Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eihlarry    10/07/2013    0 recensioni
Una ragazza di nome Nicole e la sua migliore amica Sofia,hanno entrambe un sogno,quello di incontrare i loro idoli e ci riusciranno.Riusciranno addirittura a renderli felici ma le più felici a questo punto saranno loro.Ci saranno dei triangoli amorosi ma alla fine è l'amore vero quello che trionfa.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#PARLA NICOLE
Vado in sala e trovo Sofia seduta sul divano con le mani tra i capelli,ok,direi che è arrivato il momento di parlarle seriamente perchè quello che ho sentito al telefono è qualcosa che non avrei mai voluto sentire.
Io:senti so..parliamo un momento
Alza la testa e vedo che ha due occhiaie fino alle labbra così mi avvicino a lei con l'intenzione di farla stare meglio,del resto è la mia migliore amica e non poso vederla stare così.
So:dimmi*dice asciugandosi una delle mille lacrime uscite dai suoi occhioni blu.
Io:chi era al telefono?
So:nessuno..
Io:no So ho risposto io prima e non era "nessuno",anzi era qualcuno che vuole qualcosa da e e che se non la ottiene ti farà del male So,dimmi chi è!
Scoppia nuovamente a piangere e cerca inutilmente di parlare.
Io:So...ti prego,sono la tua migliore amica,puoi fidarti di me,io posso...in qualche modo aiutarti.
So:no Ni,non puoi aiutarmi,nessuno può,ho fatto qualcosa di imperdonabile,qualcosa per il quale non merito la tua amicizia nè quella di nessun altro.
Ho iniziato ad avere paura,che avesse ucciso qualcuno?Inizio a indietreggiare,ho gli occhi spalancati,le braccia e le gambe che tremano e la testa in fiamme,che davvero la mia migliore amica,la mia amata sorella fosse un'assassina?
So:che fai?Te ne vai anche tu?Come hanno fatto tutti gli altri lasciandomi nella merda più totale?
Io:*balbettando*So..io non credevo che tu potessi essere una..
So:drogata?Bhè ti sei sbagliata *scoppia di nuovo in lacrime*
Drogata...no aspetta.
Io:drogata?Cosa?
So:cosa avevi capito?
Io:io credevo che avessi ucciso qualcuno..
So:davvero mi credi capace di una cosa simile?
Io:no,infatti faticavo a crederci ma le tue parole mi confermavano tutto.
So:siediti che tiracconto tutto dal principio.
Mi siedo vicino a lei curiosa di sapere cosa le fosse successo in passato di così tanto grave da portarla a...drogarsi.
So:sai non sono sempre stata una brava ragazza.Quando avevo 14 anni e iniziavo a stare fuori casa fino a tardi ho fumato e bevuto decisamente troppo a una serata in un locale dove sarebbe andato il ragazzo che piaceva così per sentirmi "figa" e farmi notare da lui etro un paio d'ore ero fatta e ubriaca.Ero consapevole che una vola ubriaca avrei perso la congnizione della realtà ma non mi importava perchè avevo già programmato di abbandonarmi completamente a lui.Lo so,considerami pure una puttana ma io ero davvero innamorata di quel ragazzo e non avevo aura di ecco,farlo perchè sapevo che sarei stata protetta con lui,peccato che quella sera invece di finire a letto con lui sono finita a letto con un ventenne preso dalla frenesia di stuprare qualcuna post-sbronza.Tornata a casa tutta sanguinante i miei genitori mi hanno messa in punizione a vita e mi dissero che sarebbero morti pur di non vedermi ridurre come mi ero ridotta quella sera.E quando sono morti veramente mi sono buttata tutta la colpa addosso,era colpa mia se loro erano agitati,era colpa mia se loro non potevano uscire tranquilli senza avere paura che la loro figlioletta scendesse in strada a fare la troietta,era colpa mia.Solo che io da anima egoista che sono tuttora non avevo intenzione di offrire,non volevo rimanere in casa per mesi a rimpiangere sopra i miei errori perchè testarda com'ero avrei rifatto tutto mille e mille altre volte ancora perciò un pomeriggio estivo sono andata al mare con gli amici del ragazzo che mi piaceva e dopo aver fatto il bagno hannno tirato fuori dallo zaino una strana sigaretta e mi hanno proposto un tiro..un tiro che è diventato due tiri,poi tre,poi quattro fino a finirla tutta.Solo quando ero incosciente di ciò che accadeva mi hanno detto che non si trattava di una semplice sigaretta ma di una canna bella forte.Da quel pomeriggio ho iniziato a farne uso tutti i giorni,tre volte a giorno:mattina,pomeriggio e sera.Sono diventata dipendente e pur avendo avuto aiuto da parte dei miei amici non sono riuscita a smettere così sono stata allonata da tutti.Sono scappata fuori città fermandomi in una casa abbandonata dove diceva venissero praticati riti satanici,voci ovviamente smentite perchè non ci ho mai vvisto nessuno.Una volta al mese facevo venire un signore,un po' paffuto alto e muscoloso che mi vendeva questa robaccia solo che non avendo modo di pagarlo,lo pagavo a modo mio.Questo signore si è improvvisamente stufato del mio modo di pagarlo*inizia a piangere disperatamente* e è venuto a casa mia con altri 10 uomini che mi hanno prima violentata e poi picchiata.Così sono scappata di nuovo e sono tornata in città e tornata a scuola ho riacquistato la voglia di vivere,mi ero rifatta altri amici e amiche.Una sera in una serata in discoteca qualcuno mi ha messo qualcosa nel bicchiere,qualcosa che porta il nome di eroina.Ma non un pizzico ben 60 grammi di polverina bianca.Ho avuto ben presto un collasso e qualcuno,non so ancora chi mi ha portata in ospedale dove sono stata in come per un po'.Quando mi sono svegliata il dotore mi ha detto che avrei dovuto sguite varie cure per riprendermi del tutto e che intanto sarei stata da Michele e lì c'eri anche tu.Dopo pochhi anni c'è stata un'udienza e Michele mi ha adottata.
Ero in lacrime....non ci posso credere
Io:So...perchè?
So:non volevo soffrire
Io:oh..vieni qui dai! 
Dopo dieci minuti di abbraccio ci stacchiamo e andiamo a farci una doccia per ben presto saremo dovute andare dal signor Middle.
Decidiamo di indossare dei vestiti comodi ma alla moda.
Io indosso un abito verde,dello stesso colore dei miei occhi lungo fino a poco prima del ginocchio,la gonna a palloncino e il corpetto stretto e per chiudere il look un paio di scarpe col tacco bianche.
Sofia indossa invece un abitino bianco a tubino che le fascia il suo splendido fisico e delle ballerine bianche.Lei non ha bisogno di tacchi visto che è già altissima.
Ci dirigiamo verso l'ufficio di questo Middle orientandoci secondo la "mappa" disegnata per noi da Michele.
Arrivate nel palazzone di undini piani(porca vacca) entriamo e ad accoglierci una ragazza molto giovane.
X:salve ragazze,voi siete?
So:salve siamo Sofia e Nicole e veniamo per conto del signor Michele che deve incontrare il signor Middle per una questione di lavoro.
X:oh si è vero,bene adesso vi accompagno comunque io sono Jasmine.
Io:piacere
So:piacere
Jasmine:seguitemi.
Iniziamo a camminare lungo un corridoio senza fine fino ad arrivare ad un ascensore.Saliamo al piano 11.
Una volta arrivate la signorina Jasmine ci chiede di aspettare di fuori mentre lei entra.
toc toc*
ja:signor Middle ci sono qui per lei due signorine a nome del signor Michele dall'Italia
Mi:ah si certo,falle accomodare.
Jasmine esce e ci fa segno con la testa di entrate così facciamo come ci dice.
Mi:salve ragazze!
Io:ssalve signor Middle
So:salve!
Mi:forse il vostro tutore non ve lo ha detto ma avevamo già risolto quella cosa di lavoro io ho chiesto loro di potervi vedere perchè mi ha detto che potreste essere delle modelle ed effettivamente non ha torto.
Arrossiamo leggermente.
Mi:ragazze vorrei farvi fare una specie di prova,per voi va bene?
Io:ehm*mi guardo con So che annuisce*va beene
Mi:perfetto scendete al piano 4 e chiedete di Carlotta
So:perfetto poi?
Mi:poi vi dirà lei cosa fare
Io:perfetto
Io e So usciamo dall'ufficio e ci dirigiamo al piano 4 che è il piano per il trucco
Due ragazze ci accolgono calorosamente e ci fanno sedere su due comode sedie girevoli e iniziano a truccarci.
Dopo una mezzoretta passiamo al piano 5 che è il piano degli abii per gli scatti fotografici.
Gli stilisti scelgono dei vestiti e ci guidano al piano 7 dove per un'ora circa ci scattano foto in ogni posizione possibile immaginabile.
Verso le 18.50 ci ordinano di portare le foto scattate nell'ufficio di Middle così prendiamo quell'ascensore e gli portiamo le 1u9t52q9124 scattate le ore prima.
Mi:potete lasciarmi i vostri numeri di telefono così appena avrò preso una decisione potrete iniziare?
Io:si certo,sono scritti qui*gli porgo il fogliettino
Mi:perfetto
Usciamo dall'ufficio e per sbaglio So va a sbattere contro una delle modelle.
So:oddio,mi dispiace da morire scusa
X:ahhaha macchè stai tranquilla
O MIO DIO!
So alza li occhi e..
So:oh mamma miaaa!
El:ahahhaha calma!
So:c-i-o-è i-o h-o d-a-v-v-e-r-o d-a-v-a-n-t-i EL?! Posso morire felice
Intanto esce dall'ufficio il signore Middle 
Mi:ragazze vi presento Eleonor Calder una delle mie modelle più conosciute
Io:oh santo cielo,la sto conoscendo davveroo!!
Mi:hahaha El che dici di far fare un giro alle nostre nuove arrivate?
El:con piacere
 
 
SPAZIO PER ME:mi odierete lo so,scusate ma ho avuto gli esami e ho riavuto il pc soltanto oggi! vi amo,domani posto il continuo,RECENSITE!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eihlarry