Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jessymalik97    11/07/2013    1 recensioni
-Che posso dire?-
-Tu non dici un bel niente Jessy!-
-Come no? Sono la protagonista!-
-Ma io sono il personaggio più divertente! E in più tu non sai spiegare!-
-Miryam! Fattene una ragione! Sono la protagonista e in tutte le introduzioni parla la protagonista!-
-Ok... ma oltre alla mia simpatia, ilarità, bellezza e...-
-Pazzia? Follia? Modestia?-
-Non interrompermi! Dicevo... ah sì! Oltre a tutto questo e alla mia gentilezza, sono fidanzata con il ragazzo più figo della storia! Ti sembra poco?-
-Hahahahahahah!!!-
-Minchia ridi!?-
-Scusa... pensavo alla tua gentilezza... Hahahahahahah!!!-
-Voi due la volete piantare? Comunque questa storia parla di noi tre e della nostra amicizia...-
-Sì Jo... e parla anche di tante farfalline e fiorellini... in questa storia ci siamo noi tre, due licantropi e tre vampiri (di cui uno super sexy e tutto mio...) che cerchiamo di riportare la "pace"...-
-Miryam! Dovevo dirlo io! E poi non è figo solo il tuo vampiretto...-
-Ah sì, è vero... c'è anche il tuo rognoso cane pulcioso... Hahahahahah!!! Ho fatto anche la rima!!!-
-Comunque... come ha anticipato Miryam, noi tre e siamo parte di un progetto più grande di noi...-
-Sì, certo Jo! Insomma... tutto grazie ad una profezia del cazzo!-
-Miryam!!!-
Genere: Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ma che cazzo…- sussurro aprendo leggermente gli occhi.

Sono in una cantina? Una… taverna?

Credo di sì: l’odore di legno è persistente nell’aria, misto a quello di chiuso.

Si gela in questa taverna.

E la stanza è illuminata a stento da delle lampadine a neon che penzolano su cavi scoperti.

E credo di vedere qualcuno…

Cinque ragazzi circondano il mio campo visivo.

-Ed ecco la terza…- dice uno dei cinque.

Un ricciolo... forse…

I miei occhi non ci vedono ancora benissimo da lontano.

Mi fa tremendamente male la testa.

Forse ieri mi sono veramente ubriacata…

Ieri…

Ieri?

O Dio Santo… Ieri!!!

-Ma dove cazzo sono e chi cazzo siete voi!- cerco di urlare facendomi scoppiare la testa.

-E anche questa qui va sistemata…- risponde secco un altro ragazzo.

Ora ci vedo meglio… nitidamente… e noto che i ragazzi non sono tanto male…

Questo, precisamente, è biondo con gli occhi color ghiaccio.

-S…sistemarmi?- chiedo spaventata quando il biondino si avvicina pericolosamente.

Non mi accorgo di essere legata su una sedia fino a quando non cerco di alzarmi.

Coglioni…

Il biondo mi sovrasta con la sua altezza.

O mamma mia…

-Allontanati!- urlo spaventata quando vedo gli occhi cristallini del ragazzo diventare rossastri.

-Niall… non pensarci minimamente.- lo rimprovera secco un altro della combriccola. 

Bello con la pelle ambrata e gli occhi mori… il ciuffo corvino all’insù e un po’… lugubre?

Un pakistano credo…

Il ragazzo bruno si avvicina al biondo… Niall giusto?

E…lo porta via di peso.

Alleluja!

“Ma a che cazzo non doveva pensare nemmeno il biondo?” mi faccio venire il mal di testa con tutte queste domante che penso.

Niall prende una bottiglia nera da un’anta dietro di lui ed inizia a trangugiarla tutta di un fiato.

Bleah!

-Lasciatemi.- ordino quando Niall ritorna normale.

Tutti si scambiano delle occhiate meravigliate.

-Lo sai? Le tue amiche lì hanno fatto di meglio…- mi risponde il ricciolo ridendo indicando un punto dietro di me.

Jo e Miryam che se ne stanno zitte con lo scotch isolante alla bocca…

Avvenimento!!!

Saranno zitte, ma stanno letteralmente mandando a fanculo il riccio con lo sguardo.

-Sì… ci hanno urlato contro bestemmie e minacce di ogni genere… una di loro è anche riuscita a liberarsi un braccio!- aggiunge il ragazzo riferendosi a Miryam.

Miryam!!! Genio del male!!!

La sento ridacchiare da sotto i baffi a quell’affermazione.

-Ha Ha Ha.- la canzona il riccio con le braccia conserte.

Questa volta è Jo a ridacchiare.

-Ma che cazzo centra tutto questo!!!- sbotto alla fine mentre il ricciolo inizia ad innervosirsi.

Mascella tesa e pugni stretti. Occhi verdi che mi mandano a cagare…

No aspetta… occhi rossastri che mi mandano a cagare?!

-Harry. Stai. Fermo.- ordina ancora il ragazzo dai capelli corvini.

-Zayn… devo… fare provviste!- gli risponde il riccio. Harry quindi…

Anche Harry compie la stessa azione del biondo di poco prima.

“E quel figo che lo tiene è Zayn?” penso tra me e me.

Un altro dei ragazzi si mette a ridere.

-Non badarci dolcezza…- dice Zayn vedendomi perplessa.

Se non fosse stato per il ragazzo che ride come un mongolo avrei potuto affondare negli occhi marroni del pakistano…

“Mio Dio che occhi…”

Faccio per aprire la bocca in risposta a Zayn che il ragazzo mongolo di prima mi blocca con la sua insopportabile risata.

“Ma… e questo chi è?” penso squadrando il tizio fulminato.

Peccato che tanta bellezza debba essere deturpata da tanta cretinaggine…

Si perché… insomma è carino…

-Louis Tomlinson.- mi dice il psicopatico. Sembra che mi abbia letto la mente…

Rimangono tutti a fissarlo. Io incazzata e sbalordita, le ragazze perplesse e i ragazzi solamente incazzati.

Louis sentendosi tutti quegli sguardi addosso alza le mani in segno di innocenza provocando lo sbuffare di un altro ragazzo dei cinque.

-State lontani da me!- sbotto quando Zayn e l’altro si avvicinano a me con lo scotch.

-Zayn… tu bloccala.- ordina l’altro ragazzo mentre stacca con i denti l’isolante.

Inizio a muovermi come una rincoglionita finendo a terra legata alla sedia.

Il bruno soleva facilmente la seduta e la rimette in posizione.

-Mamma mia quanto siamo aggressive…- mi sussurra Zayn all’orecchio provocandomi dei brividi lungo il corpo.

“E adesso che fanno? Ci violentano? Ci picchiano? Ci uccidono?” penso spaventata da tutto.

Beh… sono anche in dovere: rapita e portata in una taverna dove ci sono cinque ragazzi estremamente fighi quanto spaventosi che ti legano e ti imbavagliano ad una sedia…

-No stai tranquilla… ma pensate tutte la stessa cosa?- s’intromette Louis. Nel frattempo mi hanno chiuso la bocca con l’isolante.

“E’ ufficiale… sto sclerando!” penso incredula guardando Louis.

Louis si mette a ridere come se avessi fatto una battuta!

Questo legge nel pensiero?                                                                                                                       

-Emh… ecco… sì!- risponde tranquillo.

Inizio ad agitarmi e a muovermi sulla sedia ancora più violentemente.

-Ti ha detto del suo dono?- mi chiede Zayn tenendomi ancora la sedia da dietro.

Mi blocco di colpo.

Lancio un urlo sommesso a causa dell’isolante cercando di scappare.

-Calmati piccola.- mi sussurra Zayn all’orecchio.

-Ora vi spiegherò il perché della vostra presenza, sì hai ragione Miryam, forzata.- inizia a dire Louis.

Miryam sarà sorpresa quanto me?

-Voi ragazze… siete le prescelte.- c’informa il tizio del quale non so ancora il nome.

“Ma che cazzo si sono fumati questi?” mi lascio scappare un commento nella testa.

-Jessyca potresti ascoltare?- dice seccato Louis.

Assottiglio gli occhi creando una smorfia sul mio viso, la quale viene coperta dall’isolante argentato.

-Anche tu Jo.- rimbecca poi la ragazza il signor “io leggo nella mente”.

“Evito di pensare…” mi offendo… la privacy?

-Grazie. Ora voi siete qui perché ci servite.- continua Louis sistemandosi la maglietta a righe blu e bianche.

“Patetico…”

Roteo gli occhi al cielo.

-Ehi!- si offende.

-Louis! Smettila di battibeccare come un cretino e vai al dunque!- s’intromette il ragazzo ancora senza nome per me.

-Lui è Liam…- risponde seccato il ragazzo con i pantaloni rossi accesi.

Grazie Louis.

-Allora… io sono Liam appunto… e come diceva prima l’infantile Tomlinson, voi ci servite.-

“Liam sembra un tenente in astinenza con quel suo sguardo…” ora ci tengo anche a far conversazione con Louis…

Sono pazza!

Louis ride un po’. Ci scambiamo uno sguardo d’intesa.

-Ecco… voi tre siete la nostra unica possibilità di salvezza…- dice Liam.

“Ma va a cagare…”

-Le nostre specie stanno per affrontare una guerra. Voi potete far in modo che ciò non accada.”- continua il ragazzo.

Specie?

-Miryam non ci siamo fumati niente! E ora smettila di comportarti da bambina che fa i capricci e ascoltaci! O è troppo per te? - dice Tomlinson alzando notevolmente la voce.

“Louis che minchia hai fatto!?” cerco di mandargli un avvertimento… tanto ormai è fottuto…

La vittima mi guarda stranito mentre sul sottofondo si sentono dei mugolii incazzati.

Oddio…

“Mai far arrabbiare Miryam… Louis…”

Si sentono degli strappi… la tensione cresce…

-Chi l’ha trasformata!- urla arrabbiato Zayn mentre si allontana da dietro la mia sedia.

“Trasformata?”

-Nessuno!- rispondono in coro tutti mentre indietreggiano.

-Non ditemi che è cos’ di natura!- continua il pakistano.

Giro la testa.

Miry… si è liberata!

E aveva dieci corde che la ancoravano alla sedia!

Si sfila lo scotch dalla bocca perforando i ragazzi con il suo sguardo omicida.

Occhi azzurri capaci di tutto…

-E ora tu faccia da culo che legge nel pensiero… Tu brutto ignorante imbecille!- dice la bionda mantenendo lo sguardo fisso su Louis, il quale indietreggia nascondendosi dietro Harry.

-M-Miryam… calmati!- ordina Harry vedendosela arrivare di fronte.

Trucidato con un’occhiata!

Io cerco di urlare disperatamente da sotto l’isolante.

-Harry giusto?- chiede Miryam al ragazzo, un po’ seccata.

Il riccio annuisce.

-Bene… Harry… Togli quelle chiappe di torno se non vuoi essere il prossimo a soffrire!- sbotta Miry.

“Un po’ è divertente…” penso ridacchiando sommessamente.

-Ti diverti? Ma fottiti!- dice Louis chiaramente a me cercando di sparire.

Miryam mi lancia un ghigno compiaciuto quando Harry cerca di fermarla dall’attacco al signor “io leggo nel pensiero”.

Cosa cerca di fare?

Harry la prende sollevandola di peso e mettendola su di una spalla.

Lei si trattiene dalle risate.

Ah… capito…

E’ stato bello conoscerti Harry…

Mi giro verso Jo. E’ preoccupata.

Riporto lo sguardo verso i due.

Sarà facile per Miryam metterlo al tappeto ora…

Louis si è alzato dalla sua posizione fetale.

Il riccio va a farsi elogiare dai compagni mostrando il suo “trofeo”…

Miriam ha un ghigno tatuato sulla faccia.

Se potessi leggere anch’io nel pensiero sentirei numerose risatine miste a imprecazioni provenire dal cervello della bionda.

In effetti Harry si comporta in modo patetico.

-Cosa credevi di fare scricciolo?- dice il riccio all’orecchio di Miry.

Da un divertimento sofferente della ragazza si è passati a un’arrabbiatura. Sofferenza? Sì… per Harry…

La faccia di Miryam si ricopre di due tonalità di rosso in più.

“Dove sono i popcorn?”

E’ il momento che inizi il divertimento…

Miryam si aggancia alla testa riccioluta di Harry che ride e scherza tranquillamente.

“Si vanta perché ha catturato una ragazza?” penso incredula.

Imbecille…

Il ragazzo è colto di sorpresa mentre Miryam scivola dalla sua presa passando a mettersi penzoloni sulla schiena di Harry.

Il riccio barcolla leggermente in avanti cercando di rimanere in equilibrio.

Miryam sferra un calcio sul retro delle ginocchia di Harry, sempre rimanendo agganciata alla sua testa.

Mentre Harry sta per cadere Miry lo “aiuta” portandosi agilmente le gambe sulle spalle larghe del riccio.

Come i bambini piccoli a cavalcioni sulle spalle dei padri…

Mollo qualche risatina da sotto lo scotch mentre la ragazza bionda scavalca illesa il corpo inerme del ragazzo.

-Ha fatto fuori Harry?!- urla disperato e meravigliato Liam mentre va a soccorrere il riccio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jessymalik97