Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Believeinyourdreams    11/07/2013    4 recensioni
Ariel ed Helen Olympus.
Da Atlanta a Londra.
Da Sirene a umane.
Un'avventura da affrontare.
Cinque ragazzi da addestrare.
Riusciranno a svolgere il loro compito?
Riusciranno a non far avverare la profezia ?
Seguite la storia e lo scoprirete.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRANZO IN COMPAGNIA.



Mi limitavo ad ascoltare quella che era l’ultima delle sei strazianti ore che avevo affrontato oggi.
Niall sembrava interessato, ma non capivo se era per la giovane e bella supplente o per la materia, ma ne dubito sia per quest’ultima.

‘’Non sbavare troppo, biondo’’ gli dissi ridendo, e lui mi guardo storto.
‘’Io non sbavo, sono solo moooolto interessato alla materia’’ mi rispose in sua difesa.
‘’Ah sii, e allora dimmi cosa sta spiegando la professoressa’’ quando voglio, so essere molto bastarda, mi piace stuzzicare le persone.
‘’Ehhm…uhm…ohm’’ cercava di dire qualcosa, ma sapevo benissimo che non sarebbe uscito nulla dalla sua bocca.
‘’Ahahahaha, ‘sono solo moolto interessato alla materia’ ‘’ dissi imitandolo, e lui scoppiò a ridere.
‘’Va bene, hai vinto.’’ Disse in rassegna.
La campanella finalmente suonò, così ci fiondammo tutti fuori per tornare a casa.
Io e Niall raggiungemmo il cortile, dove c’erano già Harry,Zayn,Louis,Liam e Hel.

‘’La campanella non è suonata nemmeno un minuto fa e voi già state qui, wtf? Ahahahah’ dissi guardandoli seri per poi scoppiare a ridere.
‘’Ari, su andiamo’’ disse sorridendo mia sorella.

-Che ne dici di invitare i ragazzi da noi per pranzo?- chiesi ad Hel via pensiero.
-Ma non sarà pericoloso, cioè, se scoprono qualcosa?- rispose lei un po’ preoccupata.
-Non preoccuparti, staremo ben attente.-

‘’Ragazzi, che ne dite di venire a pranzo da noii?’’ dissi con un sorriso a 354641297 denti . Ma non per i ragazzi, ma per Haaarryy *-* così avrei avuto l’opportunità di conoscerlo meglio.

‘’Io ci sto’’ disse Niall, sorridendo.
‘’Non ne avevo dubbi’’ dissi ridendo.
‘’Anche io ci sto’’ disse Harry, e sono sicura che in quel momento il mio cuore abbia perso un battito.
‘’Anche noi’’ disse Lou, parlando anche per Liam e Zayn.
‘’Ok, allora possiamo andare.’’ Disse Hel sorridendo, sono sicura che è felice che viene anche Zayn.

Arrivammo a casa dopo un po’, visto che Lou si era offerto di andare con la sua macchina, anche se eravamo un tantino troppi e stavamo un tantino stretti.

‘’Uaaaau, questa è casa vostra?’’ disse Lou, con un sorriso da ebete.
‘’Si Lou, e non hai ancora visto il resto’’. Gli disse Hel ridendo.

Facemmo fare il giro della casa ai ragazzi, visitando stanza per stanza dove non mancarono commenti di stupore, ed infine il giardino con la piscina, facendo attenzione a non caderci dentro e far sapere a tutti che siamo sirene, e lì Harry disse che si sarebbe trasferito qui per sempre, e per me potrebbe venire a vivere qua anche già da stasera.

‘’Beeene, benee. Ora che vi abbiamo fatto fare il giro turistico della casa, accomodatevi dove volete e fate come se fosse a casa vostra, ma non distruggeteci la casa. Hahahaha’’ disse Hel ai ragazzi, per poi venire da me in cucina dove cercavo di cucinare qualcosa.

‘’Arii, se continui così penso proprio che i ragazzi digiuneranno’’ mi disse Hel, e aveva ragione. Sia io sia lei eravamo negate a cucinare, anche perché sul monte, non dovevamo fare nulla perché c’erano già gli addetti per queste cose e noi venivamo serviti di ciò che volevamo.
‘’Allora, dobbiamo usare i nostri poteri Hel’’ dissi sottovoce per non farmi sentire dai ragazzi che se ne stavo in salone a giocare a non so cosa.
‘’Ehm, sì’’ rispose lei.

Essendo dee, avevamo il potere dell’onnipotenza, ovvero far realizzare tutto ciò che volevamo, ma non potevamo solo pensare una cosa per farla apparire, dovevamo anche vederla.

‘’Hel, prendi il libro delle ricette’’ le dissi, in modo che avremo potuto far mangiare qualcosa di buono ai ragazzi.

Sfogliammo il libro un paio di volte, fino a che non decidemmo cosa cucinare:
spaghetti al pomodoro, e cotoletta con le patatine fritte e poi una gustosa torta a cioccolato. Semplice ma buono.

‘’A tavolaaaa’’ dicemmo in coro io e Hel, dopo aver messo i piatti in tavola.
I ragazzi saltarono dal divano e corsero da noi, posizionandosi poi a loro piacimento vicino la tavola.

‘’Mmmh, che profumino’’ disse Niall, che sbavava al solo pensiero di poter mangiare quel che vedeva.
‘’Già, che profumino. Chi ha cucinato.’’ Disse Louis guardandoci.
‘’Abbiamo cucinato insieme’’ disse Hel guardandomi.
‘’Sì, amiamo cucinare’’ dissi sorridendo. Lo so avevo mentito, ma di certo non potevo dirgli la verità .

Dopo aver mangiato, e aver sistemato tutto ci mettemmo tutti in salone.

‘’Allora, ragazze parlateci un po’ di voi’’ Ci disse Harry, ddioo che voce che aveva.
‘’Ehm, sì, io ho 17 anni, mentre Hel ne ha 16. Ci somigliamo molto anche se abbiamo un carattere un po’ diverso, amiamo ballare e cantare e Hel ogni tanto cuce abiti.’’ Dissi sorridendo e guardando mia sorella.
‘’Interessante, ahahah, da dove venite?’’ disse Niall. Ecco la domanda che non volevo proprio ricevere, guardai Hel in cerca di aiuto.

-Che diciamo Hel?-
-Ehm, Irlanda?-
-Si dai-

‘’Beh, veniamo dall’Irlanda, Ballinea precisamente’’ dissi convinta, sparando una città dell’Irlanda che ricordavo.
‘’Uaau, davvero? e come mai non vi ho mai viste?’’ disse Niall.
‘’Perché dovevamo vederci?’’ chiesi confusa.
‘’Beh, perché Niall è Irlandese di Mullingar precisamente, e Ballinea si trova a pochi kilometri da Mullingar.’’ Disse Liam. Cosaaa? What? Ehh? Niall Irlandese? Cazzo, non potevo dire Giappone, Cina, o in culo a una balena(?) No eh, io me le vado proprio a cercare queste situazioni.
‘’ehm, uhm. Perché io e Ari andavamo in collegio quindi passavamo poco tempo a casa, e molte volte viaggiavamo, forse per questo non ci siamo mai visti’’ intervenne mia sorella, salvandoci il ‘culo’ . Grazie Sister.
‘’AAH, ecco!’’ disse Niall, per fortuna il biondo ci aveva credute.
‘’E come mai vi siete trasferite?’’ chiese Zayn, che fino ad allora non aveva aperto bocca, quasi neanche per respirare.
‘’Ehm, perché ci andava. I nostri genitori ci avevano promesso un viaggio e abbiamo deciso di venire qui per un po’. ‘’ Risposi con naturalezza, per quante bugie inventavano potevano darmi l’oscar.
‘’E voi invece, parlateci un po’ di voi.’’ Disse mia sorella, amo sempre di più questa ragazza.

‘’Allora, mi chiamo Niall James Horan e come ha detto Liam prima sono Irlandese, di Mullingar. Ho 17 anni, ho un fratello di nome Greg e abito qui da solo,visto che la mia famiglia sta in Irlanda. Amo il cibo, la musica, il cibo, e .. ho già detto il cibo? ‘’ disse Niall.
‘’Sii biondo, hahaha’’ risposi .          

‘’Io mi chiamo Zayn Javaad Malik, ho 18 anni, ho origini pakistane, sono di Bradford e ho tre sorelle: Doniya, Waliyha e Safaa. Anche io vivo da solo.’’ Disse Zayn.

‘’Io mi chiamo Liam James Payne, ho 17 anni sono di  Wolverhampton, ho due sorelle Ruth e Nicole ed anche io come loro vivo da solo.’’ Fu il momento di Liam.

‘’Io sono Harold Edward Styles, Harry, ho 17 anni, vengo da  Holmes Chapel, Cheshire. Ho una sorella di nome Gemma e vivo con Lou’’ Disse Harry. Vivi con Louu? Ma nooo, non disturbare il povero Lou, vieni a vivere qui Harryyyy.

‘’Ed io sono Louis William Tomlinson, ho 18 anni, vengo da Doncaster, ho quattro sorelle: Lottie, Fizzy e le gemelle Daisy e Phoebe. E come ha detto Harry prima, viviamo insieme’’ finì Lou.

‘’Uaaau, quindi avete tutti due nomi come noi, avete quasi tutti 17 anni e vivete da soli. Interessantee ahaahah’’ dissi io ridendo.

‘’Voi avete due nomi?’’ Disse curioso Lou.
‘’Si Lou.’’ Risposi.
‘’E quali sonooo?’’Mi domandò.
‘’GiuseppaMaria e Ermenegilda’’ dissi cercando di essere seria ma  scoppiai a ridere.
‘’Scherzate vero?’’ disse Harry con una faccia da ‘WTF’
‘’No, ahhaahha sì. Ci chiamiamo Ariel Calipso Olympus, e Helen Margaret Olympus’’ dissi con un sorriso stampato in faccia.
 
 
MYYYY SPAACEEE.

Sorratemiii, non ho postato nessun capitolo per un paio di giorni e mi dispiace.
Spero che questo vi sia piaciuto, nei prossimi inizieranno a succedere cose più che si addicono al tema della storia, capite no?
Benee, se questo vi è piaciuto RECENSITE per favore.
Baciiini, Bacetti. <3
                                                                                                       
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Believeinyourdreams