Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: sana4ever    11/07/2013    6 recensioni
[premetto che non è pronta al momento, è che vorrei sapere cosa ne pensate, se portarla avanti o meno. accenni coppie etero e se andrà in porto il raiting salirà di colore]
Dal capitolo:
[...] Potrei sembrare scortese, maleducato, altezzoso e probabilmente arrogante, ma c'è qualcuno che davvero mi interessa. A dire la verità sono due soggetti, e credo sia dato dal fatto che sono praticamente identici.
Uno è un ragazzo della mia classe. Ha stranamente i capelli gialli come il sole, di un biondo intenso, gli occhi azzurro cielo. [...]
L'altro soggetto è una ragazza dai lunghissimi capelli biondi e lisci, anche lei dello stesso colore del sole. Gli occhi di un intenso blu oltremare. [...]
Sono molto simili, lui e lei, e la loro particolarità sta nel loro nome.
Lui si chiama Naruto. Lei si chiama Naruko. Curioso, non trovate?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Neji, Naruto/Sasuke
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo # 01 - La rivincita dei biondi.
Capitolo # 01 - Descrizione ignota.


Non è facile comprendere le domande essenziali. Partendo dal senso della vita, fino a perché ti piace il blu. Non è nemmeno facile comprendere i gusti sessuali di qualcuno. Chi per un motivo, chi per un altro sceglie o l'uomo o la donna. Io mi ritengo totalmente in mezzo.
Credo di avere una specie di complesso del fratello maggiore. Vedo mio fratello maggiore, per l'appunto, un po' come il mio dio, il mio modello da seguire, il mio gradino invalicabile per essere il più bello, il più bravo, il più cattivo, il più arrogante.. lui è quel 'più' che io decreto fastidiosamente introvabile nel mio 'io'. Interno ed esterno, alla questione. Lui è così bello e così bravo, che all'età di soli quindici anni stava già recitando a un'opera di un famoso direttore di teatro. Da lì ha cominciato direttamente a recitare nelle soap opere da ragazzine in piena fase della pubertà, fino ad arrivare a recitare, a diciotto anni, nel film dell'anno. Un film che prevede esplosioni, omicidi, assassini e poliziotti. Il classico film spara-spara e dopo fai le domande. Come non poteva fare successo. Con un bel faccino come il suo, poi..
D'altronde, a sembrare che non sia abbastanza, anche io sono entrato nel mondo dello spettacolo. Ho cominciato con il fare il modello e da lì la mia faccia è comparsa su un mucchio di riviste per ragazze. Sono abbastanza rinomato anche nella mia scuola. Non come mio fratello, ovviamente, ma di sicuro credo di avere la nomina di ragazzo più popolare della scuola. Quando giro per strada anche solo con i miei compagni di classe tutti si mettono a indicarmi, sia uomini che donne. Le donne mi vedono più come un oggetto sessuale per i loro ormoni in fermento, e ometterò le frasi scandalose che spesso mi ritrovo un po' ovunque. Per gli uomini sono una specie di modello da seguire per farsi piacere dalle stesse, per quanto alcuni soggetti di sicura omosessualità vorrebbero prendermi per fare ben altro. Ma non era questo ciò di cui volevo esprimere opinione. Come ho detto, essendo nel mondo dello spettacolo e della moda, ho alle volte dei e delle partner con cui lavorare. Per il mio parere, che conta quasi quanto quello dei miei stilisti, molti degli assunti non meriterebbero di lavorare al mio fianco. Più che altro farebbero sminuire la foto in sé, non tanto il sottoscritto. Lavoro spesso di pomeriggio, dopo la scuola, in modo da poter seguire le lezioni. Spesso è estenuante, ma la maggior parte delle volte, seppur non dicendolo troppo apertamente in giro, mi diverto. Qualcosa sempre di nuovo in una vita altrimenti abbastanza monotona, per quanto dovrei essere assediato costantemente dai giornalisti, ma no, anche quello mio fratello si è preso. Vive in una casa di extra lusso, pagatagli dall'agenzia per cui lavora all'ultimo piano di un enorme grattacielo in centro. Alle volte è odiosa la smania che la popolarità può dare. Il problema è che non è lui a smaniare. Sono i suoi agenti che vogliono metterlo in mostra più di quanto non lo sia già.
Tornando a me, abito in un piccolo appartamento, situato in una zona relativamente altolocata dove porto le ragazzine che vogliono riuscire ad avere la fortuna di finire tra i guanciali di una star. Ultimamente c'è sempre una ragazza carina, a casa mia. Ha i capelli rosa, ma almeno gli occhi sono incredibilmente verdi. Credo siano quelli ad attirare gli sguardi su di lei, più che il suo modo nascosto da maschiaccio che ha. Passare il tempo con lei è discretamente piacevole, fino a che poi non comincia a volere di più, sempre di più. Crede davvero di poter diventare la mia ragazza fissa, ma non penso abbia capito di essere solo un passatempo.
Potrei sembrare scortese, maleducato, altezzoso e probabilmente arrogante, ma c'è qualcuno che davvero mi interessa. A dire la verità sono due soggetti, e credo sia dato dal fatto che sono praticamente identici.
Uno è un ragazzo della mia classe. Ha stranamente i capelli gialli come il sole, di un biondo intenso, gli occhi azzurro cielo. Sta seduto tre banchi avanti a me nella fila alla mia destra. E' costantemente distratto da tutto ciò che lo circonda tant'è che i professori lo richiamano spesso, ma dopo anche il suo brutto comportamento da scalmanato, ha voti decisamente discreti. Ha un corpo niente male per un ragazzo della sua età, ma non penso nemmeno lui si accorga delle occhiatine fugaci che le ragazze gli lanciano di sottecchi quando si alza. Come ho detto in precedenza è distratto.
L'altro soggetto è una ragazza dai lunghissimi capelli biondi e lisci, anche lei dello stesso colore del sole. Gli occhi di un intenso blu oltremare. Lavora spesso con me all'agenzia per modelli e qualche volta ha recitato in alcune piccole parti di vari film. Spesso compare assieme a mio fratello, addirittura. E' molto brava a recitare, stranamente, e ha anche un bel fisico da mostrare, a quanto pare. E' con lei che mi trovo meglio a lavorare dato che ci trovo gusto a rimbeccarla, perché lei mi dà costantemente corda. Spesso fa la linguaccia e quando la fa strizza gli occhi di un blu intenso. E' semplicemente un tipo di bellezza cui non sa di esserlo.
Sono molto simili, lui e lei, e la loro particolarità sta nel loro nome.
Lui si chiama Naruto. Lei si chiama Naruko. Curioso, non trovate?
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sana4ever