Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Yumi99    11/07/2013    2 recensioni
Vorrei sapere che ha voluto che mio padre fosse Colui che ha creato l’intera Umanità... Vorrei sapere a chi devo dare la colpa di tutto questo. Per il momento solo lui può aiutarmi, solo lui può farmi uscire dall’Oscurità in cui sto affondando... Ma se mi toglierà anche la mia ultima speranza come farò a sopravvivere? Forse è proprio l’Oscurità la mia ultima via di fuga...
Salve a tutti, questa è la prima storia che scrivo, quindi vi prego di avere pazienza con me e con i miei protagonisti... Visto che parliamo di loro cosa pensate che potrebbe succedere se il figlio di Satana (RIN OKUMURA) e la figlia di Dio s’incontrassero? E come v’immaginate che possa essere il carattere di quest’ultima?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN NUOVO SENSEI
 
 
Altra ora, altra lezione, altro insegnate.

Quest’ultimo era appena entrato e stava posando la sua cartellina sulla cattedra. Era estremamente giovane. Se non fosse stato un professore avrei giurato che fosse un mio compagno.
-Dov’è la nuova arrivata?-un benvenuto quasi peggio di quello dell’ora precedente…
-Eccomi. Piacere sono Yumi Light!-
Era alla cattedra ma in un attimo me lo ritrovai di fianco a me, con la sua bocca accostata al mio orecchio.
-Benvenuta Figlia di Dio- sussurrò  –Come fai a…?- sussurrai a mia volta incredula. Come faceva a saperlo? Chi era veramente? Chi gli aveva dato quell’informazione?
-Dai fratello smettila di spaventarla. Si deve ancora abituare!-Era la voce di Rin. Fratello?
-Lo immagino, piacere sono Okumura Yukio, il fratello gemello di Rin, nonché tuo insegnante di Farmacologia Anti-Demone -Fratello gemello eh?
In effetti avevo notato una certa somiglianza… stessa tonalità di capelli, stessi occhi, ma aspetta non aveva le orecchie a punta… non dovevano essere gemelli? C’era qualcosa che non mi tornava…
 Rin riprese il discorso -E poi ha anche un bel caratteraccio fai attenzione a cosa le dici…-
-Cosa significa “bel caratteraccio”?-credo che qualcuno avesse notato il fumo che mi stava uscendo dalle orecchie mentre mi alzavo di scatto dalla sedia.
-Visto fratello! Ti conviene allontanarti…-
-A te conviene cucirti la fogna che hai al posto della bocca!-
-Taci Gallina!-
-Idiota Patentato che non sei altro!-
Ad ogni insulto ci avvicinavamo sempre di più, probabilmente saremmo arrivati alle mani.
Ci ritrovammo faccia a faccia sotto gli occhi curiosi di tutti i nostri compagni che fino ad allora non avevano aperto bocca, a parte qualcuno che cominciava a scommettere dei soldi su chi sarebbe sopravvissuto.
Ma quando mi ritrovai immersa nei suoi occhi azzurri la mia mente si bloccò… di nuovo. Cosa mi stava succedendo?
Notai che anche lui stava indietreggiando dopo quello “scontro visivo”. Alla fine tutti e due distogliemmo i nostri sguardi da un’altra parte.
Tornai al mio posto. Mentre Rin rimase in piedi vicino al fratello. Yukio non aveva aperto bocca durante il nostro “piccolo battibecco”, anzi se avesse avuto dei Pop-Corn in mano avrei pensato che si stesse godendo un film.
Shizuka continuava a fissarmi, capii subito che era arrabbiata. Sinceramente non ero pentita di ciò che avevo fatto, ma ancora non mi spiegavo la sensazione che continuavo a provare quando incrociavo lo sguardo di Rin… Che palle! Tutte a me capitavano…
 Yukio sembrò risvegliarsi da quel coma mentale in cui era finito –Bravi- Stava applaudendo… che famiglia di psicopatici…
-Bene, Rin e Yumi, vi voglio parlare dopo le lezioni. Ora cominciamo!-
Perché solo me e Rin? Probabilmente ci avrebbe rimproverati… ma poteva farlo tranquillamente anche qui, dov’era il problema? Perché voleva escludere il resto della classe? Rin sembrava preoccupato quanto me, se non di più…
 
 

 
 
 
Ben ritrovati lettori 
Ecco il 3° capilo di “Davvero quest’amore è destinato a non sbocciare?”
Scommetto che in molti aspettavate l’entrata di Yukio nella storia, in questo capitolo sono entrata veramente nell’OOC. Ammetto che Yukio non è per niente così, ma mi affascinava l’idea di un Yukio… “Strambo”! Ma le sue stramberie si fermeranno qua, ve lo assicuro… forse ;)
Bene sono già all’opera per scrivere il prossimo capitolo intitolato… “Rivelazioni”!
Alla prossima
By Yumi99

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Yumi99