Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: purplelight    11/07/2013    1 recensioni
Prequel di "prima del grande silenzio"....in questa Fic , cerco di dare spiegazione a determinati personaggi che in Prima del Grande Silenzio, avevo accennato.....e proverò a descrivere la triste infanzia di Theta.... alias Dottore...
Buona lettura....ciaoooo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - Altro, Donna Noble, Master - Altro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMA DEL GRANDE SILENZIO PARTE 2



Kronus lo guardava , severo.
La sua figura era alta, i pugni serrati, gli occhi due ghiacci celesti, brillavano nella penombra della notte. Si poteva percepire nel suo sguardo , la potenza...della casata Tetra...custodi di Gallifrey e della antiche scritture , cugini della casa dei  Re, amico e confidente di suo padre.
Rassilon abbassò lo sguardo, gli occhi pieni di vergogna. Aveva avuto paura, sì. Aveva visto il buio.
Si era spaventato, quando spinto dai venti temporali l'aveva vista....la distuzione della sua civiltà. Un genocidio, spietato, violento....senza tregua, senza fine .
-  Tu , Kronus, mi chiedi se ho paura...ho visto la morte, i corpi dilaniati dalle fiamme...Akronysee bruciare....- strinse i denti - un umano, occhi scuri, infiniti....in mano una stella azzurra, ...stringermi le mani al collo...una bestia nera, le labbra grondanti di sangue...la sua anima fredda e buia -
-Sei morto...nella visione?- chiese Kronus.
Rassilon esitò qualche istante, voltando la testa, posando gli occhi sulla sua mano. - Si...-
-Tutti abbiamo avuto le visioni Rassilon...- disse Kronus, camminandogli intorno, lentamente. - Tutti , suppongo, abbiamo visto la nostra morte...- si voltò verso gli altri in cerca dei loro occhi.
Annuirono. I loro visi , seri, seguivano i movimenti di Kronus, in attesa.
-Tutti,  abbiamo visto la fine di Gallifrey...- sussurrò poi , guardando in alto, nel cielo scuro - sappiamo chi è stato...e sappiamo perchè lo ha fatto....- ammise poi, stringendo il tessuto del mantello tra le mani. Un dolore avvolse il cuore.
Sapeva....
Guardò Natay, la vide sofferente.... Sapevano.
-Bad wolf...- urlò Rassilon.
-Bad wolf, il nome è questo... colui che porrà fine alla nostra razza...- sussurrò poi il ragazzo.
-Un bambino di Gallifrey nascerà tra poco... le porte della cascata della medusa si apriranno, e brilleranno...lui...sarà immenso come lo spazio, potente e crudele, uomo e Tempo....- Trescoash chiuse gli occhi, unendo le mani al petto -....ho visto la sua sofferenza....tutto l'odio nel cuore...il tempo non ha forme o luoghi, il passato e il presente si uniscono al futuro...lo sento...l'ho visto....sta soffrendo terribilmente e ha paura, teme di non potercela fare...si sente colpevole, odia...il tempo.. ma è anche capace...di amare....ama profondamente....Bad wolf....Dottore...- mormorò .
Gli occhi di Kronus si inumidirono...Dottore...
Akron si avvicinò a Kronus, prendendolo per il braccio - Kronus...- disse, e mentre lo diceva sapeva il dolore che stava provando il suo amico. La delusione. L'ingiustizia.
Tutti avevano visto.
Bad wolf, il sangunario , la bestia , il traditore....era suo figlio.
Il suo futuro figlio.
- Dovremo....- continuò lentamente Akron, non finendo la frase - Ho capito...quando arriverà il momento lo farò...- sussurrò Kronus, allontanando il braccio dalla presa del Re.
Akron scosse la tesa - No...non lo farai , non cercare di mentire a te stesso....quando arriverà il momento, esiterai e noi bruceremo insieme a Gallifrey nella Guerra del Tempo...-
Kronus lo guardò, un guizzo di rabbia attraversò i suoi occhi per poi spegnersi. Non poteva essere egoista...non sarebbe riuscito a proteggerlo...nè da Akron, nè tanto meno da sè stesso.
Doveva accettarlo.
Natay si avvicinò al compagno, prendendogli la mano e stringendogliela. Non potevano fare niente, il tempo era già stato scritto, così come il destino del Dottore.
-Non è necessario ucciderlo Akron...- disse ancora Trescoash voltandosi verso Kronus, lo sguardo dolce.
-Cosa?....ma hai visto?....lui è il male...- sbottò Rassilon.
-Il Dottore è  Bad wolf... lo avete visto insieme alla città devastata....non vuol dire per forza che sia stato lui...quella che avete fatto è stata una associazione sbagliata...colui che distruggerà tutto è un umano...non un Signore del Tempo.-
-Trescoash, ti sbagli, ho visto bene la sua decima rigenerazione....ho visto l'uomo...e sono uguali....il bambino dovrà essere eliminato all' età di 8 anni- urlò Akron.
-Il Dottore diventerà umano...si sdoppierà....una parte buona...e una cattiva.- disse Trescoash - Non è necessario eliminare il figlio di Kronus....bisogna impedire che lui si sdoppi...neanche noi possiamo sapere con certezza il suo destino....è buio...sì...ma è incerto...-.
Calò il silenzio.
I Gallifreyani sospirarono, tutti, nessuno escluso aveva paura, il potere che avevano liberato e che si era impossessato di loro era immenso... e misterioso. Non tutto si poteva leggere o vedere, alcune cose rimanevano oscure, insondabili...pensieri e azioni, catastrofi e vittorie...il bene e il male . Non potevano essere compresi appieno, nemmeno da loro. Essi , potevano solamente sentire lo scorrere del Tempo, le sue forme. I suoi punti fissi...e il Dottore, era il primo da cui sarebbe dipeso tutto il resto.
- Ebbene....così sia...- Akron ruppe il silenzio, avvolgendosi nel mantello - Aspetteremo fino all' 8 compleanno del giovane...poi, discuteremo del suo avvenire...- si girò verso Kronus, incontrando il suo sguardo - va bene?-
Kronus annuì....


to be continued............









  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: purplelight