Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _crazy_mofos    11/07/2013    1 recensioni
Questo grazie a te, amore mio.
Adesso potrò pure fare di tutto, ma tu non ci sarai più qui con me...
Quindi lasciami, lasciami andare, perché senza di te, io sarei sempre e comunque morta.
ATTENZIONE: QUESTA STORIA È STATA SOSPESA A CAUSA DI ALCUNI PROBLEMI.
NON CREDO CONTINUERO' AD AGGIORNARLA...MI DISPIACE.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

Dovevo prepararmi, era già tardi ed io come al solito sono moolto lenta, mi misi un vestitino color blu, era stupendo, stavo per morire è in questi sei mesi mi dovevo godere l’ebrezza della vita.
Mi truccai acqua e sapone e sentì il campanello suonare, “Dio che spavento”.
Aprì ed era lui, bello come il sole, era elegante e sorridente.
Io: Ciao. Dissi imbarazzata.
Stavo diventando un peperoncino, credetemi non è bello davanti a qualcuno.
H: Ciao bellissima. Si avvicinò e mi baciò sulla guancia in modo lento, ma meraviglioso.
Sorrisi e arrosi , penso l’abbia visto, visto che rise, “sono cretina”.
Presi le pillole senza farmi vedere e le infilai dentro la borsa.
Entrammo in macchina, ma nessuno apriva bocca, ero agitata e si vedeva, qualche volta mi fissava e rideva, si stava divertendo, bè io no!
Quando arrivammo scese e mi aprì la portiera dell’auto, “Odio queste smancerie, sinceramente”.
Io: Harry puoi fare tutto tranne questo. Risi.
H: Menomale, odio fare queste cose, pensavo fossi una ragazza che adorava le cose romantiche…Disse ridendo.
Io: Bè adesso lo sai…Scoppiammo a ridere e ci dirigemmo dentro il locale.
Il tempo non era dei migliori, c’erano molte nuvole.
“Penso che pioverà” dissi tra me è me.

POV’S HARRY

Ero agitato, “ma come mi è saltato in mente di aprirle la portiera!?” “Sono un coglione”.
“Cazzo”, era bellissima, aveva delle gambe snelle, le curve al posto giusto.
Semplicemente stupenda.
Ci sedemmo in un tavolo meno affollato, si vedeva che era nervosa, mi faceva ridere.
Ad un tratto la cameriera.
X: Che cosa ordinate?
C: Io prendo pollo con verdurine e patatine. Disse in tono fiero.
Pollo con verdurine e patatine!? “Non ha senso”
Cominciai a ridergli sotto i baffi, ( anche se non ho i baffi), ma fa lo stesso.
Mi guardava strana, forse aveva capito perché ridevo, infatti mi fulminò con lo sguardo.
Smisi di ridere e ordinai anche io qualcosa di più sensato.

POV’S CHARLY.

Si stava divertendo.
Che c’è di male nel prendere del pollo con verdurine e patatine!? “Lo so sono strana”
H. Lo sai che non ha senso!? Disse mentre mangiava.
Io: A me piace, punto e basta.
Dissi seccata e incrociando le braccia, come sé fossi una bambina arrabbiata.
Sentì il cellulare vibrare e vidi un messaggio, era Zayn:
“Mi raccomando Charly dillo ad Harry, fallo per te stessa, lui deve sapere…”
“Al diavolo Malik!” Deve rovinare sempre tutto, mi stavo scordando questo particolare, che gli posso dire, “Ehi Harry ho un tumore al cuore e fra sei mesi morirò” “Faccio pena”.
Io: Harry è stato bello inc..contrarti , forse sei stata l’unica cosa buone che mi sia successa in quest’anno. Dissi giocherellando con le miei mani.
H: Sai…anche per me, prima che ti incontrassi non ero proprio cosi…però il passato è passato.
Non capivo quello che voleva dire, ma sé non voleva dire niente non potevo costringerlo.
Finimmo di mangiare, ero sazia, così decidemmo di fare una passeggiata e magari comprare del gelato, “Amo il gelato”.
Io: Quanti amici hai? Che razza di domanda è?
H: Bè ne ho molti ma i miei veri amici sono solo quattro.
Penso che tra questi c’è anche il signorino Malik.
Harry mi vide pensierosa e mi passò una mano davanti il viso.
Io: mmm!? Dissi girandomi verso di lui.
H: A che pensavi? Sapessi caro mio, hai tanti amici ed io nemmeno un quarto di quelli che hai…
Io: Niente niente, sai io  non ho amici. Mi hanno abbandonato tutti.
Stavo trattenendo le lacrime, non volevo che mi vedesse piangere.
Mi prese per il braccio e mi girò vero di lui.
H: Charly ci sono io adesso, adesso ci sono io con te…Disse dolcemente accarezzandomi il volto.
“Grandioso” adesso pioveva a dirotto, alzai lo sguardo verso il cielo pieno di nuvole grigie è così fece anche lui.
Mi prese il viso  me lo accarezzò e si avvicinò, ero tutta fradicia ma non mi importava.
Eravamo solo io e lui, fronte contro fronte, alla fine quella distanza si spezzò.
Il bacio più bello della mia vita, all’inizio era casto poi diventò più passionale, le nostre lingue si rincorrevano fra di loro, i nostri corpi così vicini aderivano perfettamente.
Ci staccammo, più che altro per prendere fiato e ci guardammo negli occhi, quei occhi pieni di vita.
Ci spostammo velocemente mano nella mano, eravamo tutti è due pieni d’acqua, ma ridevamo come non mai, penso di non essere mai stato così viva prima d’ora.
Entrammo in auto col fiatone.
Per tutto il tragitto non aprimmo bocca però i nostri sguardi spesso si incrociavano e si finiva nel ridere.
H: Eccoci qua! Disse sorridendo.
Io: Grazie di tutto. Lo baciai sulla guancia, feci per uscire, quando lui mi prese per il braccio mi girò di e mi baciò di nuovo, con foga le sue mani accarezzavano la mia pelle, sentì dei scossoni sulla mia schiena e sentivo le farfalle nello stomaco, “Cavolo mi sto innamorando”
Ci staccammo di malavoglia ed entrai a casa.
Stavo saltellando di qua e di là, come un canguro eccitato.
Mi bloccai immediamente, mi ero scordata di dire ad Harry della malattia, ma non volevo che questo mi rovinasse la serata.
“Mi dispiace Malik”.

-Spazio Autrice
Eccovi l'ottavo capitolo, questo è il più lungo di tutti, spero vi piaccia, fatemi sapere il vostro parere
sono curiosa e soprattutto recensite belle pimpe
Xoxo --A

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _crazy_mofos