Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall Make Me Happy    11/07/2013    2 recensioni
Dal testo
"-:Niall..
N:Shhh..
Ci guardammo negli occhi,quei bellissimi occhioni azzurri che ogni volta lasciavano un segno nel mio cuore.Mi sentivo sciogliere,sentivo le lacrime scendere,mi abbracciò:In quel momento eravamo solo noi due in mezzo all’infinito,non importa se in quello stupido centro commerciale eravamo al centro di una grandissima folla,eravamo solo noi due.
N:Ti amo..ti ho sempre amato fin dalla prima volta che ti ho vista..
Io rimasi in silenzio,aspettando qualche gesto che forse avrebbe fatto fermare le lacrime che scendevano limpide sulle mie guance.Ci guardammo di nuovo,mi strinse le mani più forte,era sul punto di piangere anche lui,mi baciò.Un bacio troppo lungo da descrivere,troppo corto quando si è vissuto. UN baciò che segna l'inizio di un amore forse eterno."
---------------------------------------------
entrate,leggete e recensite(?) lol :)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tardi andammo tutti a dormire..Il giorno dopo verso le sei del mattino qualcuno suonò il campanello..rispose Greg..:Era Niall..
N:Salve..
Sorrise e suo fratello rimase in silenzio dopo un pò..
G:Che ci fai qui?
N:Sono venuto per la mamma.. come sta?
G:Bene..
N:E Sophia?
Io mi alzai e andai in cucina..
G:Dorme..
Sentivo Greg parlare da solo e mi incuriosì..Presi la caffettiera e la  misi nel sopra il fuoco..Poi andai dove si trovava Greg..
-:Ciao Greg con chi stai parlando?
I due fratelli si girarono.. 
-:Niall..sei venuto!!
corsi verso di lui e lo abbracciai...
N:Certo piccola..
Mi baciò..Fuori pioveva eravamo sotto la pioggia ma non ci importava ..
Poi venne Bobby .. si guardò la scena..Poi ci interuppe..
B:Ehi voi due non vorrete mica restare a letto con la febbre.. 
Entrammo ci lavammo e ci vestimmo.. poi ci sedemmo a casa prendemmo un caffè..
Io mi addormentai e quando mi risvegliai stavano tutti intorno a un tavolo stavano giocando ad un gioco da tavola..
B:Vado a cucinare..Sophia gioca al posto mio..
-:No!! Ti aiuto a cucinare...
Andammo a cucinare.. Quando finimmo stavano dormendo.. Quindi mangiammo noi due.. poi Niall si svegliò.. 
-:Niall ecco il pranzo...
Mangiò e poi si svegliarono pure Greg e Maura.. e mangiarono!
Erano le 3 pm presi una camomilla  e guardai un pò di tv.. poi mi addormentai di nuovo .. Fuori pioveva e proprio non ce la facevo  a stare alzata.. 
La cena era pronta! Mi alzai e mangiai!! Poi io e Niall andammo a letto insieme .. mi riempì di baci fino a che non mi addormentai..
La mattina dopo mi alzai e lui non c'era più... 
"Si starà lavando" Pensai.. Scesi giù per preparare il caffè .. la casa era silenziosissima!!Strano!
Il caffè era pronto..
-:Bobby , Niall , Greg è pronto il caffè..
Niente!Silenzio Totale!
Il caffè avanzato lo posai in frigo e decisi di salire..
-:Niall,Bobby,Greg,Maura Dove siete?
Non mi rispose nessuno.. Iniziai a preocuparmi..Salii in camera e presi il cellulare.. lo accesi e arrivò un messaggio di NIall.."Amore siamo in ospedale mia mamma è svenuta.. non ti preocupare..Ti amo xx"
"Oh No,Maura" Pensai.. chiamai subito Niall.. 
N:Pronto!
-:Amore..
N:Sophia.. 
-:Allora che è successo..
N:Mia madre stava scendendo le scale.. ha sbattuto molto forte la testa.. 
-:Oh No!!
Avevo le lacrime agli occhi..
-:E adesso come sta?
N:Non si sa..è entrata adesso in sala con i dottori con lei c'è solo papà..
-:Arrivo subito!!
N:Non c'è ne bisogno..
-:Si invece!!
N:Va bene ti aspetto .. 
Disse con aria rassegnata!
Chiamai un taxi mi sistemai in 5 minuti...
Il taxi arrivò .. 
-:All'ospedale di corsa!!
T(taxista):Si,signorina!
Arrivammo.. 
-:Tenga il resto..
T:Grazie , signorina! 
All'entrata trovai Niall e corsi verso di lui..Stava piangendo..
-:Amore perchè piangi?
N:La mamma ...
-:Cosa?
Era disperato piangeva come non mai..
N:Ope..zione..int..no
-:Niall così non capisco!!Calmati..
N:Ok..
Fece dei respiri profondi..
N:Deve fare un'operazione...
Lo interuppi
-:E' così grave?
N:Lasciami finire..deve fare un'operazione.. ma non per causa della caduta.. la febbre e' dovuta ad una malattia intestinale molto rara..L'intervento sarà pericolosissimo!!
Poi riprese a piangere..
-Oh no!
Avevo le lacrime agli occhi,ma cercai di essere forte....Lo abbracciai.. Stava incominciando a piovere..
-:Entriamo,dai..
N:Si..
Entrammo..
-:In che piano?
N:Secondo..
Entrammo in ascensore e velocemente ci recammo da Greg e Bobby!
Greg era disperato.. cercava di non piangere..ma non ce la fece..Bobby invece era appoggiato al muro con le mani ai capelli.. Due lacrime percorsero il viso di Bobby.. A quel punto non ce la feci nemmeno io scoppiai a piangere e abbracciai Niall..Mi dispiaceva molto per Maura .. anche se la conoscevo da poco mi ero già affezionata a lei..
Si fece notte..
-:Niall , ce la farà ne sono sicura!!
B:Resto io qui.. voi andate a casa..
Noi ubbidimmo...
Arrivammo a casa..
G:Buona notte ragazzi..
N:Buona notte.
Io e Niall salimmo in camera..
-:Tesoro ce la farà ne sono sicurissima!!
N:E tu come lo sai?
-:Me lo sento..
Lo bacia e andammo a letto..
Il giorno dopo,nell'orario di visita(10.00 - 12.00),ci recammo in ospedale..
N:Alllora papà .. novità?
B:No nessuna..non sono ancora usciti dalla sala operatoria..
Proprio in quel momento uscì il dottore..
B:Dottore!
D:Lei è il signor Horan?
B:Si!!
D:Piacere dottor Murray..
B:Allora ha novità di mia moglie?
D:Si..Ha superato l'intervento con successo.. ma deve rimanere qui per 2 settimane... L'intestino di sua moglie era delicatissimo adesso lo è ancora di più..Deve mangiare frutta e verdura..Niente fritti o bevande gasate! Dolci massimo  1-2 al mese..Niente schifezze e niente caffè.. Se vuole bere qualcosa la mattina il thè oppure il succo d'arancia..
B:Grazie dottore..Ma qualcuno di noi potrà restare la notte??
D:Certamente.. :)
-:Visto!! Io lo sapevo , lo sapevo(parlando con Niall)
N:Si,amore è una notizia bellissima..
G:Che bello !!
Abbracciò Niall..
B:Ragazzi io devo sbrigare le faccende chi resta qui stanotte..?
Niall stava per parlare ..
-:Io!!
B:Sei sicura Sophia?
-:Si!
N:Amore..
-:Se avrò bisogno di qualcosa chiamerò..
N: Va bene..
Mi baciò..
G:Fino a stasera posso stare io?
B:se vuoi va bene..
L'orario di visita terminò..Io,Niall e Bobby tornammo a casa..
B:Sto andando a dormire..Non ho dormito stanotte..
N:Nemmeno io..
-:Io faccio una doccia.. e poi dormo..
N:Ok,amore..
Mi baciò di nuovo..Dopo la doccia mangiai una mela e un uovo fritto..poi preparai dei panini per stanotte e misi delle bottiglie d'acqua in congelatore e due in frigo...Mi stavo preparando per stanotte..Infine preparai i vestiti.. Prima quelli di Maura.. poi miei..Andai a dormire e mi svegliai verso le 8 pm.. 
Niall non era nel letto..era in cucina..Scesi giù e trovai lui e Bobby che stavano  magniando..
B:Questa è per te..
-:Pizza!!Buonaa!
N:Si , squisita..
B:Alle 8.30 pm andremo tutti all'ospedale ..
Io e N:Ok,,
Finimmo di mangiare lava i piatti ..Niall li asciugò..Bobby stava preparando delle cose da dare a sua moglie..
B:Dai Sophia,forza Niall.. Andiamo!
-:Si!
N:Si,papà..
Arrivammo in ospedale e Greg e Maura stavano dormendo.. poi Greg si svegliò..
-:Greg,sei sveglio?
G:Si,si..
N:Come sta mamma?
G:Non so, non si è ancora svegliata..
Bobby guardò preoccupato e andò a parlare col dottore..
Parlavano sottovoce .. non riuscivo a sentire niente..ma avevo un brutto presentimento.. :-/
-:Amore..
Lui capì che c'era qualcosa che non andava in me..
Mi abbracciò..
 
 
 
 
MY SPACE :)
Salve ragazze dato che il precedente l'ho postato in ritardo ecco a voi questo in anticipo :)
Come vedete ho risolto il problema della scrittura :)
Spero vi piaccia,se è così recensite. :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall Make Me Happy