.
-Visto che fate i piccioncini vado in camera e mi rimetto a disegnare-
-Nono, oggi vieni anche tu. Con affetto o senza- urlò Carly
-Amica ti sento, non urlare-affermai prendendo le chiavi ed uscendo di casa.
-Scusa, comunque dove vogliamo andare?-
Ci mettemmo dieci ore per decidere dove andare ma alla fine scegliemmo sempre lo stesso posto.
Quel posto dove non andavo da parecchi anni, mi era mancato.
Ero mancato io a tutti.
-Zayn ti ho mai detto che ti voglio bene , vero?- mi sussurrò Justin
-Stasera ti lascio la casa, vado al mio posto-
Per il mio posto intendevo la mia casetta nel bosco. Era li che l'anonima mi aveva detto di darle la lettera.
-Grazie amico-
-Se le fai del male giusto bro' che poi te la vedi con me- sussurrai mentre Carly stava uscendo fuori dalla macchina.
-Amico devi stare tranquillo, io voglio solo lei. Voglio solo Carly-
-Oddio bro' basta che mi fai morire di diabete- risi leggermente.
"Ecco il vecchio Zayn, quello di cui io mi ricordo"
La vocina nella mia testa non c'era sempre stata, eppure perché diceva che si ricordava di me dolce?
-Zayn-
-Hm?-
-Sei stato bravissimo oggi con Justin-
-Ha detto che vuole solo te, mi fido- le sussurrai all'orecchio.
-Zayn non fare il protettivo-
-Gli ho detto solo che se la vede con me se ti fa del male- mi diede una leggera gomitata che mi fece scoppiare dal ridere.
Carly ProtettivaVersoJustin Anderson, così la dovevo chiamare.
-E poi Justin non è un bimbo da difendere, hai visto le sue braccia?-
-Zayn anche tu eri così una volta, non mangi da una vita-
-Sei tu che non sai cucinare-
-Sei tu che non prendi il cellulare e chiami la pizzeria-l'abbracciai all'improvviso.
Amavo farlo, amavo abbracciare lei perché era l'unica persona che mi stava affianco.
Avevo solo lei.
"Ora avrai anche l'anonima"
E se non la trovo? E se non trovo l'anonima?
-Sono sicura che quando troverai l'anonima, starete benissimo assieme- mi sussurrò Carly all'orecchio, era come se mi avesse appena letto nel pensiero.
-Davvero lo pensi?-
-Si Zayn, tu la troverai-le diedi un bacio sulla guancia che lei ricambiò e corsi di sopra per prendere la lettera.
Quando scesi di sotto c'era Carly che osservava la lettera che avevo in mano.
Si avvicinò a me.
-Sei pronto?-
-Sono pronto- sussurrai felice.
"Mi è mancato questo Zayn sorridente"
 

Heey yo!
Finalmente dopo 8 giorni con un nuovo capitolo.
Scusate, scusate tantissimo. Ero incerta se pubblicare questo o metterne un altro.
Comunque in questo capitolo voelvo cambiare, negli altri c'è sempre Zayn triste. Ora è felice, ride e scherza con Justin e Carly.
Uh e c'è anche la nuova coppietta, Jarly.
Ve lo sareste aspettate?
Alcune di voi dicevano che probabilmente l'anonima sarebbe stata Carly, ma non è così.
E poi Zayn che decide di andare in Pakistan gdfgdfn.
Comunque passiamo ai ringraziamenti .
Ringrazio tutte le persone che hanno recensito la storia fino ad adesso , cioè sto a 105 rencensioni.
Ringrazio anche quelle che la leggono solamente.
Ringrazio quelle che l'hanno messa tra i seguiti/preferiti/ricordati.

Per il prossimo capitolo ci sarà una cosa nuova che mi piaceva e quindi ho deciso di fare, quante curiose? gfndgndf

Ora mi dileguo.
#loveuall
  
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: birdybirdy