Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MakaCherryPie    11/07/2013    3 recensioni
Rachel si ritrovó in uno strano mondo virtuale, venne subito colpita e cadde a terra perdendo conoscenza. Quinn, la sua migliore amica, l'aveva convinta a giocare con lei a questo nuovo gioco virtuale: Sword Art Online.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il capitolo finale. Il capitolo piú lungo che abbia mai scritto.



Nel mese successivo avevano sbloccato quattro livelli affezionandosi sempre piú l'un l'altro. Avevano riportato qualche ferita ma nulla di grave ed erano ancora tutti insieme. 
 
Erano a cena, tutti ridevano e scherzavano tra un boccone e l'altro, tutti tranne Santana. 
Il suo pasto era intatto nel piatto e lei osservava i suoi amici, dal capotavola, seria. Ad un tratto respiró a fondo, annuí come se volesse autoconvincersi, sbatté le mani sul tavolo e si alzó. Tutti si voltarono a guardarla zittendosi. Brittany che aveva notato l'atteggiamento della compagna capí tutto e abbassó lo sguardo triste.
"Ragazzi devo dire una cosa..." inizió Santana guardando il tavolo.
Brittany poggió una mano su quella della ragazza, Santana la guardó e si scambiarono un sorriso di incoraggiamento dopodiché riprese:
"Abbiamo affrontato tanti mostri e ora siamo finalmente ad un passo dalla fine. Domani sbloccheremo l'ultimo livello e saremo liberi. Non sará facile, anzi, sará piú faticoso di tutti gli altri livelli messi insieme! Sento che possiamo farcela ma non posso promettervi che lo supereremo...Tutti...Quindi se qualcuno non vuole veire lo capisco perfettamente!" guardó il tavolo, mentre gli altri si scambiavano sguardi seri.
Ryder si alzó e disse:
"Abbiamo affrontato tutto questo insieme e non intendo tirarmi indietro ora! Lo faccio per me, per voi, per Marley e per Jake!" 
Dopo di lui si alzarono tutti uno alla volta dando il loro consenso alla battaglia.
"Sono fiera di voi! Ora andiamo a dormire, sará la nostra ultima notte a SAO." terminó Santana.
Pochi riuscirono a concludere la cena, la maggior parte desiderava chiudersi in camera e andare a letto.
 
"Tesoro devi dormire. Domani é una grande giornata." disse dolcemente Brittany spostando i capelli della sua ragazza dietro l'orecchio.
"Non riesco, ho paura! Potremmo morire tutti domani e non voglio perdere nessuno di voi!"
"É un peccato che il pianeta a forma di cuore sia solo per mostri, altrimenti lí tutti insieme saremmo stati felici." 
Santana sorrise.
"In ogni caso dobbiamo provarci. I nostri cari ci stanno aspettando e gli altri giocatori confidano in noi. Sappiamo benissimo tutti a cosa andiamo incontro." concluse Brittany prendendo tra le braccia Santana. 
"Lo so. Hai ragione. Poi dobbiamo pensare positivo, noi ce la faremo!"
"Brava amore, ti amo!"
"Ti amo!" rispose Santana baciandola.
 
Finn stringeva Rachel tra le braccia sfiorandole i capelli.
"Finn, sono pronta. Potrei morire e non voglio farlo senza aver vissuto ogni esperienza. Tu sei quello giusto, sei la mia anima gemella e non posso immaginare nulla di piú perfetto  di quello che abbiamo ora."
Finn la guardó sorpreso e rispose:
"Sei sicura?"
"Mai stata piú sicura di cosí! Ti amo."
"Ti amo."
Come loro anche le altre coppie passarono la notte insieme, come un inno d'amore, come una sorta di ultimo addio.
La notte passó dolcemente in fretta, il mattino seguente si svegliarono tutti presto e prima di partire si raccolsero in un ultimo grande abbraccio di gruppo.
 
Arrivarono al cancello dell'ultimo livello. Davanti a loro c'era un enorme portone con inciso il numero 10 nel centro.
"Diamoci dentro!" urló Santana spalancando il portone.
Era tutto buio, camminarono lentamente tutti vicini, raggiunto il centro della stanza il portone si richiuse e si accesero le luci. Davanti a loro si trovava un mostro gigante, viscido con sei tentacoli. Appena li notó emise uno stridulo acuto che li costrinse a tapparsi le orecchie. Il mostro inizió a strisciare verso di loro a grande velocitá. Santana lo attaccó per prima dando il tempo agli altri di circondarlo.
Lei e Brittany combattevano separate per cercare di proteggere gli altri, la bionda si occupava soprattutto di Ryder, ma malgrado la grande distanza mantenevano in contatto visivo.
Il nemico era davvero forte, nonostante tutti gli attacchi ricevuti il suo livello di HP non scendeva.
 
Lo scontro andava avanti da tempo ormai e tutti erano abbastanza stanchi, soprattutto Mercedes.
"Tieni duro, dai!" le urló Artie che la affiancava nella lotta.
"Ci sto provando, ma sono stanca!" rispose.
Infilzó la spada in uno dei tentacoli, ma questo tornó all'attacco, senza che lei potesse nemmeno accorgersene, scaraventandola lontano. Mercedes sparí.
"Non potete permettervi di piangere i defunti durante un combattimento!" aveva specificato Santana surante l'allenamento, ma chi poteva immaginare che sarebbe stato cosí?!
Tina, con le lacrime agli occhi, urló il nome dell'amica guardandola dissolversi in mille pezzi. Santana le urló di smetterla senza risultato e Mike la raggiunse troppo tardi. Vide un tentacolo stritolarla davanti ai suoi occhi, lo attaccó...Invano. Anche Tina scomparve.
Mike con gli occhi umidi urló e inizió ad infierire colpi sempre piú forti su quella parte del mostro, che gli aveva portato via la sua amata, fino a staccargliela.
Il nemico gemette e i suoi HP, finalmente, scesero vertiginosamente.
 
 
Dopo svariati attacchi Kurt, Blaine, Brittany e Ryder riuscirono a tagliare un altro tentacolo al mostro.
 
 
Finn andó ad aiutare Artie, vedendolo in difficoltá, occupandosi cosí di due tentacoli, posizionandosi tra lui e Rachel. Per infierire un colpo, con Artie, diede le spalle all'altro tentacolo e il mostro ne approfittó. Rachel notó tutto cosí si lanció verso Finn prendendo il colpo al posto suo. Il ragazzo fece in tempo a voltarsi e vedere il suo amore, sorridendo tra le lacrime, dirgli "Ti amo" un'ultima volta.
Santana lasció Sam per correre verso Finn e proteggerlo con artie; lui scoppió a piangere tendendo le mani dove, fino ad un secondo prima, c'era Rachel.
"Finn, riprenditi! Muoviti, cazzo!" gli urló Santana senza ottenere risposta.
Lei, Artie e Mike riuscirono ad eliminare un altro tentacolo e cosí la latina corse l'occasione per scuotere quel gigante buono. 
"Finn, se continui cosí Rachel sará morta invano! Devi vendicarla, muoviti!"
Il ragazzo fissó Santana e annuí, dopo tornó alla carica attaccando il mostro.  Questo si spostó per evitare il colpo abbastanza da permettere a Quinn la visuale dall'altra parte. Notó subito l'assenza di Rachel e inizió ad urlare il suo nome...Nessuna risposta. Allora la ragazza si fermó per guardare meglio e venne spinta via. Chiuse gli occhi pensando di essere morta, ma poi sentí il suo nome e li riaprí piano. Vide Puck combattere da solo, stava per essere sconfitto, cosí si alzó e corse ad aiutarlo. Era stato lui a spingerla a terra per difenderla. Finalmente riuscirono a sconfiggere quel tentacolo e Puck si accasció a terra. Quinn lo prese per le braccia e lo allontanó dal combattimento. 
"Perché lo hai fatto?" chiese la ragazza piangendo.
"Dovevo proteggerti. Resisti anche per me. Ti amo!" rispose Puck accarezzandole il viso.
"Anche io! Rimani con me, ti prego!" disse baciandolo.
Appena riaprí gli occhi tra le braccia non stringeva piú nulla. Si alzó, si asciugó gli occhi, strinse la spada, tornó all'attacco urlando unendosi a Finn e Santana e insieme riuscirono a mozzare un altro tentacolo. 
 
Rimanevano solo due tentacoli. Di uno se ne stavano occupando Kurt, Blaine, Ryder e Brittany. Purtroppo nella lotta Ryder scivoló cadendo; i due ragazzi si voltarono a controllare, dopo si rigirarono e notarono il tentacolo dirigersi verso loro, si diedero la mano dicendosi "Ti amo" e sparirono. La notte prima avevano parlato di quello che sarebbe potuto accadere e avevano deciso che sarebbero stati insieme, sempre, qualunque cosa fosse successa. 
 
Brittany difese Ryder mentre si rialzava, sferró parecchi colpi ma era troppo da affrontare da sola. Mentre Ryder si rialzava lei lanció uno sguardo pieno di dolcezza a Santana, poi venne colpita davanti agli occhi del ragazzo.
"NO!" urló Santana.
Artie si precipitó ad aiutare Ryder e insieme eliminarono il penultimo ostacolo alla loro libertá.
"Corri! Ci pensiamo noi qui!" gridó Sam a Santana.
La latina annuí e corse da Brittany. Il suo livello di HP era giá a zero, cosí le urló:
"Ti amo! Aspettami, arriveró!" e la vide sorridere prima di sparire.
 
 
La ragazza tornó indietro di corsa chiedendo di lasciarle sferrare l'ultimo attacco e cosí fece. Il mostro finalmente si sgretoló in mille pezzi e al suo posto comparve la scritta:
"Complimenti, avete completato il gioco."
Finn, Santana, Sam, Mike, Artie, Quinn e Ryder crollarono a terra, si abbracciarono e scoppiarono a piangere.
Non si accorsero della luce bianca che li avvolse finché non sentirono una strana, ma familiare, voce...
"Voi siete i giocatori migliori di SAO. L'ho creato per  conoscere persone come voi! Data la vostra bravura, e quella dei vostri compagni, ho deciso di essere clemente e regalarvi qualcosa oltre alla libertá. Vi teletrasporteró alla piazza centrale, lí troverete quello che state cercando e poi potrete uscire definitivamente dal mio mondo."
 
I sopravvissuti si ritrovarono nella piazza, si guardarono intorno e li videro, i loro amici, erano tutti lí, spaesati come loro! Appena si videro si corsero incontro e Santana gridó:
"Siete vivi! Siete tutti vivi!" stringendo Brittany.
Rachel saltó in braccio a Finn e i due si baciarono, lo stesso fecero Puck e Quinn e Tina e Mike.
Poi si strinsero tutti insieme e terminato l'abbraccio Finn disse:
"Ci vediamo nel mondo reale amici!"
Poi tutti premettero logout.



Note:
Eccoci alla fine! Grazie a tutti per aver seguito la mia storia! Alla prossima ;) <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MakaCherryPie