Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Capitano RIS    11/07/2013    2 recensioni
Uno scenario avvincente, i nostri Ris sono a caccia di uno spietato serial killer che individua le sue vittime all'interno dell'università. Nessuno avrà mai le idee chiare, il killer è astuto.
Genere: Azione, Science-fiction, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo quinta Puntata: Innocenti.

Tutto riparte dall’omicidio di Marcella, vengono rianalizzati i reperti .
Lucia:”Qualcosa non mi convince”.

Orlando:”Avete trovato le impronte sull’arma del delitto che li incastrano non darti il tormento”.

Vengono riconvocati al Ris Tatiana e Umberto che distrutti dal dolore di essere stati accusati ingiustamente vogliono collaborare in tutti i modi.
Iniziano a raccontare come sono andati realmente i fatti, dicendo che loro erano andati in bagno con Marcella appena la discoteca aveva aperto e non alle 2:00.
Lucia:”qui un’altra persona mente andiamo a prelevarlo”.
Sasso insieme con Bart Orlando e Ghiro si recano a casa di Pasquale che viene ritrovato morto.

Ghiro:”cazzo siamo arrivati tardi”

Orlando:”si è ucciso non avrebbe sopportato il peso dell’accusa”

I ragazzi fanno ritorno al Ris spiegando tutto a Lucia.
C’è un solo modo per capire come sono finite le impronte di Umberto e Tatiana su quel pezzo di vetro.
I due dicono di averlo trovato atterra appena sono entrati in discoteca e di averlo preso e gettato nel cestino dei rifiuti.
Analizzando il filamento ritrovato si viene a sapere che è un filamento di cotone ma non di una camicia ma di un tovagliolo.
Si ritorna in discoteca alla ricerca del tovagliolo, viene trovato è l’unico sporco di sangue.
Portato al Ris viene analizzato oltre al sangue di Marcella vi sono tracce di sudore che corrisponde a quello di Pasquale. E’ sera ormai e i nostri Ris si recano a casa.
La mattina seguente fanno ritorno al Ris, Lucia è preoccupata dopo 3 giorni ancora non si trova l’assassino di Mariano Murra e l’ipotesi serial-killer si fa sempre più reale.
Parte come di consueto la solita riunione al Ris per fare il punto della situazione.

Lucia:”Sono passati 3 giorni dalla morte di Mariano e ne sappiamo meno di prima”.

Ghiro:”Io mi sono trovato faccia a faccia con lui, è un uomo molto forte e robusto”

Orlando:”Aggiungerei anche molto agile e alto”.

Venturi:”Si ma questo non basta non abbiamo uno straccio di prova e nemmeno una lista di indiziati”.

Bart:”Inutile stare a parlare dobbiamo aspettare che agisca di nuovo”

Bianca:”Mi pare strano che nel suo covo all’università non abbia lasciato impronte”

Lucia:”Bianca giusto è da li che dobbiamo ripartire, allora io e te andiamo all’università, Emiliano e Ghiro rigirano da cima a fondo i
telefoni del ragazzo ucciso e di Manuel, mentre Orlando e Bart rianalizzate maschera, mantello e coltello in modo puntiglioso”.
Bianca e Lucia si trovano all’università nel covo del presunto killer, non ci sono tracce rilevanti sembra che il killer anche li dentro abbia usato i guanti.
Lucia:”Bianca guarda qui ci sono delle impronte in superficie prendi il crime scope “.

Bianca:”Sembrano delle impronte di scarpe come se il killer appena entrasse qui si togliesse le scarpe e utilizzasse delle ciabatte per non lasciare impronte”.
Intanto al Ris Ghirelli e Emiliano riescono a rintracciare il numero del killer e lo mettono subito sotto controllo, mentre Bart e Orlando non trovano nulla di rilevante.
Lucia e Bianca fanno ritorno al Ris dove vengono informate della scoperta fatta da Ghirelli ed Emiliano.
Lucia si congratula con loro e si sposta nel laboratorio dove Bart e Orlando stanno rimettendo in ordine i reperti,
I due con espressione delusa comunicano a Lucia di non aver trovato nulla. Un'altra giornata volge al termine
quando Sasso arriva al Ris con aria preoccupata dicendo:”Ragazzi è stato avvistato il vostro presunto killer in un
quartiere si aggirava attorno alla casa di una studentessa dell’università”.

Bart:”Tutto questo quando è successo ??”

Sasso:”Io sono stato avvertito adesso e vi ho girato subito la segnalazione”

Lucia:”Corriamo forse siamo ancora in tempo”.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Capitano RIS