Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lallapiccola    12/07/2013    2 recensioni
E' strano come l'amore riesce a cambiare il nostro stato d'animo , sembra come una droga che si impossessa di noi che non ci lascia vivere perche' ormai si diventa indipendenti dal sorriso di quella persona che ti ha rubato il cuore che solo con il suo sugardo senti tutto lo zoo che balla la 'macarena' nel tuo stomaco ma e strano che il destino ti abbia legato ad una persona che magari odiavi o che non calcolavi. TUTTO E INASPETTATO IN AMORE NESSUNO NE ESCE VINCENTE SOLO CHI HA PROVATO QUESTE EMOZIONI PUO' CAPIRE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi 12 settembre e' il primo giorno di scuola , la sveglia che suona e mi distrugge i miei timpani ( non lamentavi se dopo ai 30 anni usero' amplifon ) la voglia di alzarmi dal mio adorato letto cosi caldo , morbido , soffice insomma l' amore della mia vita . Non prendetemi per pazza eh ..e' solo un amore incondizionato haha ;) Papa'- alex svegliati che oggi inizia scuola!! e te pareva che non doveva rovinare il mio momento di relax-.- io- grazie papa' se non ci fossi tu a ricordarmi che oggi inizia la mia tortura mi sentirei persa! Mi alzai molto lentamente , mi avvia vero il bagno e mi guardai allo specchio e ' non vi dico il meraviglioso spettacolo che mi e' comparso , i capelli tutti arruffati credo che un cespuglio sia piu' ordinato rispetto a me , i resti della matita della sera precedente si mi avete capito no "MISS BELLEZZA 2013 IN PERSONA" . Mi avviai verso la doccia , diciamo per per oggi la mia stima e' alle stelle .-. !!! Finito di fare la doccia presi i primi vestiti che mi capitavano cioe' jeans stretti e un maglioncino bianco che lasciava intravedere la spalla nuda. Mi spazzolai i capelli un po' di matita , mascara, luccidalabbra ed eccomi ragazzi adesso posso definirmi una persona umana ! Presi lo zaino salutai mio padre , ed mi avviai a scuola non troppo lontano da casa mia per fortuna! Ed eccomi qui davanti al portone di scuola dove c'erano i solito gruppetti nerd , tette e silicone , troie e vacche , sono bello e mi scopo tutte , ed infine ci sono io con la mia amica jenet che abbiamo una categoria tutta nostra "VIVI E LASCIA VIVERE " prima di entrare una sigaretta era necessaria per smaltire il nervosismo tirai fuori la mia winston e l' accesi , aspirai con avidita' come se fosse la mia ancora di salvezza X- ehm , ehm... io- che cosa vuoi ? X-una sigaretta piccola ! io- ti sembra che in fronte abbia scritto tabaccheria per Malikmiscopotuttepercheiosonotrasgresiv.?!?! malik-........................ Salve ragazze questo e' il secondo capitolo ;) e ' solo l'inizio diciamo che non e' il massimo ma faro' del mio meglio !! grazie per le 40 visualizzazioni e per i due commenti , spero che continuerete a seguire la storia <3 scusate per gli errori grammaticali .-.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lallapiccola