Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: saku89    24/01/2008    3 recensioni
Fan fiction scritta a quattro mani da me e una mia amica: Rin si ritrova, dopo uno strano avvenimento, in un altro mondo altrettanto strano, cosa succederà? In futuro RinxSesshomaru. Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-NO...NON E' POSSIBILE...E ORA CHI GLIELO DICE AL SIGNOR SESSHOMARUUU!!!!-

un jaken disperato correva di qua e di là ...sapeva esattamente cosa lo aspettava e la cosa non gli piaceva affatto!!!

jaken: ok...stiamo calmi...molto molto calmi....devo trovare un modo per dire al padron sesshomaru che rin è...è...SPARITA!!!...però glielo devo dire...AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...RINNNNNNNNN...MI FICCHI SEMPRE NEI GUAIII!!!-

Il poveretto non immaginava che l'ira di sesshomaru sarebbe stata tremenda, niente in confronto a quello che pensava lui!!!
Molto lentamente si diresse verso il luogo dove sesshomaru l' aveva lasciato per andare alla ricerca di inuyasha...
-aspetterò qui!!! ....e mi preparerò al peggio!!!- pensò tra se e se..

Era pomeriggio inoltrato quando sesshomaru fece ritorno...e il suo sguardo faceva ben intuire che la giornata non era stata magnifica...

jaken: signor sesshomaru...

sesshomaru: zitto!

come volevasi dimostrare...
passarono pochi minuti quando sesshomaru, accorgendosi del perenne sguardo di jaken puntato su di lui, si girò ad ossevarlo..
Il piccolo demone capì subito che da un momento all' altro sarebbe morto...

sesshomaru: jaken...dov'è Rin?

jaken: ehm...ecco....

sesshomaru: jaken...dove è rin...
sibilò a denti stretti il demone

jaken...rin...ohoooooooooo...SISNOR SESSHOMARU NON SO COSA SIA SUCCESSOOO...UNA LUCE...DEI LAMPI...LE CAVALLETTE...UN URAGANO...IO NON SO DOV'E'....E' SPARITAAAAA!!!

sesshomaru: COSAAAAAAAAAAAAAAAAA???
in quel momento il potente demone perse il suo famoso aspetto glaciale cominciando a strattonare jaken tenendolo per il collo

jaken: signor sesshomaru...argh...mi stà strozzando!!...hiiiiiiiiiiiiii

sesshomaru: NON MI INTERESSA!!!..e adesso...- disse sbattendo a terra il poverino- dimmi che fine ha fatto rin!!-

sesshomaru non lo dava a vedere ma teneva molto a quel piccolo cucciolo di essere umano...rallegrava le sue giornate...e il fatto che fosse sparita era a dir poco tremendo....

jaken: ecco signor sesshomaru...rin stava facendo una ghirlanda di fiori..per lei...

sesshomaru deglutì...proprio lei doveva sparire?...tra tutte le persone che lui avrebbe voluto fuori dai piedi proprio lei doveva perdere?...l'unica che gli voleva un bene profondo.

sesshomaru: continua...

jaken: si si...jaken continua....allora....mentre faceva la collana di fiori nel cielo si è aperto un varco e...degli strano raggi, come fulmini hanno cominciato ad uscire facendo sparire tutto quello che toccavano...rin è scomparsa proprio quando uno di quei raggi l'ha toccata...

sesshomaru:...

jaken: jaken è mortificatooo!!!...non se lo poteva aspettare!!

sesshomaru:...va bene jaken....andiamo...

jaken: come andiamo?...e rin?

sesshomaru: proprio per questo ci muoviamo...dobbiamo raggiungere Rikosu...un saggio eremita...forse so dov'è rin...ma devo esserne sicuro...

Detto questo si incamminarono veso nord....sesshomaru aveva deciso...per trovare rin avrebbe fatto di tutto.



Rin intanto non se la passava meglio...il luogo in cui si trovava era com pletamente diverso dal mondo che lei conosceva.
Accompagnata da Maho si dirigeva verso il luogo dove avrebbe ricevuto spiegazioni e, come prescelta, dove avrebbe dovuto risiedere.
Prescelta...chissà per cosa...aveva un presentimento molto strano...capiva che in un modo o nell' altro la sua vita non sarebbe stata più la stessa ....e il suo pensiero andò a sesshomaru.

Maho: a cosa pensi?
chiese la ragazza...
Era poco più grande di lei e dal suo fisico si capiva che era sicuramente una combattente...capelli neri corti e sbarazzini e una spada legata sulla schiena....si...doveva essere forte.

rin: niente...pensavo al signor sesshomaru e a jaken...viaggio sempre con loro...gli voglio bene...

maho:...

rin: li rivedrò...?
chiese la bambina tristemente

maho: non posso risponderti sorgente di luce...questa è una domanda che mi dovrai fare più in là...quando sarà il momento...

rin triste abbassò lo sguardo...affranta da quella risposta

maho: ma non ti preoccupare...qui ti troverai bene...
aggiunse poi la ragazza sorridente vedendo il viso malinconico della bambina

mentre camminavano rin notò che quel mondo era completamente diverso dal loro...si perchè di un altro mondo si trattava...ormai lo aveva capito...
I villaggi erano costruiti in pietra bianca...marmo probabilmente....sesshomaru gliene aveva parlato...
erano strane costruzioni: enormi capanne dalla pianta rettangolare con tetti spioventi e colonne, tutto interamente di marmo...forse templi....inoltre vi erano molte costruzioni mastodontiche e statue.
Erano villaggi così strani e diversi da quelli da cui veniva lei...e lei, una bambina di appena dieci anni, avebbe dovuto governarli...no, era troppo per ma, per il momento sarebbe stato meglio tacere su questo.

maho: tra poco arriveremo nel luogo delle risposte...

rin:...?

maho sorrise: il tuo palazzo!!!!

Dopo non molto infatti raggiunsero un villaggio più grande degli altri...

maho: vedi quell' edificio?
Rin annuì

maho: bene...quello è il tuo palazzo...benvenuta ad Atlantide prescelta!!!


Oh my god!!!
ma cosa scrivo...
bene...sono di nuovo sole...come capitolo è un pò matto....e anche abbastanza OOC per quanto riguarda sesshomaru ma ce l'ho voluto mettere per creare un pò di follia....spero di non aver sbagliato!!!... anche perchè fra(alias Machi91) mi ha autorizzato!!!!
chiedo ancora scusa per il ritardo...( no non ti scuso!!! ndMachi91) (ma..ma...ndSaku)(mua a a a a ndMachi91)(hiiiiii...AIUTO!!!..posa quel coltello!!! AAAAAA ndSaku)(NOOOOOO!!! mua a a a a ...ndMachi91)
ora...apparte questo attimo di follia!!! spero che questo capitolo vi sia piaciuto come il precedente e scusate il ritardo!!!!
al prossimo capitolo!!!
ciaoooooo!!!!!!^__^
sole e fra (o saku e machi...come preferite!!)




RINGRAZIAMENTI PER:

KaDe: … davvero trovi che sia diverso dalle altre ff? (sole ha gli occhi pieni di speranza) che bello!!! Ti ringraziamo tantissimo e ci scusiamo per il ritardo ( o meglio, io mi scuso!! NdSole).
Bacioni anche a te!!!!

Sessho94: Ciao! (ciao!!!ndSaku) grazie mille per la tua recensione!!!!! Cmq ecco pronto il nuovo capitolo!!!!  Abbiamo fatto del nostro meglio ( ehi questo capitolo l’ho scritto io!!!!! NdSaku) (sì è vero, in effetti stiamo facendo un chappy per uno!!! Scusa!!! Ndme) (si si va bene accetto le scuse ndSaku) (grazie!ndme) per renderlo ancora più particolare!! Continua a seguirci!!! A presto!!! Tanti saluti Saku e Machi

Alexychan93:  hai ragione! Povera Rin forse siamo state un po’ cattive, ma non molto vedrai!!! (esattamente! ndSaku) spero che questo capitolo ti sia piaciuto e …. ECCO IL SEGUITO!!!!  Anche se in ritardo (vero Saku???? Ndme) ( a-i-u-t-o fra mi vuole uccidere!!!! NdSaku) (No… non ancora, tranquilla! Ndme) (…..ndSaku) (vabbè tranquilla!!!ndme)  ciao ciao, alla prossima!!!!


AL PROSSIMO CHAP!!!!!! By Saku e Machi
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: saku89