Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Georgina Holmes    12/07/2013    4 recensioni
ATTENZIONE: ACCENNI DI TWINCEST.
Storiella scritta per ridere, non è mia intenzione colpire la sensibilità di qualche povero sventurato che si aggira da queste parti.
Questa storia è il sequel della mia precedete flashfic "Massaggi".
"Ecco qua il nostro Sex Gott!", sghignazzò il castano, con una sigaretta ancora spenta in bocca e l’accendino in mano, "stavo giusto venendo da te per provare quel nuovo gioco, quando ho sentito i rumori e ho preferito non interrompere".
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Tom Kaulitz
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
- Questa storia fa parte della serie 'Strani e ambigui avvenimenti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Strani Fraintendimenti
Autore: Georgina_94
Beta: Hi_no_Koshka
Genere: Comico
Raiting: PG-13
Avvisi: Fluff; Drabble, Sequel.
Pairing: BillxTom
Riassunto:  << Ecco qua il nostro Sex Gott! >>.
 
 
 
 
DISCLAIMER: I personaggi di questa storia non sono realmente esistiti. Fatti, luoghi, persone e quant'altro sono frutto della mia fantasia. Questa storia non è scritta a scopo di lucro ed è stata partorita dalla mia mente bacata.

 
 

ATTENZIONE:

 Questa storia è il sequel di "Massaggi"

 
 
 








Strani Fraintendimenti

 
 
 
 
 
 
 
Tom aprì la porta della stanza stiracchiandosi con aria soddisfatta. Alla fine, dopo aver massaggiato a lungo la schiena del fratello, era riuscito a sciogliere le sue contratture e a godere della sensazione di sentirlo rilassarsi sotto le sue mani. Per non parlare di come Bill lo aveva baciato dopo per ringraziarlo e di come lo aveva guardato e poi…
 
La voce di Georg interruppe il suo sogno ad occhi aperti, riportandolo nel corridoio dell’albergo in cui alloggiavano con la band.
<< Ecco qua il nostro Sex Gott! >>, sghignazzò il castano, con una sigaretta ancora spenta in bocca e l’accendino in mano, << stavo giusto venendo da te per provare quel nuovo gioco, quando ho sentito i rumori e ho preferito non interrompere >>.
 
Tom arrossì. Mica era colpa sua se il fratello gemeva anche per un semplice massaggino?! Per non parlare di quando facevano altro…
<< Si ma non fraintendere… è stato solo un semplice massaggio, ma Bill non è riuscito a trattenersi! E poi ho finalmente visto il suo… >>
 
Georg scoppiò a ridere ancora prima che il rasta completasse la frase, dandogli una pacca sulla spalla.
<< Gliel’hai visto? Pensavo l’avessi già “notato”, dopo tutti i vostri… “tornei alla wii” >>, disse il castano facendo virgolette e utilizzando una delle scuse usate dai gemelli quando i primi tempi dovevano spiegare il motivo di tutte quelle urla. Scusa piuttosto idiota.
 
<< Bill non si sentiva ancora pronto per mostrarmelo… voleva farmi una sorpresa >>.
 
<< Ah >>, disse Georg grattandosi il collo, un po’ confuso, << ma… è grosso? >>.
 
<< Diciamo che è più lungo che grosso ed è tutto nero >>.
 
<< Nero?! Come fa un pene ad essere nero?! Si è fatto un tatuaggio anche lì o ha fatto un trapianto di pelle?! >>.
 
<< Pene?! Che c’entra il pene di Bill ora?! E non si è fatto nessun trapianto, né tatua- >>, Tom non riuscì a terminare la frase che realizzò tutto e scoppiò a ridere.
 
<< Oddio Ge! Ma io stavo parlando del nuovo tatuaggio che Bill ha sul fianco! >>, disse il biondo continuando a ridere e crollò per terra tenendosi la pancia.











N.d.A. *sbircia la folla che fugge in preda allo sdegno* Uhm, dunque... ciao a tutti! Questa cosa orripilante storia è una sorta di pseudo sequel di "Massaggi": nel caso in cui ve lo stiate chiedendo, sì, non potevo proprio farne a meno LOL
Tenete a mente che questa storia è stata scritta due anni fa, quindi i riferimenti risalgono a fatti precedentemente accaduti.
Che ne pensate? Critiche, commenti, domande? Fatemi sentire le vostre voci! C: E grazie a chi leggerà questa storiella!

Georgina




Link pagina autore:  Sakura Georgina Nakamura EFP
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Georgina Holmes