Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: a small town girl    11/07/2013    0 recensioni
Quinn ha tradito Rachel andando a letto con Santana, ora deve affrontare i sensi di colpa e la reazione di Rachel. -Faberry
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Rachel, Quinn/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non volevano pensarci, avevano preso l'aereo e basta. Avevano preso la loro decisione ed era la stessa: sarebbero andate alla rimpatriata e avrebbero fatto quello che si sentivano, era la cosa giusta.






Quinn.


Erano arrivati tutti al Breadstiks dove si erano dati appuntamento, tutti si abbracciavano, ognuno chiedeva dell'altro in un'atmosfera gioiosa, a qualcuno scappò qualche lacrima alla vista degli amici, persino il durissimo Puck aveva gli occhi lucidi mentre guardava quella scena, tutti quei ragazzi, ormai diventati donne e uomini l'avevano aiutato moltissimo ed era solo grazie a loro se non era caduto in frequentazioni poco produttive di persone che poco avevano a che fare con la legalità, avrebbe voluto ringraziarli tutti, uno ad uno, ma il suo orgoglio e la sua immagine da cattivo ragazzo glielo impedivano.
Quando vide Quinn non poté fare a meno di avvicinarsi a lei, abbracci, baci e soliti convenevoli li portarono a sedersi vicini, la ragazza fu molto sollevata, le aveva risparmiato l'imbarazzo di dover scegliere un posto e magari finire seduta accanto a Rachel, era l'ultima cosa che voleva.
Parlarono a lungo e di svariati argomenti, si chiesero come stesse procedendo la vita di Beth, non l'avevano più vista da quando avevano cambiato città ed entrambi sostenevano, nonostante ne sentissero la mancanza, che fosse la cosa migliore per tutti.
“Sai, sono felice di essere venuta, mi mancava tutto questo...”
“Mancava anche a me”
“Stavo per decidere di rimanere a casa...” continuò Quinn senza quasi sentire ciò che aveva detto il ragazzo.
“E perchè?”
Rispose indicando Rachel, pensava che Puck non avrebbe capito e invece aveva scoperto che aveva molto più intuito di quel che aveva mai pensato.
“Era una cosa seria, eh?”
“Già, e poi ho mandato tutto a puttane, come sempre... Non voglio parlarne...”
“Ok, tranquilla, ti tengo lontana da lei, potrebbe essere pericolosa”.
I due risero sapeendo che quella battuta poteva anche essere una realtà.
Rachel si sedette davanti a Quinn e quest'ultima era praticamente certa che l'avesse fatto di proposito.
Negli istanti in cui i loro occhi si incrociavano sentiva il suo cuore fermarsi colpito dai sensi di colpa, avrebbe dato qualsiasi cosa per tornare indietro e cambiare le sue azioni, se solo fosse riuscita a parlarne forse Rachel avrebbe capito, dopo cinque anni ancora ci sperava in un futuro insieme.






Rachel.


L'aveva vista appena era entrata e aveva sentito la rabbia bollire dentro di lei, se fosse stata al liceo probabilmente non l'avrebbe trattenuta e le sarebbe andata incontro per darle uno schiaffo nel modo più teatrale possibile, ma per fortuna era cresciuta e non voleva fare scenate però voleva starle vicino, voleva studiare le sue reazioni, guardare quegli occhi grandi e verdi per cercare di carpire qualche emozione.
Non sapeva se le avrebbe rivolto la parola, probabilmente no.
Durante tutta la cena cercò di guardarla senza farsi troppo notare per cercare di capire cosa stesse pensando, avrebbe voluto con tutta se stessa poterle leggere il pensiero, per capirla, per sapere se lei volesse ancora avere a che fare con lei.



Appena finito di mangiare si erano appropriati del piccolo palco presente nel locale e avevano iniziato a cantare insieme le canzoni che avevano provato e li avevano uniti nei tre anni di superiori in cui erano stati insieme.
Qualcuno aveva iniziato a cantare “Keep holding on”, era la canzone che le aveva avvicinate e le aveva portate a pensare l'una all'altra per la prima volta, se l'erano confessate in una notte d'amore, strette vicine al buio con solo le coperte come vestiti, avevano parlato sottovoce e si erano confessate quel piccolo grande segreto, era stato uno dei momenti che Rachel aveva ricordato con più nostlgia e sentendo le prime note di quella canzone i suoi occhi si erano fatti lucidi e avevano immediatamente cercato quelli della sua ex che a sua volta la cercava.
I loro corpi si erano avvicinati senza che neanche se ne accorgessero, cantavano e ad ogni nota si ritrovavano più vicine.
Quando dalle casse si diffusero nella stanza le ultime note i loro nasi si stavano sfiorando e dalla bocca di Quinn uscì un leggero sussurro:“Ti amo”.


Tutto il rumore che le circondava sembrava non esistesse, gli sguardi dei vecchi compagni cercavano di non essere troppo indiscreti, ma lo stupore e la curiosità per quella strana situazione erano tanti.

“Ti amo anche io”
Le loro labbra si avvicinarono sino a toccarsi con leggerezza, quasi con timore.

Il resto del Glee Club non riuscì a trattenere un applauso che scoppiò fragoroso nella commozione generale.

Le due alzarono gli occhi e si ritrovarono accerchiate e scoppiarono in una rumorosa risata, erano felici come non lo erano da cinque anni e questa volta niente avrebbe mirato alla loro felicità, niente si sarebbe messo tra loro, niente le avrebbe impedito di amarsi, niente. Ci sarebbero state solo loro, più forti di prima e non avrebbero commesso altri errori.





































Fin.




































Lasciate una recensione se vi va c:




































Peace✌
























   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: a small town girl