Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    12/07/2013    1 recensioni
Può un solo incrocio di sguardi cambiarti la vita per sempre? Può un sorriso ribaltare tutto il tuo mondo?
A me è successo....ed è stata la cosa migliore che potesse capitarmi.
____________________
Capitolo 5
Madison: Ti prego...(ormai non riusciva neppure a muoversi, era completamente immobilizzata)
Ragazza: Ci divertiremo, vedrai.....
Cominciò a toccarle le cosce, poi fece per aprirle i pantaloni, quando due braccia lo preserò da dietro, alzandolo dal letto e scaraventandolo per terra.
Harry: Che cazzo stai facendo...?? (disse sferrandogli un calcio nello stomaco)
Ragazzo: E tu chi cazzo sei...??
Madison: Harry!!! (disse portandosi una mano sulla bocca)
Harry: Che cazzo volevi fare, bastardo...(disse colpendolo con un in pieno viso)
Madison: Oh mio Dio!!! (gridò mettendosi seduta sul letto, mentre cercava di richiudere la camicietta, con mani tremanti)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry's house

Harry e Madison, uscirono piano dalla stanza e cominciarono a scendere le scale, mano nella mano

Harry: (voltandosi piano) ...Stai bene...??
Madison: Si....(sorrise)

Harry le baciò piano la fronte, poi scesi gli ultimi scalini, si trovarono nel salotto, dove Liam a braccia incrociate, camminava avanti ed indietro per la stanza. Il ragazzo si bloccò appena li vide


Liam: ..... Mi dispiace tanto ragazzi...

Poi avvicinandosi imbarazzato a Madison

Liam: ...Madison....perdonami...(disse abbozzando un sorriso)
Madison: ...E' tutto ok...
Liam: ....Sarei dovuto tornare più tardi...ma..ma avevo dimenticato le chiavi...
Madison: ....sta tranquillo... davvero...(sorrise imbarazzata)
Liam: ...Comunque...io...sto andando...quindi....

Ci fù qualche minuto di silenzio, dove tutti si guardarono imbarazzati

Harry: ....Vuoi che ti riporti a casa, amore...??
Madison: ..Si...grazie...
Harry: ...Vai in macchina...arrivo....

Madison annuì sorridendo

Madison: ....Ciao Liam...
Liam: ...Ciao...

La ragazza uscì dalla stanza

Liam: Cazzo Harry, mi dispiace...(disse facendo una smorfia)
Harry: ...Ti vorrei ammazzare...
Liam: Lo so...ok...lo so....(disse alzando le mani) ...Ma non pensavo fossi a casa..mi avevi detto che sareste andati al pub...
Harry: Si lo so....ma poi è successo un casino...e siamo tornati a casa...
Liam: ...Che genere di casino...??
Harry: Lascia perdere...comumque sei in debito con me....(il fratello annuì, Harry avanzando di qualche passo) ...Vabbè la riaccompagno e torno a casa...
Liam: ....Potresti fermarti da lei...

Sorrise in modo malizioso

Harry: ..Madison non è così...(sorrise pensando a lei) ....Non è così facile che riesca ad aprirsi...in quelle situazioni, intendo...(disse imbarazzato)
Liam: ...Sono un coglione, vero...??
Harry: ...Già...
Liam: ...Mi dispiace...(disse scuotendo la testa)
Harry: .....Mi vendicherò...quando meno te l'aspetti, fratellone...

Battè calorosamente la mano sulla spalla del fratello e poi uscì dalla stanza.


High school
ore 12.00



Harry, appoggiato al stipite della porta, osservava Madison, sistemare i libri dentro il suo zaino.

Harry: Eii bellissima..(disse avvicinandosi)

La ragazza alzò la testa di colpo e sorrise.

Madison: Eii...

Il ragazzo sorrise camminando verso di lei, ed una volta vicino a lei baciò piano la fronte

Madison: Da quanto tempo sei qui...??
Harry: Dal tempo neccessario per rendermi conto, ancora di più, di quanto tu sia bellissima...

Nonostante le dolci parole, sapevano bene entrambi, che l'imbarazzo dovuto alla sera precendente, era ancora forte nell'aria.

Harry: Eii piccola...approposito di ieri sera...mi dispiace davvero...(Madison sorrise imbarazzata)
Madison: Tranquillo...davvero...è..è tutto ok....

Poi abbassando lo sguardo, disse con un velo di maliziosa

Madison: ...Certo che...chè è stato  un vero peccato che abbia dimenticato quelle chiavi...

Harry la guardò, non poteva credere che Madison stesse usando tutta quella malizia, quindi sorrise e buttando piano la testa all'indietro, portò piano le mani sui capelli, ed esclamò.

Harry: ..Possiamo sempre rimediare...stasera ho casa libera...e mi assicurerò personalmente che nessuno di posso disturbare...
Madison: ...Sarebbe perfetto.....
Harry: .....Allora Madison James... pranzi con me??
Madison: ...Con vero piacere...



-Mensa

Le voci dei ragazzi ricoprivano ogni angola della grande sala.

Harry: (portando alla bocca il panino) Quindi stasera vieni da me..??
Madison: Oh...proprio stasera....(disse confusa) ...Io non posso...cioè...ti ho detto che mia sorella Taylor, torna in città per qualche giorno...???
Harry: No...non l'hai fatto...
Madison: ...Già.... io..io non la vedo da così tanto......Vorrei stare un po' con lei...non...non ti dispiace, vero...??
Harry: Ma certo che no, tesoro...(disse sorridendo) Figurati...anzi potresti farmela conoscere....
Madison: ...Ma certo.....perchè non vieni a cena da noi, stasera...
Harry: ...Perfetto....Lo sai che ti amo, vero...??
Madison: Si...ma mi piace sentirtelo dire....

Il ragazzo posò il panino sul piatto e si avvicinò piano alla ragazza

Harry: Ti amo Madison James...ti amo più di ogni altra cosa al mondo...





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23