Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Pesciolina87    24/01/2008    1 recensioni
Lucia non riusciva a dormire...era molto agitata.E iniziò,a vagare con il pensiero.... Pensava...Kaito
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaito Domoto, Luchia Nanami
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucia è insieme al suo adorato kaito, lui la portata nel posto che solo i serfisti conoscono.... kaito prende la mano di Lucia... Lucia:Oh.... Kaito come stò bene qui cn te. e inizia a cantare... -L'arcobaleno è la mia scia, che navigo in cerca di quella montagna, di luce all'alba melodia mi portano indietro ad un tempo passato i colori immersi nella scia dell'arcobaleno, che gioca nel cielo, il vento mi sospinge via raggiungo le onde....... Kaito:Lucia come fai a conoscere questa melodia? Lucia smette di cantare.... Lucia:Kaito... io non posso dirtelo.Mi dispiace tanto! Pensa:Non posso raccontargli nulla, altrimenti mi trasformerei in schiuma di mare....Kaito quanto vorrei raccontarti ogni cosa....Credimi, ma non posso. Kaito pensa:Com'è possibile come ha fatto Lucia a cantare quella canzone.... dove l'avrà sentita! anche lei ha visto la sirena... devo scoprirlo... e se fosse.... no non può essere lei. Lucia:Kaito è tardissimo devo tornare in hotel....non vorrei che Hanon si preoccupasse x me... Kaito:Va bene Lucia,ti accompagno... Lucia:Grazie Kaito sei così karino cn me...non ti disturbare... l' hotel è vino alla spiaggia... Kaito:Lucia, non ti preoccupare x me non è affatto un disturbo!anzi è un piacere..... Kapito lucia.... Lucia:eh, cosa..... ah si grazie Kaito, ora andiamo però.... Pensa: kaito è strano.... non si era mai esposto, fino ad ora... che situazione... Kaito e Lucia si trovano davanti l'hotel.. Lucia: kaito ti ringrazio x avermi accompagnata fino a casa, ora tu sarai costretto ad andare a casa da solo.... Kaito: Non preoccuparti sono abituato io... tu invece sei una ragazza e normale che non mandi da sola, devo proteggerti.... Lucia pensa: quanto è dolce... kissà come finirà questa serata... speriamo che mi dica qualcos' altro di karino... su dai kaito di qualcosa... insomma datti una mossa, io sono pietrificata... le tue parole mi hanno lasciata perplessa e confusa. Kaito pensa:é cosi carina, quasi, quasi le do un bacio..... ma vorrà... Lucia:pensa o è timido, o non mi vuole bene. Kaito: lucia... io Lucia pensa: adesso mi dirà che è stato molto bene cn me... mi parlerà della sirena... no che gli dico... Le parole uscirono dalla bocca di lucia: lucia:kaito è tardi devo andare, ma dimmi pure ti ascolto... Kaito pensa: va bene, vado ora o mai più... non so se si ripresenterà una situazione come questa... Prese lucia tra le braccia.... e la sollevo da terra, e le diede un tenero bacio sulle labbra... senti il cuore di lucia... batteva forte... Lucia pensa:ora è meglio che vada... è stato magnifico questa sera, non la scorderò mai... è il mio primo bacio... è stato bellissimo stare tra le sue forti braccia, mi stringeva forte contro il suo petto e il cuore mi batteva forte... Kaito: va bene Lucia io vado. ci vdm domani ricordati che c'è il compito di matematica. Lucia:è vero hai ragione, infatti io ho studiato tanto. speriamo vada bene. si stai tranquilla e la bacia di nuovo.... questa volta il bacio era appassionato....sudava freddo, ma dovette trattenere il desiderio di prenderla... avrebbe voluto stringerla a se e fargli sentire quanto era emozionato...era l'effetto della sua vicinanza. Kaito: buonanotte piccola.... e se ne va... Lucia pensa: mamma mia mi ha baciata... mi ha baciata 2 volte... ancora non ci credo... mi sembra quasi irreale. Entra... ha l'aria sognante... ancora fa fatica a riprendersi dopo quel bacio... Hanon la sveglia dai suoi pensieri amorosi.... Hanon:Lucia, ma si può sapere dove eri finita.... ero in ansia! mi sono preoccupata moltissimo, hai visto che ore sono le 02:00 di notte.... ma sei impazzita!!! Lucia:non puoi immaginare cosa mi è successo... Kaito mi ha baciata..... Hanon:che cosa! forza avanti racconta voglio sapere tutti i dettagli... sto morendo dalla curiosità... ti prego!!! dimmi cosa è successo poi, che gli hai detto... lucia, mi stai ascoltando? Lucia: occhi ha cuoricino.... L:èh..... come scusa... dicevi hanon. Hanon: non fa niente, lascia perdere è meglio che andiamo a dormire.. ma domani mattina mi racconti tutto ok? Lucia:va bene Hanon te lo prometto.... sapevi che domani c'è il compito di mate. Hanon:oh... no l'avevo completamente dimenticato.... non ho studiato per niente! di sicuro domani prenderò un brutto voto.... Lucia: stai tranquilla va a dormire sono sicura che te la caverai.... vedrai, fidati di me!(gli fa l'occhietto) sono o nn sono la tua amika... Hanon: va bene Lucia, Buonanotte! speriamo che sogni il mio Taro.... e tu sogna il tuo Kaito.... Lucia: va bene ok, messaggio ricevuto, ma ora andiamo al letto o domani mattina non ci alziamo.... Hanon:così, addio compito.... non voglio proprio saltarlo. notte lucia. Lucia: notte, Hanon... Lucia, si spoglia e indossa il piagiama... Non riuscì subito a prendere sonno, pensava a Kaito.... Lucia Pensò: non riesco a dormire, continuo a pensare a kaito...xkè mi ha baciata! che sospetti qualcosa.... forse ha scoperto tutta la verità.... non mi resta che scoprirlo domani a scuola parlerò cn Kaito. devo farmi coraggio devo riuscire a capire.... Si addormentò, sognando lei e kaito abbracciati sulla riva del mare..... Continua..... Commenti Autrice: spero che questo vi si piaciuto più del primo.... fate i vostri commenti, voglio sapere che ne pensate.... continuerò a scrivere, vedrete il seguito, cioè nel 3 capitolo ci saranno tante sorprese...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Pesciolina87