Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DiR5ectioner_    11/07/2013    0 recensioni
Hope, una ragazza. Lottie, la sorella del suo idolo. I suoi idoli, la ragione per cui vive. Cosa succederebbe se Lottie farebbe trovare a Hope una bella sorpresa per il suo diciottesimo compleanno? I suoi idoli per esempio?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 YOLO: YOU ONLY LIVE ONCE…
PROLOGO!
La mia vita fa ufficialmente schifo … 17 anni persi per strada … perché  a me? Rispondetemi! Voi vi chiederete perché sto dicendo queste cose giusto? Ecco la risposta: è così e basta … sono nata per sbaglio, mio padre, se così lo posso definire, mi picchia sempre per ogni cosa, anche se il giornale arriva in ritardo. Mi ripete sempre che sono uno sbaglio, che faccio schifo e questo succede ogni giorno. In quanto a mia mamma, lei è la persona più fantastica che possa esistere al mondo. Anche se non sarei dovuta nascere, lei mi ha voluto bene lo stesso e quando mio padre mi picchia lei cerca di difendermi ma alla fine quella persona picchia anche lei. L’unica cosa che mi fa andare avanti sono quei 5 idioti, quelle cinque persone che con le loro voci mi fanno stare bene e non mi fanno più pensare alla vita che devo affrontare ogni giorno. Quei cinque ragazzi che per me sono la mia vita, si, arrivano proprio in una direzione … il cuore di ognuna di noi, nel cuore di ogni Directioner, si loro sono gli One Direction. Scusatemi tanto … non mi sono ancora presentata! Io sono Hope. Ho i capelli ricci lunghi marroni, occhi vede scuro, non tanto bassa ma neanche alta e sono timida. Sono quel tipo di ragazza che si è sentita dire tante volte fai schifo che quando mi fanno un complimento mi sembra una presa per il culo. Come avete notato non sono tanto fine come invece può sembrare.  Ho origini italiane, i miei nonni sono di Milano, mia mamma è cresciuta li fino all’età di 5 anni e poi si è trasferita qui a Doncaster con i  miei nonni. Lo so a Doncaster vive Louis ma io non ho mai avuto il coraggio di andare davanti casa sua quando è qui. Io a casa sua ci lavoro, faccio da babysitter alle sue sorelline, ma la sfortuna ha voluto che non lo incontrassi mai. È tre anni che lavoro qui come babysitter perché mio padre non da i soldi a mia madre per mantenermi le da solo a lei, per farla sopravvivere, mia madre voleva darli a me quei soldi per andare a uno dei loro tanti concerti a Londra ma io le ho sempre detto di no. Così la fortuna ha voluto che i Tomlinson cercavano una babysitter ed ecco che sono subito corsa io. Mi piacciono i bambini, Daisy e Phoebe sono troppo dolci, Fizzy è sempre quella che prende tutto con superficialità mentre Lottie sta sempre in camera sua, sarà l’adolescenza. Quelle poche volte che sta in nostra compagnia si trasforma. Non è più la ragazzina scontrosa che sta chiusa  in camera sua, lei diventa simpatica e socievole. Io ancora non mi capacito di questa sua capacità di trasformazione. Stare in casa dei Tomlinson mi fa stare bene e per giunta mi fa anche guadagnare dei soldi per realizzare il mio sogno. Ecco io sono Hope White e questa è la mia vita.




I'M HEREEEE!
Ciao! Questo è il prologo ma se recensite vi prometto che entro la prossima settimana metto il primo capitolo! 
Alla prossima
baci  :*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DiR5ectioner_