Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lallapiccola    12/07/2013    2 recensioni
E' strano come l'amore riesce a cambiare il nostro stato d'animo , sembra come una droga che si impossessa di noi che non ci lascia vivere perche' ormai si diventa indipendenti dal sorriso di quella persona che ti ha rubato il cuore che solo con il suo sugardo senti tutto lo zoo che balla la 'macarena' nel tuo stomaco ma e strano che il destino ti abbia legato ad una persona che magari odiavi o che non calcolavi. TUTTO E INASPETTATO IN AMORE NESSUNO NE ESCE VINCENTE SOLO CHI HA PROVATO QUESTE EMOZIONI PUO' CAPIRE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti sono alexandra per gli amici alex , ho 18 anni , vivo da poco a londra e' sono brasiliana, vivo con mio padre l'unica persona che mi e' rimasta accanto dopo la perdita di mia madre in un incidente d'auto .
Oggi primo giorno di scuola , frequento il 3 anno della ^ school brow ^ e' una scuola privata al centro di Londra e' una bellissima scuola peccato che sia rovinata dai soggettti che ci sono all'interno di essa -.- ..tutta gente montata che si crede miss universo si parte dalle troiette ai giocatori di basket  persone che vivono solo grazie all' aspetto fisico e credetemi non e' facile passare 5 ore della propria vita con esseri cosi superficiali e che passano la maggior parte del tempo a criticarti senza conoscerti ma io non ho questi problemi con loro sono una ragazza che affronta tutti e di certo non mi lascio mettere i piedi in testa da nessuno specialmente da LUI l'essere piu' odioso e terribilmente bello e attraente sulla terra tralasciando i complimenti credetemi se vi dico che mi irrita giuro non lo sopporto  passa la maggior parte del suo tempo a rompermi l'anima ed io ovviamente rispondo an comunque scusate non vi ho detto il nome dell nostro amato amico zayn malik .









salve ragazze ;) questa e' la mia prima storia ovviamente questo e' il primo capitolo penoso .-.  non giudicate subito la storia ma vorrei dei vostri suggerimenti iniziali se e' possibile <3
la vostra LALLA <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lallapiccola