Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: Sweet black    12/07/2013    2 recensioni
Keroro, questa volta, vuole farla pagare veramente cara a Natsumi... ci riuscirà? Natsumi sopravviverà alla tremenda vendetta del sergente? Il sergente si ricorderà di essere un alieno che ha come compito l'invasione della Terra? E Giroro... lascerà che Keroro si vendichi su Natsumi? Riuscirà poi a dirle quello che prova per lei? E tutte queste domande avranno risposta qui, in una storia che non si collega per niente con la trama originale?
Oh, povera Natsumi... sarà costretta a cambiare completamente la sua natura... cosa le succederà esattamente? Sembra facile da intuire...
***
E' una fan-ficiton che avevo in programma già da un bel po' (anche se all'inizio pensavo più ad una fan art a fumetti)! E' la seconda storia che pubblico qui.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Giroro, Keroro, Natsumi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natsumi è una keroniana!



-Sono a casa!- disse Natsumi varcando la porta e togliendosi le scarpe.
-Ciao sorellina, sei riuscita ad avere un biglietto?- Fuyuki sbucò dal salotto.
-No, come temevo…. Li avevano finiti…- fece tristemente.
-E’ un peccato: questa mattina sei corsa via in preda al nervosismo… per nulla!-
-Lo so, credimi…-
-Ehm, a proposito… forse dovresti andare a vedere cos’ha il caporale, è da quando l’ho visto che non fa altro che sbattere la testa sui muri della casa dicendo: “perché? Sono così stupido?”- comunicò Fuyuki.
-Oh, no… è colpa mia! Questa mattina me ne sono andata in tutta fretta e probabilmente ho detto qualcosa di sconveniente!  Ma ho la soluzione… -detto questo uscì in giardino diretta alla tenda di Giroro.
-Ehi, Giroro? Ci sei?- lo chiamò.
-C-che vuoi?- rispose da dentro la tenda.
-Esci!-
-Perché?-
-Perché di si!-
-Non mi sembra un valido motivo-
Natsumi, leggermente stizzita, infilò un braccio nella tenda e lo afferrò per la testa trascinandolo fuori.
-E-ehi!- Giroro arrossì nel constatare che Natsumi l’aveva sollevato, fino a portarlo di fronte al suo viso, così da poterlo guardare in faccia.
-Zitto! Non ti ho dato il permesso di deprimerti, chiaro?- lo sgridò.
-N-non mi sono depresso! Perché mai dovrei farlo?-
-Si, si certo… ora tu vieni con me!- lo zittì nuovamente.
-Dove mi vuoi portare?- arrossì ancora di più. –E poi posso tranquillamente camminare, ho due gambe!-
Natsumi lo ignorò.
Entrò in cucina.
Giroro si trovava nel panico e non sapeva che fare… voleva fuggire da quella situazione così imbarazzante:
avrebbe potuto separarsi dal suo copricapo e scappare, ma questa opzione era da scartare: doveva ammettere che non era un granché senza il suo amato “cappello con le orecchie”;
poteva fingersi morto… ma Natsumi, per dispetto, l’avrebbe sicuramente buttato nel water, come si fa con i pesci stecchiti, e poi avrebbe tirato l’acqua… opzione da scartare, subito.
 
No no… questa volta  non puoi scappare caporale!
 
Natsumi lo mise su una sedia in modo ben poco delicato e si diresse verso la credenza.
-Tornando a casa sono passata dal pasticcere…-disse lei prendendo un sacchetto e posandolo sul tavolo.
-E quindi?-
-E quindi adesso mangerai dei dolci-
-No, lo sai che queste cose non fanno per me… io sono un solda…-Giroro non fece in tempo a finire di parlare che Natsumi gli infilò un muffin in bocca.
-Non fare storie e dimmi piuttosto se sono buoni!- si sedette a fianco a lui.
-Mpf…- continuò a mangiare lui.
-… che tradotto sarebbe?- chiese divertita.
-Niente…- Giroro girò gli occhi dalla parte opposta, pur di non incrociare il suo sguardo.
-Meglio così!-
Natsumi appoggiò le braccia al tavolo e ci mise sopra la testa, assumendo un espressione un po’ preoccupata.
Qualcosa le sfiorò il braccio e si girò perplessa vero il ranocchio rosso.
-Tieni!- Fece questo, con in mano un Muffin. –Ti tirerà su di morale-
-M-ma come fai a sapere che sono giù di morale?- chiese ancora più perplessa.
-Si vede. E ora mangia, sono buoni…- arrossi il caporale, mantenendo però la sua serietà.
****
La residenza di Kururu, nonché il suo laboratorio, incutono un po’ di timore se non si conosce il soggetto, mentre se lo si conosce fanno totalmente morire di preoccupazione al solo pensare cosa il sadico keroniano avrebbe potuto progettare lì dentro.
Il sergente Keroro stava proprio per entrare nel suo laboratorio, per vedere se la sua richiesta era stata ultimata.
-Sergente Maggiore Kururu, hai finito l’arma per mettere in atto il mio piano?- chiese impaziente il sergente.
-Certo capo, guardi qui…-detto ciò Kururu prese uno strano fucile e lo punto contro il ranocchio verde.
-Wow, bravo bravo… ma ora mettilo giù e… no…. No, Ehi! Cosa vuoi fare? Non puntarmelo addosso! FERMOOOOO!- strillò Keroro, poco prima di essere investito da un fascio di luce, prodotto dalla strana arma.
-Kuh kuh kuh… mi scusi comandante, è partito il colpo involontariamente…. Kuh kuh kuh!- ridacchiò Kururu.
Keroro si guardò le zampe e poi controllò che tutto fosse al suo posto.
-Ehi! Ma ti è andato di volta il cervello?- sbottò Keroro. - Fortuna che non funziona… prova a vedere perché non è successo niente e, quando l’hai aggiustato, non puntarmelo più addosso, capito?-
-Kuh kuh kuh, ma il fucile funzione benissimo… è che su di lei non ha effetto!-
-In che senso scusa?- fece intontito.
-Semplicemente perchè lei, come me, è un keroniano e come tali il fucile non ha effetto su di noi! Funziona solo sui pekoponiani- comunicò saccente. –Ho fatto in modo che fossimo immuni e che non ci succedesse nulla, per evitare altri disastri. Kuh kuh kuh!-
-Ah… ma scusa, esattamente cosa farà a Natsumi?-
-Oh, è molto semplice… proverà quello che prova lei, come richiesto dal suo ordine! Kuh kuh kuh-
***
-Ah, Natsumi… mi dispiace, ma io non posso procurarti quei biglietti… dovrai saltare lo spettacolo di Mutsumi…- Giroro rifletteva da solo, come al solito.
Gli dispiaceva per lei, ma cosa poteva fare un alieno? Questo non era di certo il suo campo e non se ne intendeva per niente.
-Forse potrei chiedere a quell’alieno venditore….- pensò ad alta voce. –Di solito vende di tutto!- si alzò di scatto, convinto.
Giroro chiamò il suo affezionatissimo ufo rosso, e partì verso l’astronave dell’alieno venditore.
Poco dopo:
-No, mi dispiace… non vendo mica cose così inutili!- affermò l’alieno.
-Grrrrr… inutili, eh?-
Giroro, infuriato, partì alla carica e puntò la sua pistola alla tempia dell’alieno esclamando: -Quel biglietto non è inutile! Natsumi ci tiene!-
-Ehi…. Ehm… non c’è bisogno di scaldarsi tanto, mi dispiace, ma io vendo solo oggetti di uso permanente come elettrodomestici o altro… non ho biglietti per spettacoli pekoponiani!- spiegò quello, in preda al panico.
-D’accordo, ho capito… me ne vado!- Giroro saltò giù dalla testa dell’alieno e si diresse verso l’uscita, mettendo via la sua arma.
“Questo è matto!” pensò l’alieno.
***
-Sorellina, ho guardato su internet e ho scoperto che vendono gli ultimi biglietti per lo spettacolo di questa sera, perché non ne compri uno?- chiese Fuyuki uscendo in giardino, dove la sorella stava stendendo i panni.
-Mi prendi in giro? Un solo biglietto costerà una barca di soldi… non posso permettermelo!- fece Natsumi, realista.
-Non è vero! Se metti la tua paghetta più metà della mia puoi acquistarlo!-
-Dai, Fuyuki… non voglio chiedere prestiti!-
-Ma io non ti sto facendo un prestito, ti sto facendo un regalo!-
-Beh… non posso accettarlo! Discorso chiuso- concluse Natsumi.
-Ah, sei sempre la solita- Fuyuki tornò in casa, lasciando sola Natsumi.
“E’ un peccato… ma non posso prendere i  soldi di Fuyuki per un mio semplice capriccio” si disse. “Anche se ci tenevo tanto…”
***
-Sei pronto Sergente Maggiore?- bisbigliò Keroro al suo commilitone nascosto anche lui nel cespuglio.
-Certo comandante! Mi dia l’ok- rispose.
-Vai!- fece deciso.
-Avevo detto ok, non “vai”! “Vai” è fuori moda… si vede che è anziano, capo… kuh kuh kuh!- ridacchiò Kururu, poco prima di essere scaraventato fuori dal cespuglio da un Keroro poco divertito.
Natsumi sentì il rumore e si girò di scatto, lasciando cadere le mollette che aveva in mano:-Ehi, tu! C-cosa vuoi fare con quel fucile? Non azzardarti a fare un’altra delle tue stramberie!-
-Kuh kuh kuh! Mi dispiace Natsumi, ma gli ordini del capo sono ordini!-
Kururu puntò l’arma speciale sulla ragazza e sparò un raggio di luce.






Angolo autrice:
Salve a tutti! (Ma tutti chi?)
Cosa succederà a Natsumi, adesso che è stata colpita dal raggio di Kururu? Beh... penso che la risposta sia prevedibile!^^
Ci ho messo un po' di più del solito per scrivere questo capitolo, ma spero che il mio sforzo venga apprezzato da qualcuno... al di fuori del mio fan-club di keroro...
Ringrazio la mia amica
pink sweet per aver recensito!
Ci vediamo al prossimo capitolo!


Sweet Black

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black