Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alexia1D98    10/07/2013    1 recensioni
Siamo Hope e Malika,due amiche per la pelle da sempre.Questa è la nostra storia.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FIRST CHAPTER
‘Show you off,tonight I wanna show you off..’
La  sveglia del cellulare  cominciò a suonare ininterrottamente,con la suoneria di ‘Beauty and a beat’ di Justin Bieber:si,avete capito bene,sono una Belieber da ormai 4 anni e in quei 4 anni non mi ero mai persa un concerto di Justin per fortuna…comunque,stavo dicendo..ah si!Mi tolsi le coperte dal corpo,staccai il cellulare dal caricatore e guardai lo schermo:erano le 7:30.Mi alzai subito,perché era il primo giorno di scuola e non volevo arrivare in ritardo subito il primo giorno.Mi tolsi il pigiama,lo lanciai sul letto e corsi in bagno.Aprii le porte della doccia,entrai e aprii l’acqua e,mentre scivolava fredda sul mio corpo,mi insaponai il corpo e i capelli.Dopo un quarto d’ora uscii dal bagno con uno asciugamano legato intorno alla vita,aprii l’armadio ed ero parecchio indecisa su cosa mettere,volevo fare bella figura,anche se andavo soltanto a scuola.Alla fine mi decisi,e presi un paio di pantaloncini di jeans,abbinati a una maglietta maniche corte fuxia con la scritta bianca ‘Abercrombie & Fitch’.Rovistando nella scarpiera,alla fine estrassi un paio di Vans rosa fosforescenti.Preparai in fretta e furia lo zaino.
-Manca qualcosa?-
Mi toccai i capelli e mi accorsi che erano ancora bagnati!Corsi in bagno,dal cassetto che si trovava sotto il lavandino presi una spazzola e me li pettinai.Poi da un altro cassetto presi il phon e in circa 5 minuti,me li asciugai e mi lavai i denti.Mi misi un filo di matita,di mascara e di fondotinta,poi,prima di uscire dal bagno,mi guardai un’ultima volta allo specchio e mi sembrava fossi abbastanza conciata bene.Scesi al piano inferiore,presi il mio zaino e il telefono,aprii la porta e la richiusi poco dopo dietro di me.La scuola era a circa 10 minuti di cammino da casa mia:vivevo da sola,perché i miei genitori erano in Europa per degli affari.Mentre camminavo,tirai fuori da una tasca dello zaino il mio iPhone 5,gli auricolari e i miei occhiali da sole neri.Misi gli auricolari nelle orecchie,immergendomi nella mondo della musica,canticchiando a bassa voce.
Quando arrivai a scuola erano le 8:00 precise.Mi sedetti sugli scalini dell’entrata,per aspettare la mia migliore amica:Malika,ma io la chiamavo ‘Malii’.Stavo ancora ascoltando la musica,quando qualcuno mi strinse in un abbraccio.
-Ehi bellissima!-riconobbi la voce della mia migliore amica.
-Chi si vede!Hahahaah!-
Mi alzai dagli scalini e mi girai per poterla abbracciare meglio.
-Entriamo,non vorrai fare ritardo il primo giorno?- mi disse con tono calzante.
-No  di sicuro!hahah
Entrammo entrambe nell’edificio,che avremmo frequentato per l’ultimo anno di scuola superiore.Prima di entrare in classe,mi fermai un attimo,per poter mettere via il cellulare e gli occhiali nello zaino.Quando entrammo in classe,io e Malii salutammo tutti i compagni e le compagne di classe,che abbracciai.Nella classe però,notai che c’erano ancora sette banchi liberi:due sicuramente erano il mio e quello di Malii..ma gli altri?Mi sedetti in un banco che si trovava in fondo alla classe e che era attaccato a un altro..ma vuoto.Malii si sedette in uno dei due banchi che si trovava alla mia destra,attaccato al muro.In quel momento arrivò la professoressa di Italiano,Mrs. Winston,abbastanza simpatica,ma che quando voleva diventava il diavolo in persona.Fece l’appello e annunciò che erano assenti 5 ragazzi..mah.Proprio quando lo disse,sentii delle risate che provenivano fuori dalla porta della classe:la porta si aprì ed entrarono cinque ragazzi…rimasi a bocca aperta,erano bellissimi.Salutarono educatamente la professoressa e si sedettero nei banchi rimanenti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexia1D98