Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Paper Town    11/07/2013    1 recensioni
Marta. Il suo compleanno e un fratello che è davvero una persona dolcissima. Lei ha un sogno che forse si avvererà. Una candelina e un desiderio che forse le cambierà la vita....
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Aprì la porta e una ragazza bionda, dai lineamenti dolci, piena di boccoli naturali, con gli occhi talmente chiari da sembrare traparenti e un fisico mooolto magro sorrise sulla soglia dolcemente. Mio fratello vedendola sorrise grattandosi la nuca. Lei mi guardó un po' sorpresa e poi guardó Marco con una punta di delusione.
 
'Marco.. Solo per sapere... Chi è lei?' Chiese abbassando lo sguardo. Cosa cosa cosa?! Credeva he mio fratello tradiva?? Potevano accusarlo di fare molte cose ma non di tradire. Mi avvicinai con passo calmo guardando quell'imbecille in cagnesco. Era rimasto come un pesce lesso a guardarmi speranzoso.
 
'Ciao.. Ehm..'
 
'Juliette.' Disse lei sorridendo amaranente.
 
'Io sono Marta, la sorella di Marco.' Marcai molto le parole "la sorella". Lei alzó lo sguardo facendo apparire nei suoi occhi una scintilla meravigliosa.
 
'Oh! Piacere di conoscerti! Marco mi ha parlato molto di te!' Disse felicemente mentre mi porgeva la mano pallida. La strinsi sorridendo sinceramente.
 
'Accomodati! Comunque vorrei poter dire lo stesso.' Dissi riferendomi al fatto che Marco non mi avesse parlato affatto di lei. Lei sorrise e poi antró nella casa. Marco guardava la scena imbarazzato.
 
'Marco hai intenzione di rimanere lì o salutarmi?' Disse lei guardando l'espressione da coglione patentato che aveva mio fratello che parve risvegliarsi da uno stato di trance.
 
'Oh! Si scusa!'disse per poi avvicinarsi e darle un abbraccio da orso. Le sussurró qualcosa che non capii nell'orecchio ma era meglio così erano le cose da innamorati e io non dovevo sentire. Iniziai a sentirmi di troppo. Insomma se si volevano baciare magari erano frenati dal fatto che c'ero anche io e che mi potessi sentire esclusa e in imbarazzo. Salii in camera mia mettendomi dei jeans azzurri chiarossimo, una maglietta blu e le mie amate converse bianche a stivaletto. Presi la borsa e ci buttai il mio mazzo di chiavi dentro, quello con il portachiavi del cagnolino. Scesi le scale saltellando maledicendomi mentalmente dato che caddi scivolando sull'ultimo scalino sbattendo il culo contro lo spigolo. Dannata sfiga. Marco sobbalzó slacciandosi dal bacio amorevole che si stava dando con la presunta ragazza. Mi corse incontro.
 
'Marta?! Stai beneeeeee?!' Chiese chinandosi verso di me e prendendomi in braccio. Peccato che mise la mano sul deretano e peccato che io proprio lì avessi sbattuto.
 
'Cazzo Marco! Non li la mano!' Strillai senza alcun ritegno.
 
'Scusaaaaa.' Disse posandomi sul divano.
 
'Non preoccuparti. Adesso dammi un bel bacino e poi me ne vado.' Dissi soddisfatta. Lui mi diede un bacio sulla guancia . Io gli spettianai i capelli e poi mi alzai e zoppicando mi diressi verso Juliette che ammirava intenerita la scena.
 
'Ciao cara. Spero che un guorno riusciremo a conoscerci meglio e che io non faccia una delle mie solite figure.' Dissi ridendo. Lei si aggiunse a me ridendo e sfoggiando un sorriso che poteva far invidia alla più famosa star di holliwood. In quel momento un ricordo mi percosse la mente.
 
 
 
SPAZIO DELLA PAZZA Allora ragazze.. Vi confesso che sono un po' delusa.. Insomma nel capitolo 13 c'erano 4 recensioni mentre nel 14 cen'era una sola e ringrazio LovePizzaGuys per averla lasciata.. Vabbè. Allora che ne pensate della presuta ragazza di marco? Vi piace? Spero vivamente di si. Nel prossimo capitolo avremo un pezzo dell'infasia dei due fratelli. Su twitter sono @Ema_DelPizzo seguo tutte subito. Manu xx
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paper Town