Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: LadyDreamer    24/01/2008    1 recensioni
Sheila è una ragazza con una tragedia alle spalle. Si trasferisce a O.C. con il padre Daniel....riuscirà a crearsi una nuova vita?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marissa Cooper, Ryan Atwood, Sandy Cohen, Seth Cohen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Ciao ragazzi....ho deciso di scrivere una nuova fan-fiction, questa volta su O.C., ollallàààà!!!

Ditemi cosa ne pensate...premetto che ho seguito soprattutto la prima serie, di cui non mi ricordo tanto, e perciò la maggior parte della storia sarà su fatti mai narrati negli episodi. Nullo quindi il rischio di spoiler.

Sebbene io non l'abbia seguito moltissimo, adoro questa serie, è molto bella....soprattutto Ryan e Seth che sono due gran bei ragazzi. Questa storia parlerà di Sheila, che è un nuovo personaggio venuto a portare scompiglio a Orange Country....come se non ce ne fosse già abbastanza!

Per favore, recensite, spero che la storia vi piaccia...kiss....

La pioggia batteva insistente sui vetri dell'auto. Plic, plic. Un rumore delicato, ma troppo fastidioso per una ragazza come Sheila, con l'animo straziato dal dolore. Era in viaggio con suo padre ormai da due ore, due ore di pesante silenzio, di lacrime e rimorsi; Daniel ormai non ce la faceva più, quella mancanza di dialogo lo devastava, così cercò di intavolare una discussione con sua figlia.

"Sheila...tesoro, non possiamo continuare così. Per arrivare a Orange Country, nella nostra nuova casa, manca ancora parecchio tempo....prima o poi dovremo parlare." La ragazza si morse un labbro, nel tentativo di reprimere le parole che fremevano per uscire dalla sua bocca, parole dure, cattive, sofferte. Parole di cui si sarebbe pentita. Sospirò. "Papà, mi dispiace davvero tanto di comportarmi in questo modo, ma......" Un piccolo singhiozzo che non passò inosservato. Daniel si voltò verso di lei, visibilmente preoccupato. Sheila si sforzò di sorridere. "Ma....devi cercare di capirmi. Non ce la faccio, ci provo a fare finta di niente, a ridere, a essere spensierata, ma non posso. Ho ancora bisogno di un pò di tempo."

*Flashback*

"Amore, Sheila, sto uscendo, devo andare a fare la spesa....tornerò tra poco...". Profumo di rose. Capelli biondi. Giocosi occhi nocciola. "Va bene mamma, io e papà guarderemo un pò la TV". Mani affusolate e unghie alla francese, che prendevano le chiavi di casa. Un sorriso radioso. E' buffo, pensare che una persona, che fino a pochi minuti prima hai visto viva e vegeta, sarà lì, stesa, fredda. E' ironico pensare a come ci sentiamo potenti, ma a come in realtà siamo ridicoli di fronte alla morte. L'ultima volta che Sheila avrebbe rivisto sua madre.

*Fine flashback*

Questo chappy è veramente corto, ma perchè diciamo che è più un'introduzione, solo per vedere se la mia storia vi piace.... tanto per dimostrare che ce la posso fare a scrivere una ficcy seria senza cadere sul demenziale come "Goku e Vegeta in: Asilo-Mission Impossible" pubblicità occulta...uuuuuuh!!! XD....

Va bene, adesso basta fare la scema...beh che posso dire, mi raccomando, recensite, e ditemi che ne pensate ^_^.

LadyDreamer

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: LadyDreamer