Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _demibluevato_    11/07/2013    12 recensioni
"Signorina, sta bene?"
**
"non urlare" le ordino
**
Lascio cadere il cadavere per terra e mi avvio verso casa.
Genere: Fantasy, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Metto l’ultima sacca nel pozzetto poi lo chiudo.
Prendo il cellulare e mando un messaggio a Spencer dicendo che adesso sarei andata a scuola per l’iscrizione.
Dopo aver posato in tasca il cellulare penso… Strano che una tipa come me lo faccia ma è così.
Penso a quel ragazzo. Stava piangendo, chissà perché.
Sarei andata fino in fondo per scoprire più su di lui, è la mia parola.
Chiudo la porta di casa e cammino verso la scuola.
Finalmente ho deciso di fare qualcosa di diverso invece di uccidere le persone.
Ma questo non vuol dire che io abbia riacceso il tasto di umanità.



Spencer’s pov
“Signorino Styles, come mai in ritardo?”
Il ragazzo ha la testa basta e in un sussurro dice “Mi scusi "
“Per adesso lascio andare, anche perché è il primo giorno di scuola. Non voglio che si ripeta”
Styles annuisce poi si siede accanto a me.
C'era un altro posto ma si trovava accanto al ragazzo che lo stava per picchiare stamattina.
Devo ammettere che mi fa pena… chissà cosa passa ogni giorno con i bulli.
Mentre il professore riprende la spiegazione, sento il cellulare vibrare.


Da:Amelia “Sto venendo a scuola per iscrivermi”
Un sorriso mi esce spontaneo.
Questa volta farò di tutto per farle riaccendere il suo tasto di umanità.
Riposo il cellulare in tasca, ma appena riprendo a fissare il professore, un odore mi fa girare la testa: sangue.
No, non può essere. Da dove proviene questo odore?
Giro la testa a destra e a sinistra cercando di trovare il punto dove si trova il sangue.
Quanto, girandomi a destra noto che Styles mi volta le spalle e ha il viso rivolto verso il muro.
Senza esitazioni, con abbastanza forza lo prendo per una spalla facendolo girare di scatto verso di me e vedo quello che ho evitato di vedere da ottocento anni: il suo polso era pieno di sangue.
Fisso il polso con gli occhi sgranati e cerco di dire una frase decente
“Che stavi facendo?”
dico con tono di voce basso ma abbastanza per fargli sentire.                              
Lui mi guarda con la bocca spalancata senza proferire parola.
Continuo a fissare il sangue e senza accorgermene il mio viso si trasforma il quel che sono realmente.
“I tuoi occhi….” Dice più spaventato che mai.
Mi giro di scatto dall’altro lato mettendo le mani davanti al mio viso aspettando che ritorni normale poi mi rigiro inventando la scusa più idiota che mi passa per la testa "Scusa ma mi è andato qualcosa nell'occhio"
Lui ci pensa un po' su poi annuisce.
Devo trattenermi, non fissare la ferita.
"Non voglio domandarti adesso del perché ti stavi facendo del male" dico gesticolando nervosamente. Il sangue mi sta facendo impazzire "ma adesso pulisciti e appena suona la campanella ti accompagno in bagno per pulire il sangue rimanente, ok?"
Abbassa lo sguardo poi annuisce.
Mi rigiro verso il professore che è ancora girato verso la lavagna a spiegare.
Fantastico! Ho perso tutta la lezione.
Non dovrei preoccuparmi visto che ho studiato questo capitolo tante ma tante volte.
Dopo altri cinque minuti la campanella di fine lezione suona così poso la mia roba in cartella e mi alzo, seguito da Styles.                                                                    
"Comunque io conosco solo il tuo cognome. Io sono Spencer" mi presento.
"Harry" fa un piccolo sorriso poi insieme usciamo dalla classe e andiamo verso il bagno.
Entriamo nel bagno poi andiamo verso il lavandino.
Ok Spencer respira profondamente...
1...
2...
3...
Non pensare al sangue, non pensare al s-
"Mi aiuti a ripulire la mano?" chiede subito Harry.
C-cosa? "Certo!" cerco di fare un sorriso ma credo che sia più una smorfia.
Apro l'acqua poi, con le mani che tremano, gli prendo la sua mano e la metto sotto il getto forte.
Harry ridacchia.
Io lo guardo interrogativo poi dice "Non ti piace molto il sangue, vero?"
Non stuzzicarmi, potrei dissanguarti da un momento all'altro "Un po'" fingo una risata.
Non credo di farcela ancora per molto così lascio la sua mano "Vado in bagno. Non credo di sentirmi bene. Ormai non esce più sangue e puoi medicarti"
Mi guarda confuso poi annuisce.
Entra in una delle porte poi mi tiro i capelli con forza cercando di calmarmi.
E' solo il primo giorno di scuola e già sto impazzendo.
Sarà un anno molto complicato.
Chissà come se la caverà Amelia.
Amelia! Chissà se già è a scuola...
 
 
Amelia's pov
"Signorina Colombo mi servono i suoi documenti"
Senti cosa, è già tanto se sono entrata in questo posto terribile.
Mi avvicino e la fisso negli occhi.
"Tu invece hai già tutto l'occorente"
Lei annuisce "Ha ragione signorina Colombo, ho già tutti. Domani viene a prendere gli orari e così potrà iniziare a frequentare le lezioni"
Faccio un ghigno poi la saluto ed esco dalla segreteria.
"Facciamoci un bel giro in questo schifo" dico tra me e me.
Cammino nei corridoi deserti della scuola guardando un po' ovunque.
Così questo sarà il posto che frequenterò per nove mesi.
Mentre giro l'angolo la campanella di fine lezione suona e dopo nemmeno un secondo tutti escono esausti dalle classe.
E' solo il primo giorno di scuola e sono già in queste condizioni.
Poi lo sento. Un odore di sangue che proviene dalla classe di chimica. 
Guardo meglio poi vedo quello che cercavo da stamattina.
Harry che esce dalla classe. 
Sul mio viso compare un ghigno che scompare subito.
C'è Harry seguito da... mio fratello?
Non so se essere felice o no.
Nel dubbio li seguo e noto che l'odore di sangue proviene da loro due, cioè Harry.
Non riesco ancora a capire perché si sente molto l'odore di sangue quando noto che si copre il polso destro.
Che diavolo ha combinato? Forse per sbaglio Spencer?
No, non credo, altrimenti Harry sarebbe spaventato.
E se l'avesse soggiogato?
Non so proprio cosa pensare così li seguo fino al bagni dei maschi.
Dannazione. 
Decido di aspettarli fuori al bagno e ascolto la loro conversarione.
"Mi aiuti a ripulire la mano?" chiede Harry.
Oh Oh adesso cosa dirà Spencer?
"Certo" dice in tono ricco di preoccupazione.
Povero, non riesce a controllarsi davanti al sangue umano, ecco perché beve quello animale.
Sento il getto d'acqua poi subito Harry.
"Non ti piace molto il sangue, vero?"
Non gli piace? Se non fosse per la sua umanità in questo momento era già a terra dissanguato.
"Un po'" Mi viene da ridere.
Sento Spencer respirare in modo pesante. Non ce la fa.
"Vado in bagno. Non credo di sentirmi bene. Ormai non esce più sangue e puoi medicarti" 
Non ci credo! E' riuscito a fermarsi. Mi ha completamente stupito. Ero quasi pronta per entrare in bagnoe difendere Harry.
Aspetta... io non difendo proprio nessuno. Quel ragazzo di cui ho parlato mezzo secondo inizia già a farmi impazzire.
Sento il riccio avvicinarci alla porta così decido di corglielo di sorpresa.
Appena apre la porta ed esce fingo di sbattere contro la sua spalla.
"Oh scusa" dico fingendomi dispiaciuta.
Lo vedo... è spaventato da me.
"C-che ci fai qui?" chiede balbettando.
Inizio ad avere dei dubbi su quel ragazzo.
"Sono venuta ad iscrivermi. Domani inizio i corsi" 
Annuisce poi si allontana da me dicendo "Devo andare"
Ma che gli prende? 
Cerco di avvicinarmi a lui per fermarlo quando vengo presa per il gomito e spinta verso gli armadietti.
"Che ci fai qui?" ringhia Spencer.
Ma che hanno tutti oggi.
Gli uno dei miei sguardi di ghiaccio. "Volevi che mi iscrivessi no? Bene, l'ho fatto"
Allenta la mia presa sul braccio.
"Sapevo che ti saresti solo iscritta. Non credevo che ti volessi fare il giro per tutta la scuola"
"Volevo vedere il che posto dovevo frequentare per nove mesi"
"Non credo. Che ci facevi con Harry. Perché era spaventato?" chiede di nuovo ringhiando.
Alzo le mani in segno di resa "Calma. Volevo solo parlare visto che prima l'ho visto correre piangendo verso il bosco."
"Non gli hai fatto niente, vero?"
"Ci avevo pensato poi ho deciso di volerlo stuzzicare prima" dico facendo un ghigno.
"Non ci pensare nemmeno. Tu lo lasci in pace. Capito?" Dice infuriato lasciando il mio braccio con violenza e allontanandosi.
Non ascolto mai quello che mi ordina Spencer.
Ormai quel ragazzo sarà la mia prossima preda e Spencer non mi impedirà di compiere il mio piano.

 

Ad ogni vostro giudizio mi aspetto una
vostra recensione
*ditaincrociate*
Grazie a chi ha messo questa storia tra
le ricordata e le seguite :D
Al prossimo capitolo.
PS: scusate se il capitolo è corto ma il computer 
stava per abbandonarmi D:
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _demibluevato_