Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pazzaviola    10/07/2013    0 recensioni
scendiamo le scale che ci porteranno al portone della scuola, discutendo su chi potrebbero essere le celebrità che ci faranno visita per la conferenza. siamo appena scese dall'ultimoi gradino e vediamo dall'altra parte della strada un grosso suv nero, con i vetri oscurati, che si ferma e parcheggia. ci guardiamo tutte e tre negli occhi , una sola idea ci balena in mente...
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 31

7.00 , la sveglia suona, d’istinto Lou gli tira una cuscinata e mi stringe a se,

-bestiaccia, perché hai messo la sveglia?- mi dice con la voce roca di uno che ha dormito proprio bene,

-Lou devo andare sul set stamattina!-  mi ricordo improvvisamente , mi butto giù dal letto e corro in cucina, alle otto devo essere agli studios.

Sento dei lamenti provenire dalla stanza di Harry e Rebecca, li ho svegliati, chiedo scusa ad alta voce passando per il corridoio e fiondandomi in bagno.

Louis continua a parlarmi :- ti accompagno! Allora il tuo nome nuovo è Scarlett vero? Ti chiamo carly io… se ti chiedono chi sono, cosa rispondiamo?- mi dice mettendosi lo spazzolino in bocca,

-dico che stiamo insieme, la verità! – farfuglio mentre mi lavo la faccia,

-intendo il nome geniaccio!- mi rimprovera dandomi un bacio sulla guancia e andando in camera a cambiarsi, - io voglio tenermelo il mio nome! – mi dice alzando la voce,

-beh allora cambia solo il cognome! Come ha fatto Liam! Liam James Dunkan …- rifletto ad alta voce,

- Presley , che ne dici di Presley, no aspetta Louis William Potter , ci sta e mi guadagno la stima della Rebecca!- esulta lui, io rido , -vada per Potter!- lo approvo.

Ci vestiamo e scendiamo di casa dove troviamo Giulia e Liam che battono impazientemente il piede a terra,

-dove siete stati ieri sera ? vi abbiamo cercati ovunque! Pensavamo che non trovaste più la strada di casa , ad un certo punto!- sbottano in coro i due, noi ci mettiamo a ridere e saliamo sul taxi cantando :- seconda stella a destra , questo è il cammino….- .

Arriviamo agli studios appena in tempo,  Neil ci accoglie con un grandissimo sorriso (già adoro quest’uomo)

-ciao ragazze! Ciao giovanotti! Buongiorno stelle del cielo !!- esulta lui , -la terra vi saluta!! – gli finisco la citazione e mi metto a ridere, - allora bellezze non ricordo i vostri nomi e sarà bene che impari anche quelli dei vostri galanti accompagnatori!- ci dice dandoci una pacca sulla spalla.

Mi presento:- io sono Scarlett Jane Evans e lei è mia sorella Hailey Elisabeth Evans, invece lui si chiama Louis e lui Liam!- e presento anche gli altri, lui stringe la mano ai ragazzi , -non vi preoccupate giovani! Sono in buone mani! Scarlett, Hailey, questo è il vostro agente!-  , un uomo alto, di colore, in giacca e cravatta ci tende la mano :- piacere , signorine Evans , io sono Smith Richards e mi prenderò cura di voi!- .

Sembra uno autoritario… saluto Lou con un bacio e lascio che Smith ci conduca … dove ci deve condurre… boh.

Mentre camminiamo ci porge il copione, le prime pagine sono la descrizione dei nostri personaggi, ci dice di cercare di immedesimaci il più possibile e di leggerci Trama e Copione.

Intanto ci porge altri due telefoni, -ecco , quello con la cover blu è per il lavoro , il numero è scritto nelle note,  io vi contatterò su quello, l’altro è per la famiglia , il vostro telefono potrete usarlo per  i vostri rapporti fuori dal lavoro. In modo tale da non riempire troppo le rubriche e ci sarà ordine.- ci spiega diligentemente mentre ci fa entrare in quello che dev’essere il nostro camerino.

-in realtà … quello per la famiglia è inutile…- spiego io, Smith ci guarda stranito e Hailey comincia a spiegargli:- vede signor Richards , noi siamo cresciute in un orfanotrofio di suore in Italia e appena compiuti 18 anni ci siamo trasferite qui a Londra , dove abbiamo radici.-

-non lo sapevo , scusate, ad ogni modo chiamatemi per qualsiasi cosa! Vi manderò un messaggio ogni volta che avremo le prove e vi aggiornerò su ulteriori eventi a cui parteciperete a scopo di promuovervi!- ci spiega pazientemente, -ora andate a fare conoscenza con il cast e lo staff!- ci dice alzandosi, alchè anche noi ci alziamo andiamo verso un gruppo di persone .

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pazzaviola