Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FedePayne_1    11/07/2013    6 recensioni
-E' vero! Te lo posso anche provare.-Le disse il bambino davanti a lei. Ally non ce la faceva più,lei non gli credeva e non avrebbe mai creduto senza una prova.-Smettila! Ho solo 7 anni ma so che certe cose non esistono! Non raccontarmi bugie.-Urlò lei quasi piangendo.Per lei,lui era il migliore e unico amico e stava male sapendo che si stava prendendo gioco di lei.
-Ally,ascoltami. La magia è in tutto quello che facciamo:abbracciare la propria madre,sorridere insieme alla tua amica del cuore o baciare colui che ami.La magia è dentro di noi ma per tirarla fuori devi crederci davvero.-si fermò a riprendere fiato e continuò-Guarda,vieni! Ti faccio vedere una cosa.-Disse prendendole la mano.
____________
Prese l'anello nelle mani e lo scrutò attentamente.Non capiva quale mistero nascondeva quell'oggetto.-Stai attenta! Quell'anello ha un potere immenso e una ragazzina come te non dovrebbe nemmeno toccarlo.-il ragazzo accanto a me mi riprese.Aveva gli occhi color pece. In tutto questo tempo le aveva cercata di aiutare a trovarlo solo per prenderselo per lui. Ma non avrebbe mai ceduto,sapendo che quell'anello portava alla salvezza.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giocava.Con il suo gioco preferito,la piccola Ally,si divertiva molto.Quel gioco era così importante per lei.Il ricordo di suo padre si faceva mente su di lei.
Aveva solo 7 anni,ma già capiva molte cose.Per esempio,il perchè la sua povera madre la portò in quel orfanotrofio.Sua madre la amava,lo avrebbe fatto per l'eternità.Solo una bambina era,ma il destino voleva che il suo fosse pieno di sventure.
Quel giorno lei non sapeva quello che le sarebbe successo e non lo avrebbe saputo fino a che non si presentò davanti quell'uomo con la barba bianca e lo smoking nero che gestiva quel posto,dove viveva ormai da quattro anni.
Si inginocchiò innanzi a lei e le disse sorridendole:-Ciao Ally!-.Lei sorrise ingenuamente e ricambiò il saluto.-Ally ho una sorpresa per te!-la informò l'uomo porgendole una mano che lei prese saltellante.
'Una sorpresa per lei?'si chiedeva entusiasta.Non aveva avuto una sorpresa da quando sua madre le diede una baretta di cioccolata,che ovviamente non poteva permettersi.
Arrivarono alla sala grande dove un uomo guardava la bambina arrivare con un sorriso che si spegneva man mano.
Aveva capito ora.Quel'uomo era venuto a prenderla.
Non voleva andarsene,si era affezionata a quel posto sfoglio e senza amore.Era strano da dire,ma la speranza che sua madre ritornasse a prenderla si faceva largo su di lei.E ora,quella speranza si andava ad annebbiare.
-Non voglio andare via con il signore!Mamma sta per venirmi a prendere!-Gridò,saltellando disperatamente,riempiendo la stanza piena di silenzio in singhiozzi.
-Tesoro,sono qua.Sono il tuo nuovo papà!-affermò l'uomo cercando di calmarla.Questo,però,fece agitare di più la bambina,che scappò.
Non sapeva dove stesse andando,sapeva solo che correva,correva e correva.Fino a che non sbattè contro una porta,completamente nera.Non che la stupisse,benchè tutto l'arredamento là era tutto scuro e strano.
Ma quella porta era l'ostacolo che la divideva del mondo esterno.
-Ally,su!Non fare la capricciosa! Il signore è qua per darti una famiglia.-urlò il direttore,non sapendo dove Ally si trovava.
E se andare con l'uomo sconosciuto era la cosa più giusta da fare?Già,sicuramente.
​Ma non avrebbe mai sostituito i suoi genitori.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FedePayne_1