Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lola_69    11/07/2013    2 recensioni
DAL SETTIMO CAPITOLO
Zayn si avvicinò a me, io mi allontanai fino a che non incontrai il letto e cadetti sul materasso, lui sorridendo malizioso si mise sopra di me poggiando le mani sul letto , i nostri petti nudi si sfiorarono provocandomi la pelle d’oca, si avvicinò di più .
Ormai le sue labbra sfioravano le mie, non riuscivo più a controllare il mio cuore, era partito, pompava, pompava troppo, avevo paura che da un momento all’altro scoppiasse.
SPERO CHE VI PIACCIA :D
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


GWEN’S POV

 
-Zayn !! – mi precipitai da lui. Era appoggiato al tavolo e dava la schiena alla porta.
Lo girai e vidi che gli usciva sangue dal labbro.
-Oddio, stai bene ?? – gli chiesi preoccupata asciugandogli la goccia di sangue che gli stava per macchiare il mento.
Lui si alzò e guardò in direzione della porta.
All’entrata c’era un tipo incazzato, alto con larghe spalle, sembrava pericoloso.
-Voglio i miei soldi ! – disse con arroganza avvicinandosi a Zayn
-Non li ho ora !! Dammi più tempo ! -
-Fanculo, voglio i miei soldi !! – stava per tirargli un altro pugno ma mi misi in mezzo.
Ora ero davanti a Zayn come uno scudo.
-Non c’è bisogno della violenza … - cercai di dire con voce ferma, ma avevo paura e si capiva.
-Oh, nuova amichetta per il mio amico Zayn … e se pagassi il tuo debito  … adesso ? –disse con un tono malizioso avvicinandosi a noi e accarezzandomi il braccio.
Zayn mi cinse la vita e mi tirò dietro di lui. I ruoli si erano capovolti, ora era lui che mi faceva da scudo.
-Non toccarla !! – ringhiò
-Dai, Zayn, potremmo divertirci assieme con lei -
Zayn scattò in avanti e gli sferrò un pugno in pieno muso , lui rispose e iniziarono a lottare.
Non sapevo che fare, cercavo di allontanarli ma Zayn mi allontanava.
-Basta vi prego !!! Finitela !! – continuavo ad urlare
- che cazzo succede qui ? -  vidi dalla porta Niall.
Dietro di lui  vidi arrivare Harry che cercò di dividere i due, poi Niall gli diede una mano.
Harry riuscì a dividerli.
-Due settimane Malik, non di più – e se ne andò
Niall mi raggiunse, capii che stavo per piangere e mi abbracciò.
-Tranquilla, ora ci sono io,  andiamo a casa – mi tranquillizzava sussurrandomi all’orecchio. –Ora andiamo – mi prese per mano e ci avviammo verso l’uscita.
-Zayn, che ci faceva Brock qui ?? – chiese Harry all’amico. Mi girai per aspettare la risposta di Zayn. Aveva il labbro rosso, graffi in volto e tagli nelle nocche.
-Non sono affari tuoi ! – sputò rivolgendo poi lo sguardo a me. Il sangue continuava a scendere dal labbro.
-Come  stai ? – mi chiese dolcemente.
-Bene- mentii. Niall mi tirò a se per farmi uscire, ma gli lasciai la presa, mi diressi verso la cucina, presi un po’ di carta assorbente , la bagnai , tornai in salotto e mi avvicinai a Zayn. Con la carta bagnata gli tamponai il labbro per far cessare il sangue. Non mi era mai capitato di vedere una rissa, ho avuto paura.
-Ok, se ora è tutto a posto io vado – disse Harry avvicinandosi all’amico. –Grazie – lo ringraziò Zayn.
-Mi dovrai delle spiegazioni, e .. anche tu Cox ! – che centravo io ??!?
-Gia, Gwen, anche  a me … - si intromise Niall mentre Harry usciva.
-Che intendi ?? – chiesi
-Perché quando sei scappata non sei venuta da me, ma  sei venuta qui ? -
-Casa tua sarebbe stato il primo posto in cui mia madre e mia zia sarebbero venute a cercarmi ! E comunque posso andare dove mi pare e stare con chi mi pare ! -
-Qual è il problema? – chiese Zayn alle mie spalle
-Tu sei il problema !! – rispose secco Niall.
-Niall che stai dicendo ?  -
-Gwen, non voglio che commetti lo stesso errore che hai fatto con Charlie!!!-
Perché Charlie era sempre in mezzo alle palle ?? Perché lui non poteva essere un capitolo chiuso !!!
-Cosa??? Errore ? Mi sono innamorata della persona sbagliata, non è un errore è successo e basta !  -
-Gwen, ti stai innamorando di nuovo ?? – la domanda che mi fece mi colpi dritta al cuore .. mentalmente cercavo una risposta, NO… SI…FORSE… NON LO SO !!!
 Mi girai verso Zayn , vidi che stava uscendo un’altra goccia di sangue dal labbro e gliela asciugai, doveva  fargli male, perché mi strinse la mano appena glielo sfiorai. Alzai lo sguardo, i suoi occhi color cioccolato erano fissi sui miei. Avevo un voglia matta di baciarlo !!
-Gwen !!! – Mi riportò alla realtà Niall –Ti stai innamorando di Zayn ? -
Come si fanno a fare queste domande forti all’improvviso !!!
Mi girai per rispondere.
-No .. – dissi a tono basso stringendo la mano di Zayn.
-Bene.. ora andiamo ok ? – Annuii –Aspettami fuori, prendo le mie cose . – lui mi ascoltò.
Tirai un grosso sospiro.
Andai in camere di Zayn per prendere i vestiti e ritornai in salotto.
-Grazie – dissi a Zayn con mezzo sorriso finto.
Lui non rispose.
Mi diressi verso l’uscita, ormai erano le 19 e sapevo che appena sarei tornata a casa dovevo prepararmi al discorso di mia madre.
-Non ti credo – Zayn interruppe i miei pensieri.
-Su cosa ? – sapevo a che si stava riferendo.
-Non credo che non ti stai innamorando – si avvicinò
-Nemmeno io mi credo – dissi a bassa voce guardando il pavimento –Buona notte Zayn – mi avvicinai e gli lasciai un dolce bacio sulla guancia.
- Perdona tua madre … è una brava persona -  lo guardai per qualche secondo e poi me ne andai.

Niall mi aspettava in macchina.
-Come stai ? – mi chiese
-Bè in due giorni ho scoperto che mia madre mi mentiva, scappata di casa, rimasta per ore sotto la pioggia  e assistito ad una rissa in prima fila, dirti che sto bene significherebbe mentire, perciò sto bene ! -
-Senti mi dispiace per prima, non volevo parlare di Ch .. – lo fulminai con gli occhi !! –Di lui, però non voglio vederti soffrire !! -
-Niall, vivere significa anche commettere degli errori, lasciami sbagliare, ciò che non mi uccide mi fortifica ! - -Comunque grazie per essere intervenuto assieme ad Harry ! -
-L’importante è che stai bene .. ora.. sai che non appena arriverai a casa dovrai affrontare tua madre ? -
-Bè.. è lei che dovrà affrontare me !! E non sarò tanto dolce con lei !! -
-Gwen !! -
-Gwen un cazzo !! – risposi secca .
Lui non rispose  e  nel giro di pochi minuti arrivammo a casa.

-Ok, io vado, se hai bisogno fai come facevamo da bambini ok ? -
-Ok -
Da bambini, quando avevo bisogno di lui andavo sul balcone aprivo al finestra tiravo un oggetto contro la sua e lui usciva e parlavamo. I nostri balconi sono vicini, c’è meno di un metro che ci divide.
Bussai alla porta guardando Niall andare nella direzione opposta.
-Dio , Gwen !! – mi madre mi abbracciò –Dove sei stata ?? Niall e Zayn ti hanno cercato tutto il giorno ieri !! Mi hai fatto preoccupare ! -
-Sono rimasta da un amico – mi limitai a rispondere, poi entrai e andai in camera mia.
Mia madre mi raggiunse dentro –Credo che dobbiamo parlare -
Mi sedei sul letto aspettando la sua spiegazione. –Ok, tesoro mi dispiace di averti mentito, ma avevo paura di rimanere sola, avevo paura che ti poi mi avresti odiato ! Non sopportavo di avere mia figlia contro ! Ti prego, perdonami.-
Ripensai alle parole di Zayn –Ok, mamma, ti perdono, ma non mentirmi più !!! Sai che odio le bugie !! – anche se io le dicevo, ma per far del bene.
-Grazie tesoro, non ti mentirò mai più ! – mi abbracciò –vuoi mangiare qualcosa ?-  con tutto quello che era successo non avevo fame –No, grazie, ora parlo un po’ con Niall e poi vado a letto -
-Come preferisci . -
Andai a chiamare Niall e parlammo per un po’ poi tornai in camera. Non mi addormentai subito perché avevo ancora quel ‘non ti credo ’ che mi rimbombava in testa.

La sveglia il giorno dopo suonò puntuale.
Scesi dal letto andai in cucina a fare colazione, tornai in camera e mi vestii addosso avevo ancora i vestiti che Mary mi aveva prestato.
Mi misi dei vestiti a caso, mi pettinai i capelli e mi truccai alla cazzo , ero stanca e non avevo voglia di andare a scuola, ma dovevo farlo solo per un motivo.
Quel giorno sarei tornata a scuola con il mio Irish boy .

-Pronta ? -
-No, ma andiamo – partimmo e arrivammo a scuola.
Alla prima ora avevo Geometria, alla seconda invece ora buca perché la prof non c’era.
Arrivai in classe, c’erano quasi tutti e la prof doveva ancora arrivare.
-Ehi, Cox, come stai ? – mi girai, era Harry.
-Emm, si, sto meglio grazie .. comunque, grazie Harry per ieri -
-Figurati, Zayn come sta ? -
-Bè, non l’ho ancora visto – speravo di non vederlo però dovevo –Ieri aveva male al labbro, la sua  faccia sarà coperta di qualche livido-
-Sempre nei guai si caccia quell’uomo – disse superandomi e andandosi a sedere al suo posto.
La prof arrivò qualche minuto dopo, finita l’ora presi dalla cartella ciò che mi serviva e mi precipitai fuori davanti alla classe di Zayn.
Riconobbi un suo compagno di classe che era appena tornato dal bagno.
-Ehi, scusa tu sei della 4E ?? -
Lui annui –C’è Zayn per caso ? -
-Si, messo male, ma c’è ! -
-Puoi chiedergli se può venire fuori un attimo ? - -Ora stiamo finendo il test di lingua, lo avviso . -
-Grazie .. -
Lo aspettai. Mi misi appoggiata alla finestra del corridoio e mi misi a guardare fuori. Rispetto ai giorni precedenti il tempo era migliore, c’era il sole, ma anche un po’ di arietta fresca, ma si stava bene. Mancavano solo due settimane e la scuola sarebbe finita, non ci credevo ero già in quarta !! Passa il tempo !! Ogni anno, alla fine della scuola si fa una specie di festa, più che una festa è un ballo per festeggiare il termine dell’inferno !
Io come ogni anno ci sarei andata con il solito gruppo : Judy, Amy e Alissa.
Una mano si appoggiò sul mio fianco facendomi sobbalzare.
-George mi ha detto che c’era una ragazza carina fuori dalla classe che mi voleva,  ti serve qualcosa ? -
-Emm, si,- presi il quaderno con gli esercizi di matematica –ecco, gli esercizi -  Glieli porsi e lui gli prese.
Mi fece un sorriso per ringraziarmi. Guardai il telefono e mancava poco che suonasse la terza ora, presi Zayn per un braccio e lo spinsi dentro il bagno.
-Mi devo preoccupare ? – chiese Zayn sorpreso
-No, volevo parlarti -
-nel bagno …. Delle femmine ?? Mi sento a disagio -
-Si, perché tra un po’ la campana suona e alla terza ora Niall ha educazione fisica, se ci vede assiememi fa storie e non voglio ! -
-Perché non vuole che io ti stia vicino ? –
-Ha paura che puoi farmi del male – dissi
-Io non ti farei mai male  -
-Lo so – feci un piccolo sorriso.
Mi avvicinai e gli accarezzai la guancia che ormai era diventata violacea
-Tu come stai ? -
-Bè ho solo lividi e tagli ovunque, ma bene – disse guardandosi le nocche piene di tagli.
Gli presi la mano e diedi un bacio su uno di quei tagli.
-Meglio – si avvicinò cingendomi la schiena  –sai, ora vorrei baciarti – si continuava ad avvicinare, non riuscivo a muovermi ero ipnotizzata dai suoi occhi. –Devi dire no se vuoi che non ti baci – era sempre più vicino, le nostre labbra si sfioravano.
Volevo dire no per bloccarlo, ma ciò che dissi lo bloccò lo stesso –Chi è il tipo di ieri e perché gli devi dei soldi ?? -
Lui si allontanò  -Chi è Charlie ? -
Ecco il respiro si fermò come ogni volta che qualcuno nominava quel fottuto nome !
Si riavvicinò di nuovo, sta volta cingendomi la vita con entrambe le braccia e poggiando la sua fronte alla mia.
-Gwen, chi è Charlie ? – Cercai di liberarmi, alla fine mi liberò lui
-Devo tornare in classe … ciao … - mi diressi verso la porta
-Aspetta -  mi girai  e mi ritrovai Zayn
-Grazie per matematica –  mi baciò la fronte poi mi superò uscendo.
Poi tornai in classe anche io .

Alla terza ora avevo Economia. Di solito in quell’ora ognuno si siede dove vuole.
-Buongiorno signorina Cox -
-Buongiorno Professore -
-Prego si sieda cosi possiamo iniziare la lezione – era il professore più ‘elegante’ e ’raffinato ’ tra tutti.
C’erano due posti liberi, il solito vicino ad Alissa e un altro accanto a Seth. Mi sedetti accanto a Seth solo per una buona ragione.
-Cox … ti senti bene ?? Perché ti sei seduta qui ?? Io non ti sopporto, tu non mi sopporti… -
-Tranquillo- lo fermai –Non sono qui per parlare con te, non sono messa cosi male, devo parlare con Harry – che era seduto nel banco di fianco.
-Psss … Styles- lo chiamai.
-Ehi.. tu vicino a Seth ??!? è la fine del mondo ??? -
-Non fare il cretino !!- lo rimproverai –Chi è il tipo di ieri ? -
-Brock, è una persona pericolosa, non ti consiglio di avere a che fare con lui . -
-Perché ce  l’ha con Zayn ?- chiesi   a voce bassa per non farmi scoprire.
-Non ne ho idea, ma comunque sia non ti consiglio di stargli lontano … -
-Styles, deve dire qualcosa alla classe? -
-è colpa mia, gli ho chiesto io una cosa -
-Bene, possiamo andare avanti ? – chiese il prof con il suo solito tono.
Annuii .

Finalmente ricreazione. Uscii dalla classe e qualcuno mi prese sotto braccio.
-Perché non ti sei seduta vicino a me ? -
-Scusa Ali, dovevo chiedere una cosa a Harry . -
-Ok, ti perdono solo se mi aiuti a scegliere il vestito per la festa di fine anno -
-Ma mancano ancora due settimane!!  -
-Daiiiii !!! Passeranno in fretta ste due settimane -
-Va bene –sospirai.
Ci avviammo verso le macchinette ma sentii la mia migliore amica urlare. Mi girai preoccupata e la vidi in braccio a Louis, poi lui la rimise a terra e iniziò a baciarla –tranquilli, fate pure come se non esistessi – sussurrai.
-E guarda il nostro Tommo che ci da dentro-  scherzò Harry.
Accanto a lui c’era Zayn.
-Emm, Ali, vado a prendere qualcosa ci vediamo dopo –
-Vengo con te – seguii Zayn .

-I compiti di matematica erano tutti corretti, sei stata brava –
-Grazie, me la cavo in quella materia – gli sorrisi.
-Ora devo andare, si sta avvicinando e non voglio crearti problemi-
Di che parlava ? Mi girai per vedere chi stava fissando, c’era Niall.
-Tu non mi crei problemi ! -
-Vabbè ora vado .. bè .. ci sentiamo – sembrava lontano, staccato e questo mi faceva stare male.

E anche questo giorno di scuola finì.
Uscita stavo aspettando Niall che mi portasse a casa, però notai Zayn sulla sua moto e mi avvicinai.
-Dove vai ? – mi chiamarono da dietro.
-Da Zayn, ci sono problemi per te Niall ? -
-Bè.. - -No, bè  niente ok ?? Posso parlare con chi voglio !! So quello che faccio !! -
Lui mi sorrise . Raggiunsi Zayn.
-Ehi ! – lo salutai
-Scusa, ma devo scappare – Rimasi delusa, mi aspettavo un ehi piccola come stai ? Ma niente.
-Ok, ciao – guardai l’asfalto.
-Ciao piccola – mi baciò un guancia, si mise il casco e partì.





DODICESIMO CAPITOLO GENTEEEEEEE :D SPERO VI PIACCIA COME GLI ALTRI . RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE LA LEGGONO . RECENSITE <3 
ps : quante di voi pensava che il pugno a Zayn glielo avesse dato Niall ?? ;) hahah :) <3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lola_69